Cappelli

Cappello blu

Cappello blu
Contenuto
  1. Modelli e stili
  2. Materiale
  3. sfumature
  4. Per chi è?
  5. Immagini spettacolari

Alla vigilia della stagione fredda, vale la pena riempire il tuo guardaroba con cappelli eleganti e caldi. Una soluzione originale sarà un cappello blu. Ti aiuterà ad aggiungere nuovi colori a un fiocco elegante, a creare combinazioni di colori uniche.

Modelli e stili

I designer offrono un'ampia varietà di stili e modelli di cappelli blu che sorprendono con il loro taglio originale ed elegante e le trame uniche.

Nella nuova stagione, i cappelli lavorati a maglia possono essere tranquillamente definiti i copricapi più rilevanti. Una scelta eccellente è un berretto, realizzato con una fitta maglieria. Questo stile si adatta alla testa e sta bene in tandem con giacche gonfie o trapuntate. Indossa un berretto blu con una quantità minima di decorazioni per un look trendy e casual.

I cappelli blu realizzati con filati di lana spessa sono molto popolari. I modelli originali aiuteranno ad aggiungere fascino e creatività. Vale la pena prestare attenzione ai cappelli blu con motivi così squisiti come "scale", "dossi" o "trecce". Un tale copricapo sembra fantastico in tandem con snood o sciarpe in un'unica combinazione di colori.

Molte ragazze adorano i turbanti lavorati a maglia. I modelli blu sono belli per le ragazze con lineamenti delicati. Un cappello del genere è luminoso e originale, quindi non richiede decorazioni aggiuntive.

Per gli amanti dei classici, un berretto lavorato a maglia in blu sarà una scelta eccellente. Vale la pena dare la preferenza a modelli lisci senza l'uso di modelli voluminosi. Il basco blu si abbina bene con un cappotto e guanti lunghi.

Materiale

I copricapi lavorati a maglia sono classici. Nella nuova stagione, i designer hanno creato una vasta gamma di cappelli in filato blu.

I cappelli blu realizzati in cotone e fibre sintetiche sono ottime opzioni per la stagione autunnale.

Affinché un cappello sia adatto alla stagione fredda, deve contenere lana. La più economica è la lana di pecora, che si distingue per la resistenza all'usura e le eccellenti proprietà di isolamento termico. Un copricapo per la stagione fredda può essere realizzato in filato con l'aggiunta di alpaca o lana di cammello.

I cappelli in cashmere sembrano eleganti e lussuosi. Sono molto caldi, morbidi e sottili, ma richiedono una cura delicata affinché il copricapo mantenga a lungo il suo aspetto originale.

Una soluzione eccellente è una combinazione di lana e acrilico e possono essere presi in proporzioni uguali. Sebbene l'acrilico appartenga ai tessuti sintetici, è caratterizzato da un'eccellente traspirabilità e una normale resistenza all'usura.

sfumature

Il blu è versatile in quanto è disponibile in molte tonalità chiare, scure e vibranti.

Tra i toni chiari del blu, spiccano il blu, il blu onda, l'acquamarina e il nontiscordardime. Il cappello in azzurro sembra delicato e neutro. Dovrebbe essere decorato con una sciarpa luminosa o un arredamento elegante.

Le ragazze che amano essere al centro dell'attenzione possono cercare cappelli in vivaci tonalità di blu come il bluette, il turchese, l'indaco e il blu elettrico.

I cappelli blu brillante possono essere indossati in tandem con una sciarpa.

E, naturalmente, non dobbiamo dimenticare i cappelli blu scuro, che sono molto pratici. Un copricapo molto popolare è il blu navy. Se sei stanco del nero, un berretto blu navy è un'ottima alternativa. Può essere abbinato a capispalla blu, neri o grigi. Può essere un cappotto elegante, una giacca moderna o un comodo piumino.

Il cappello rosso e blu è perfetto per le ragazze determinate e brillanti. Di solito questa combinazione di colori viene utilizzata in uno stile sportivo. Il cappello lavorato a maglia rosso e blu sembra bello e originale.

Per chi è?

Un cappello blu non è adatto a tutte le donne. Dovresti assolutamente provarlo prima di acquistarlo.

La varietà di sfumature di blu consente a ogni ragazza di scegliere il tono che enfatizzerà la bellezza del suo viso:

  1. Per le ragazze dal viso pallido, è meglio abbandonare il cappello blu o assicurarsi di aggiungere luminosità al viso con il trucco. Un copricapo di blu brillante è l'ideale per le bionde.
  2. Un cappello blu è adatto per i rappresentanti del tipo di colore invernale solo se amano il trucco brillante. Una soluzione eccellente sarebbe un copricapo blu in tandem con un capospalla grigio.
  3. E per le ragazze con la pelle abbronzata, un cappello blu è un'ottima soluzione.

Immagini spettacolari

Per l'incarnazione di un fiocco elegante per tutti i giorni, dovresti dare la preferenza a un calzino in blu brillante. Sembra armonioso con un cappotto corto nella stessa combinazione di colori. Una camicia a quadri rossa e blu, jeans attillati e stivaletti in pelle scamosciata marrone chiaro saranno un'ottima aggiunta a un irresistibile look quotidiano.

Un insieme spettacolare può essere creato combinando un cappello blu scuro e una giacca di pelle da abbinare al copricapo. Puoi completare l'arco giovanile con jeans skinny neri, una maglietta nera a maniche lunghe e stivaletti in pelle rossa.

Il blu sembra bello in combinazione con i toni del rosso e del marrone. Il cappello e il piumino in blu sono bellissimi. Quando si scelgono le scarpe, è meglio dare la preferenza agli stivali marroni, ma un maglione e i jeans possono essere più scuri o più chiari del colore delle scarpe. Una pochette da abbinare al cappello non sarà mai superflua.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa