Cappelli

Cappelli Reima

Cappelli Reima
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Modelli
  3. Set
  4. Soluzioni di colore
  5. Materiali (modifica)
  6. Recensioni
  7. Dimensioni (modifica)

L'azienda di Reim è stata fondata più di 70 anni fa. Attualmente è specializzata esclusivamente in abbigliamento per bambini. Molte madri preferiscono questo marchio. In effetti, con questi vestiti è conveniente correre, saltare, puoi arrampicarti sugli alberi, cavalcare da scivoli di neve e correre attraverso le pozzanghere. Il bambino sarà sempre comodo, caldo, asciutto e la madre sarà calma.

Vantaggi

  1. Proteggiti dalle intemperie.
  2. Comodo da usare.
  3. Piace ad adulti e bambini.
  4. C'è un cappello caldo e confortevole per tutti i gusti.

Modelli

I cappelli di Reim e Lassi sono stati a lungo amati da bambini e genitori. Tra l'ampia varietà di cappelli Reim, anche le mamme più esigenti e le piccole fashioniste troveranno qualcosa di loro gradimento.

La formazione è presentata in una varietà di stili:

  • casco;
  • berretti alla moda (cappelli senza lacci);
  • cappelli con cravatte;
  • cappelli con pompon;
  • cappelli lavorati a maglia;
  • cappelli con visiera;
  • fasce per la testa;
  • cappucci antipioggia impermeabili:
  • panama e berretti;
  • cappelli per neonati;
  • cappelli con orecchie e paraorecchie.

Molti genitori preferiscono i cappelli-caschi, sono molto comodi da usare, proteggono non solo la testa, ma anche il collo dal vento, grazie all'elastico sul collo. I padiglioni antivento tengono fuori il vento invernale.

Un bambino con un cappello del genere è caldo e comodo.

I cappelli a cuffia popolari piaceranno al piccolo dandy.

Un interessante cappello impermeabile. Questo cappello leggero e originale protegge dalla pioggia e dal sole.

I bambini che crescono amano le fasce luminose.

Recentemente sono apparsi in vendita cappelli con visiera e cappelli caldi con paraorecchie.

Per i neonati, puoi vedere cappelli lavorati a maglia o cappelli realizzati con isolamento in pelliccia.

Selezione stagionale

Tutti sanno che in estate vale la pena indossare cappelli e berretti panama leggeri. Quali cappelli scegliere con l'arrivo dell'autunno?

Puoi iniziare con strisce lavorate a maglia calde sulla testa.Sono lavorati a maglia di lana, su una calda fodera in pile.

A temperature inferiori a +10 gradi, il bambino dovrebbe indossare un cappello. Non dovrebbe essere troppo stretto, ma anche leggero, caldo e traspirante, cioè espellendo l'umidità. Può essere un cappello-casco, un cappello lavorato a maglia, un cappello con paraorecchie, un berretto o un cappello leggero con cravatte. In un leggero gelo, è adatto un cappello caldo o un berretto di lana; in caso di forte gelo, un leggero berretto da elmo dovrebbe essere indossato sotto il cappello caldo principale.

Tra i cappelli di Reim, puoi trovare modelli invernali con isolamento aggiuntivo, oltre a caldi cappelli di lana, opzioni primavera-autunno, più leggeri in pile, semi-lana, maglia, cotone.

Studia attentamente i simboli sui prodotti. Per la stagione fredda, scegli cappelli con un alto grado di isolamento, sono contrassegnati da un simbolo speciale: tre fiocchi di neve, hanno inserti antivento nella zona dell'orecchio. E anche con un simbolo a goccia per la resistenza all'acqua.

Ci sono cappelli autunno-inverno con visiera Reimatek. Sono caldi, realizzati in materiale antivento e impermeabile, la fodera è morbida e garzata.

Set

I set hanno sempre un bell'aspetto: una sciarpa e un cappello. Con questo set si possono trovare anche muffole o guanti. Prova a trovare modelli corrispondenti. Oltre alla sciarpa standard, puoi scegliere anche una comoda scollatura (bavaglino). Se il bambino indossa un casco, potrebbe non essere necessaria una sciarpa.

Soluzioni di colore

Di che colore è il miglior cappello da scegliere? Qui devi fare affidamento sul tuo gusto. I cappelli di Reim sono presentati in tutti i tipi di colori - dal calmo - bianco, grigio, beige, al brillante - verde, turchese, rosso, giallo.

Ci sono modelli multicolori, a righe, floreali, unisex. Puoi scegliere un cappello per tutti i gusti e adatto per capispalla.

Quando si sceglie un cappello, è necessario prestare attenzione al colore dei capispalla del bambino. Quindi, alcuni colori: bianco, nero e cappelli di tonalità opache si adatteranno a quasi tutti i vestiti. Per le ragazze, alcuni cappelli sono integrati con elementi decorativi.

Molti cappelli hanno riflettori, il che è un vantaggio assoluto nel periodo inverno-autunno.

Materiali (modifica)

Vari materiali vengono utilizzati per la produzione di cappelli. Ad esempio, bellissimi cappelli per neonati sono realizzati in morbida pelliccia isolante, foderati in pile.

I cappelli per bambini possono essere realizzati in lana, cashmere e altri materiali; come fodera viene utilizzato un tessuto in pile o cotone. I cappelli invernali sono realizzati al 100% in lana o in morbida pelliccia isolante, il pile viene utilizzato come rivestimento.

I cappelli di lana lavorati a maglia sono popolari. Per la bassa stagione, ci sono molti cappelli realizzati in pile, 50% lana.

Recensioni

Le recensioni sono per lo più positive. Gli acquirenti notano che i cappelli sono di alta qualità e belli. Non è difficile trovare la taglia e il colore giusti. Si noti che i cappucci si adattano perfettamente alla testa, le orecchie sono ben chiuse e non vengono soffiate.

Molti lodano i caschi, ma ci sono anche recensioni negative. Alcuni bambini sono a disagio, il cappello gli si mette sempre sugli occhi. Per evitare ciò, ti consigliamo di misurare il tuo casco prima dell'acquisto.

Molti berretti sono dotati di catarifrangenti, che piacciono anche alle mamme.

Tra gli indubbi vantaggi, menzionano anche la qualità dei materiali, l'estetica. A seconda dei materiali utilizzati, alcuni berretti sono idrorepellenti.

Alcune madri affermano che i vestiti di questa azienda costano un po' di più dei vestiti non di marca. Vale la pena ricordare che ci sono vendite con sconti significativi più volte all'anno.

Dimensioni (modifica)

Resta da capire per quale età puoi comprare i cappelli di Reim. Puoi scegliere un cappello sia per un neonato che per un adolescente alla moda.

La griglia delle taglie dei cappelli è presentata nelle taglie da 34/36, che corrisponde all'età di 0-2 mesi, a 58 - per l'età di 12-14 anni.

Per scoprire di quale taglia hai bisogno, devi misurare la circonferenza della testa del bambino senza copricapo.

Di seguito è riportata una tabella delle taglie per età.

Età

Taglia (circonferenza della testa)

0 - 2 mesi

34/36

2 - 4 mesi

38/40

4 - 6 mesi

42/44

6 - 9 mesi

46

9 mesi - 1,5 anni

48

1,5 - 3 anni

50

25 anni

52

4 - 7 anni

54

7 - 12 anni

56

12-14 anni

58

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa