cappelli

Cappello Kubanka

Cappello Kubanka
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Modelli
  3. Tipi di pelliccia
  4. Per chi è?
  5. Come prendersi cura?
  6. Con cosa indossare?
  7. immagini

Cos'è?

Il cappello Kubanka è arrivato ai nostri tempi dal Caucaso. Molti popoli caucasici usavano un cappello cilindrico con un fondo piatto fatto di pelle di pecora, pelliccia di astrakan, lupo o pelliccia di orso come copricapo maschile. Quindi un copricapo simile si diffuse nel territorio del Kuban e i cosacchi iniziarono a indossarlo. Da qui un tale cappello ha preso il nome: Kubanka.

Il cappello Kubanka è entrato nella moda femminile alla fine degli anni '70 del secolo scorso. Questi cappelli differivano in diverse altezze e design. All'inizio, i Kubank erano cuciti esclusivamente da pellicce a pelo lungo: volpe artica, volpe, faina. Il cappello Kubanka era molto caldo e sembrava stupendo a causa del lungo pelo di pelliccia, colori interessanti della pelliccia naturale (rosso, bianco, marrone-giallo, nero-marrone, grigio con transizioni di colore naturali e marrone scuro).

Il cappello Kubanka ha enfatizzato favorevolmente le caratteristiche dei volti delle ragazze, in combinazione con lo stesso colletto sul cappotto, sembrava armonioso ed è diventato una vera decorazione per molte donne. Un cappello del genere è servito per più di un anno ed è rimasto rilevante per molto tempo.

Modelli

Il moderno cappello Kubanka ha subito varie modifiche, pur rimanendo di forma rigorosamente cilindrica con fondo piatto.

I cappelli Kuban iniziarono a essere cuciti non solo da pellicce a pelo lungo, ma anche da visone, castoro, nutria, pelliccia di astrakan, coda larga e altri. Pelliccia artificiale, combinazioni combinate di pelliccia e pelle, i tessuti non si sono fatti da parte. Le moderne tecnologie per la tintura della pelliccia hanno permesso di dare a un cappello Kuban colori diversi, a volte insoliti: luminosi e succosi.

Le modifiche del Kubanka in termini di altezza, finitura, arredamento ampliano favorevolmente la gamma di modelli. Kubanks di piantagione poco profonda, di piccola altezza da varie pellicce a pelo corto, ad esempio da visone, coda larga, sono diventati importanti nella moda.

Un cappello Kubanka fatto di ricca pelliccia di volpe e volpe artica iniziò a essere decorato sul retro con una lunga coda, una spilla, decorazioni in pelle e pelliccia, perline e dettagli decorativi in ​​metallo.

I cappelli Kuban in pelliccia sembrano interessanti in combinazione con un fondo in tessuto o pelle, rifiniti con perline, paillettes, ricami, pizzi.

Sono apparsi anche Kubank fatti di tessuto e lino infeltrito.

I kubank lavorati a maglia non sono così ampiamente presentati e rappresentano opzioni di budget.

Di pellicce a pelo lungo, sono rilevanti gli alti kubank del tipo di un papakha. La forma cilindrica del Kubanka non è sempre conservata nei modelli moderni, essendo modificata in un trapezio, con un fondo piatto, a forma di "scivolo".

La rigidità del telaio del cappello Kuban non è preservata in tutti i modelli. Sempre più spesso, i Kubank sono realizzati in una cornice morbida, mantenendo perfettamente la loro forma.

I kubank sembrano insoliti in una combinazione di pellicce: il fondo è in pelliccia corta, la parte superiore è in pelliccia lunga.

I Kubank con pieghe di pelliccia di visone a forma di fisarmonica o pieghe sembrano molto impressionanti ed eleganti.

Tipi di pelliccia

Il cappello Kubanka è presentato in quasi tutte le pellicce, finte comprese.

Nella volpe cubana, nella volpe artica, nella martora, l'altezza del cilindro è, di regola, uguale alla larghezza della pelle. Un bellissimo motivo naturale di pelliccia sembra vantaggioso e aggiunge volume al cappello.

Kubanka da guardia, zibellino e visone sembrano molto nobili e laconici. Questo Kubanka può essere indossato con qualsiasi pelliccia. La pelliccia corta ti permette di incarnare pieghe, assemblaggi di pellicce in un kuban, decorare un cappello con decorazioni, una spilla.

I moderni cappelli Kuban sono dotati di una coulisse segreta pull-down che consente di regolare le dimensioni e la densità della vestibilità sopra la testa. La coulisse può essere posizionata lungo il bordo del cappuccio, oppure può essere al centro del cilindro come elemento decorativo che crea l'effetto di arricciatura.

I Kubank fatti di lino infeltrito sono diventati una nuova tendenza nella moda. Tali modelli sono insoliti e femminili.

Ci sono cappelli Kuban realizzati in visone lavorato a maglia, tessuto combinato con pelliccia, pelle.

Per chi è?

Il cappello Kubanka è versatile ed è adatto letteralmente a tutte le donne, indipendentemente dal tipo di viso e aspetto, età e condizione sociale. Per ognuno, puoi scegliere il kubanka perfetto.

Quando si sceglie un cappello Kuban, bisogna anche essere guidati dallo stile generale del capospalla in generale, dalla combinazione di colori. Alcuni sono molto contrari alla lunga pelliccia Kuban: volpe, volpe artica. Anche i kubanka lavorati a maglia, o fatti di pelliccia corta, sono adatti a qualcuno. Tutto dipende dalle tue preferenze.

Un certo ruolo nella selezione di un cubano può essere giocato dall'altezza del cappuccio, dalla forma, dai dettagli decorativi, ecc.

Il proprietario del tipo di colore freddo andrà Kubanks dai colori della pelliccia bianco, marrone scuro, nero, grigio, nonché dai colori tinti della loro tavolozza. E per i proprietari di pelle scura e occhi marroni sul viso di una donna Kuban di colori marroni, toni beige, rosso, ecc.

Come prendersi cura?

La cura per un cappello di pelliccia Kuban dovrebbe essere la stessa dei prodotti in pelliccia in generale. È necessario conservare il Kubanka in modo tale che non perda la sua forma e non si deformi. L'area di stoccaggio per il cappello dovrebbe essere buia e asciutta, con spazio sufficiente per esercitare pressione sulla pelliccia. Puoi mettere il cappello in una custodia speciale per l'estate.

La pulizia di un berretto Kuban a casa è possibile con i mezzi applicabili alle pellicce e a seconda della pelliccia da cui proviene il cappello: sale, ammoniaca, amido, benzina, ecc. Dopo la pulizia, si consiglia di asciugare il cappello in modo naturale e conservarlo. Non è possibile utilizzare un asciugacapelli per asciugare la pelliccia o asciugarla con batterie riscaldanti.

È possibile utilizzare i servizi di tintoria specializzata per i prodotti in pelliccia.

Con cosa indossare?

Il cappello Kubanka è un connubio di femminilità ed eleganza e richiede la giusta combinazione con altre cose, sia nello stile, nella forma e nel colore.

Non è consigliabile indossare un cappello Kuban realizzato in pelliccia lunga con giacche voluminose e corte in stile sportivo. Le cose in stile sportivo non vanno bene con il Kubanka.

Kubanka è indossato con una pelliccia, un cappotto di montone, un cappotto.Allo stesso tempo, anche l'osservanza delle proporzioni è molto importante. Un kubanka fatto di volpe polare, volpe, faina e coniglio apparirà armoniosamente con un cappotto o un cappotto di montone di una silhouette dritta e semi-aderente. I Kubank realizzati in pelliccia corta (visone, zibellino, ecc.) Sono perfetti per qualsiasi cappotti e pellicce, cappotti di montone, piumini lunghi.

Delle scarpe, dovresti dare la preferenza a modelli eleganti di stivali e stivali con tacchi e piattaforme. Non dovrebbe essere abbinato a scarpe ruvide e in stile atletico.

immagini

1. Un modello incredibilmente femminile di una pelliccia Kubanka color lince sarà un vero ornamento per ogni fashionista. Un cappello Kubanka con una vestibilità densa e poco profonda sulla testa attira l'attenzione con il suo colore insolito, una striscia trasversale decorativa nel mezzo di un cilindro Kubanka in feltro beige sembra spettacolare. Questa striscia di tessuto crea un effetto cerchio, arruffa leggermente la pelliccia e aggiunge piccante ed eleganza al modello. Un colore simile del Kubanka soddisferà i proprietari di qualsiasi tipo di colore, sembrerà più vantaggioso per le ragazze con gli occhi marroni. Questo modello può essere combinato con pellicce, cappotto di montone, cappotto.

2. L'elegante kubanka nero profondo realizzato in pelliccia di coniglio o volpe artica diventerà un capo universale del guardaroba invernale sia per le giovani donne che per le donne rispettabili. Si abbina a capi femminili, aggiungendo raffinatezza e chic. I proprietari di una figura fragile con un tale Kuban enfatizzeranno la loro raffinatezza, i proprietari di magnifiche forme aggiungeranno maestosità. Adatto per l'uso quotidiano.

3. Il modello incredibilmente elegante di pelliccia lunga, dipinto in blu brillante, è adatto a donne audaci e stravaganti. Kubanka con una vestibilità poco profonda, accento sull'arredamento sotto forma di una spilla volumetrica in colore argento con una grande pietra spettacolare. La spilla è composta da molti motivi in ​​filigrana e sembra una piuma di un uccello fatato. Puoi indossare questo modello di cappello con una spilla al centro o di lato. A causa del colore brillante, il Kubanka è combinato con pellicce scure, cappotti di montone, cappotti. Nel tono del Kubanka, puoi prendere un altro accessorio: scarpe, una borsa o guanti.

4. L'interessante design del modello Kubanka si chiama "Vladimir" e sembra un copricapo di antiche bellezze russe. Kubanka è fatto di ondantra, che sembra una pelliccia di visone a causa della tintura. Il cappello è realizzato su una gamba lavorata a maglia, che incornicia favorevolmente il viso, all'interno c'è un berretto in pile, che ti consente di mantenere l'acconciatura e dà l'effetto di isolamento. Il Kubanka è decorato con una spilla con pelliccia di volpe argentata. Kubanka è l'ideale per l'inverno russo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa