Abbigliamento e calzature per ragazze

Prendisole estivo per ragazze

Prendisole estivo per ragazze

Scegliere i vestiti estivi per bambini è un processo molto eccitante. Non solo la mamma ama fare shopping, ma acquistare abiti e completi con sua figlia diventa una vera avventura nella moda.

Al giorno d'oggi, i produttori di abbigliamento per bambini offrono un assortimento molto diverso, sia nel prezzo che nella qualità. A causa dell'abbondanza di stili, a volte è difficile decidere cosa è meglio per una giovane fashionista - dopotutto, è brava con qualsiasi vestito! I prendisole non fanno eccezione.

Possono essere definiti l'abbigliamento ideale per un'estate calda. Ci sono molti modelli, ma i designer escogitano nuove opzioni di anno in anno. Una delle ultime tendenze popolari è la tendenza "mini me", in cui i modelli per bambini sono una copia esatta di un vestito per adulti.

Vantaggi

Questo abito estivo è indossato con piacere sia dalle più piccole che dalle ragazze più grandi. È bello sopportare il calore, dà libertà di movimento. Per lo più prendisole sono realizzati in cotone. È considerato un tessuto ecologico. È completamente innocuo per il corpo del bambino ed è apprezzato dalle madri per l'assenza di allergie ad esso, le buone proprietà di assorbimento, la capacità di respirare per la pelle e il comfort nell'uso e nella cura.

Un altro vantaggio del prendisole è che i più piccoli potranno vestirlo da soli. Il suo design semplice rende facile spiegare al bambino come far passare al meglio la testa e sotto le bretelle.

Modelli

I modelli di prendisole estive sono diversi per lunghezza e design decorativo.

Un prendisole con una gonna: il sole sembra intelligente. La parte inferiore del prodotto è realizzata sotto forma di una soffice gonna composta da sei tasselli. Mi piacciono molto le ragazze, comprese le mamme, i prendisole a vita alta. A causa di questo dettaglio della gonna, il prodotto potrebbe avere

Starà benissimo su qualsiasi ragazza e un prendisole a vita alta. Il fondo di un simile prendisole può essere molto rigoglioso e non molto. Anche la sua lunghezza può essere diversa, da mini a maxi.

Le cose a maglia stanno tornando di moda e una tendenza simile si osserva anche tra i prendisole per bambini. Il prodotto è molto simile a una tunica. Le cinghie possono essere strette e larghe, fissate in linee parallele o trasversalmente. Spesso i prendisole a maglia sono decorati con fronzoli, grazie ai quali il prendisole sembra arioso ed elegante.I prendisole sono solitamente decorati con pizzi, perline, paillettes, pizzi, nastri. Bolero, figaro o mantello sono offerti come aggiunta al prodotto principale. In abbinamento a questo capo, il prendisole si presenta come un vestito che può essere indossato in una fresca serata estiva.

Una caratteristica di questa stagione nei prendisole sono le spalline larghe decorate con pizzi o graziose ali. I tessuti in tinta unita sono decorati con ricami inseriti; puoi anche vedere modelli con applicazioni a forma di fiori, farfalle o un eroe o un eroe di un popolare cartone animato.

Per ragazze adolescenti

Il mondo della moda adolescenziale è fondamentalmente diverso da quello dei bambini. Le ragazze sono felici di provare immagini per adulti. Quest'anno, i prendisole corti in denim erano molto popolari. Gli stilisti hanno aggiunto loro ricami e toppe alla moda.

I tessuti con stampa floreale sono un'altra tendenza della moda. I prendisole lunghi e corti erano molto popolari. A causa di questa combinazione di colori, le ragazze sembrano femminili e romantiche.

Tessile

Come accennato in precedenza, il cotone è più adatto per i prendisole. Gli esperti consigliano anche di prestare attenzione ad altri tessuti naturali. Ad esempio, il lino. Ha un'elevata resistenza È stato dimostrato che negli indumenti di lino una persona ha una temperatura corporea inferiore di 4 gradi rispetto a quella che accade, ad esempio, nei sintetici. Per i modelli intelligenti, la seta è la cosa migliore. In tutte queste opzioni, il corpo non sarà caldo e potrà respirare, il che è molto importante per qualsiasi organismo.

Colore

Per tradizione, i vestiti rosa sono scelti per le bambine. In questo caso, ci possono essere tutte le sue varie sfumature. Gli abiti bianchi sembrano alla moda, anche se non pratici. Le tonalità del giallo chiaro e del verde chiaro sono tornate alla moda per bambini.

Come scegliere?

Per le ragazze in età prescolare, le cose nei toni del neon non sono raccomandate. Gli psicologi ritengono che questi colori irritino la psiche del bambino. Inoltre, i più piccoli non dovrebbero raccogliere prendisole bianche che saranno ricoperte di sabbia e fango dopo la prima visita al parco giochi.

È meglio scegliere prendisole con spalline regolabili. I bambini crescono rapidamente e, grazie a questo dettaglio, puoi facilmente adattare la crescita del prodotto alle dimensioni richieste.

Per l'uso quotidiano, è necessario raccogliere prendisole di uno stile semplice, con un minimo di stringhe e fronzoli.

Con cosa indossare?

Per un prendisole estivo, puoi prendere un mantello, un bolero o un figaro. Queste opzioni sono più adatte per le ragazze più grandi. L'outfit estivo si abbina bene a diversi cappelli. Per le ragazze adolescenti, puoi offrire una giacca di jeans sotto un lungo prendisole. Dalle calzature, la preferenza, ovviamente, è data a scarpe leggere e sandali. Per i momenti solenni, sotto un prendisole, puoi raccogliere calze leggere.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa