Stivali

Stivali Stuart Weitzman

Stivali Stuart Weitzman
Contenuto
  1. A proposito del marchio
  2. Caratteristiche degli stivali di marca
  3. Modelli
  4. Cosa indossare con i modelli dell'azienda?
  5. Come rilevare una contraffazione?
  6. Consigli degli stilisti

Gli stivali Stuart Weitzman sono scarpe alla moda che incarnano lo status aristocratico del proprietario. Gli stivali di marca dell'eminente stilista sono diventati il ​​sogno di ogni donna che adora la bellezza delle linee, lo stile insuperabile e le scarpe di alta qualità.

A proposito del marchio

Il famoso marchio produce una gamma di scarpe di lusso per diverse categorie della bella metà dell'umanità. La storia dell'azienda risale al XIX secolo, quando il primo paio di scarpe, creato da un adolescente di dodici anni, affascinava i clienti. Così il giovane Stuart Weitzman è diventato un giovane designer del marchio e lo ha reso riconoscibile e richiesto.

Oggi le filiali del marchio si trovano in 80 paesi del mondo. I prodotti dello sviluppatore sono riconosciuti come d'élite e sono molto apprezzati dalle celebrità, incluse personalità brillanti: Charlize Theron, Bionce, Angelina Jolie e altri.

L'azienda sviluppa una vasta gamma di modelli per diversi stili ed età. I prodotti del marchio soddisferanno gli appassionati di fiocchi classici, casual casual, da sera e romantici.

Caratteristiche degli stivali di marca

Il marchio sviluppa novità per ogni donna, tenendo conto di uno stile di vita diverso. Per le sgargianti donne della moda che adorano i tacchi alti, il marchio offre prodotti su un sottile tacco a spillo. Per coloro che preferiscono un'altezza media e una permanenza a lungo termine nelle scarpe, l'azienda produce opzioni con tacco medio stabile, zeppa e plateau.

L'utilizzo di materiali naturali rende le calzature dell'azienda resistenti e pratiche. I modelli sono realizzati in vera pelle, pelle scamosciata e coibentati con pelliccia, che protegge i piedi dal freddo e dal vento. Gli stivali del brand sono comodi e si distinguono per la praticità della forma. Puoi passare l'intera giornata in loro senza stancarti delle gambe.

Una caratteristica delle collezioni dell'assortimento di mezza stagione e invernale è la moderazione della tavolozza dei colori e degli elementi decorativi. Il couturier dell'azienda punta sulla nobiltà dei materiali e sul comfort delle scarpe. La sensualità degli stili parla del buon gusto dei proprietari degli stivali del marchio. I prodotti sono realizzati principalmente in tonalità nere, marroni e scure di palude e grigio. A volte le collezioni sono diluite con rosso, bordeaux e beige.

Ogni modello ha un design unico che può adattarsi armoniosamente a qualsiasi arco.

Modelli

  • Le linee del marchio si differenziano per la forma del tallone, della punta, della lunghezza e della larghezza del gambale e anche per il design di ogni paio di scarpe. Gli stivali sopra il ginocchio sono diventati il ​​trend di stagione. I più popolari tra le fashioniste sono i modelli con lacci nella parte posteriore dello stivale, che fissano la pienezza della gamba. Inoltre, le cravatte sono elementi decorativi della scarpa.
  • I gradini sono realizzati in forme sobrie e laconiche. Il marchio offre opzioni in morbida pelle e pelle scamosciata.
  • Eleganti stivali sopra il ginocchio con tacco basso sono perfetti da indossare tutti i giorni. L'altezza minima del tallone permette al piede di essere in una posizione naturale, eliminando deformazioni e affaticamento della gamba. Tali scarpe con una forma comoda completeranno armoniosamente lo stile per tutti i giorni, uscendo per una passeggiata in città, un incontro romantico e un abito da sera solenne.
  • Gli stivali con tacchi spessi non sono prodotti meno aggraziati con un sottile tacco a spillo e decoreranno perfettamente l'arco di una metropoli. Il tacco stesso è rotondo o rettangolare. Distribuisce uniformemente il carico su tutto il piede.

Gli stivali del marchio attirano l'attenzione con il loro aspetto sofisticato. I modelli classici, che coprono leggermente il ginocchio, si abbinano bene a vestiti diversi, rendendo il fiocco spettacolare.

  • Gli stivali in vernice con bordi in pelliccia sulla parte superiore del gambale sembrano originali e alla moda. Il modello è realizzato in contrasto di texture in pelle. Può essere la parte inferiore laccata con un piano che presenta un rilievo in pelle di pitone. Gli stivali sono fissati con cerniere metalliche sul lato e decorati con cinturini con fibbie.
  • La calda fodera in pelliccia protegge in modo affidabile i tuoi piedi dal freddo. Grazie alla pelliccia naturale, i tuoi piedi non sudano e non si bagnano. La suola solida, spessa oltre 1 cm, mantiene i piedi caldi.
  • Per gli amanti dello stile casual, il brand propone stivaletti realizzati in contrasto di tonalità monocromatiche. Interessante per il suo design l'accostamento di pelle opaca bianca e nera, tenendo conto della praticità della scarpa. La base della tomaia e la suola sono rifinite in nero, mentre l'inserto bianco si trova davanti alla punta e lungo il gambale. Dall'alto è decorato con allacciatura su lacci neri infilati attraverso occhielli metallici. Il tocco finale sono le cuciture bianche a contrasto sui lati della suola del trattore.

Questi stivaletti sono buoni per l'autunno o la primavera. Hanno un interno di colore chiaro e una soletta in pelle naturale che soddisfa i requisiti igienici.

  • I modelli con zeppa hanno un design minimale. Può essere una suola a contrasto o cuciture decorative di stivali.
  • Molte donne della moda scelgono i classici stivaletti scamosciati in tonalità scure e palustri per la bassa stagione. La loro suola è di minimo spessore e liscia, e il tacco è quadrato, alto non più di 4-5 cm.Tali scarpe sono decorate con cuciture verticali lungo il gambale.

Cosa indossare con i modelli dell'azienda?

  • Per look casual, puoi indossare stivali con leggings, pantaloni skinny e jeans. Un maglione, un cardigan o una tunica completeranno armoniosamente l'outfit.
  • Stivali neri alti si abbinano bene a pantaloni grigi skinny, una tunica crema e un cappotto leggero sopra il ginocchio. Come accessori per un tale fiocco, una borsa nera e un foulard sono perfetti.
  • Un look intrigante può essere creato combinando stivali a calza con una gonna corta, una camicetta o una tunica di maglia. Gli stivali in pelle scamosciata neri con una camicia bianca e una gonna blu scuro con una linea di fondo asimmetrica appariranno molto eleganti ed eleganti.
  • Stivali sopra il ginocchio e un vestito possono creare un fiocco sensuale. In questo caso, la lunghezza del vestito dovrebbe essere sopra il ginocchio. Collant fantasia o rete non sono abbinati a stivali sopra il ginocchio. Per gli archi, è meglio scegliere collant in tonalità nere, color carne e marrone chiaro.
  • Gli stivali del marchio si abbinano bene a qualsiasi capospalla. Le combinazioni con un cappotto, un cappotto di montone e una pelliccia saranno un'opzione vincente per l'ensemble.
  • Gli stivali neri con tacchi spessi e stabili sembrano armoniosamente in un'immagine composta da skinny neri e una giacca blu scuro con un bordo in pelliccia del colletto. Gli accessori abbinati alle scarpe possono diluire i vestiti semplici.

Eleganti stivali a calza di colore scuro possono essere indossati con un abito corto da abbinare alle scarpe e un cappotto bordeaux.

Come rilevare una contraffazione?

Per evitare la contraffazione e determinare l'autenticità degli stivali, è necessario considerare diversi fattori.

  • Prezzo. Anche tenendo conto di sconti e promozioni, le scarpe di questo marchio differiscono nel prezzo, molto più alto delle loro copie.
  • La qualità dell'esecuzione. Il livello di produzione dei prodotti del marchio è piuttosto alto. I prodotti dell'azienda sono di alta qualità e ingredienti naturali. Il materiale di questo produttore non è tinto e non emana odori estranei.
  • Quando si acquista un prodotto, è necessario ispezionare le scarpe per eventuali difetti. La trama dell'originale è piacevole al tatto, liscia e non presenta graffi o colla in eccesso. La soletta è solitamente igienica, realizzata in pelle e dovrebbe essere rimovibile. Le suole degli stivali originali hanno il nome del marchio con l'ortografia corretta delle lettere del marchio.
  • Non ci sono decorazioni aggiuntive o accessori in metallo sulle cravatte dei modelli laconici dell'azienda.
  • Pacchetto. Prestando attenzione all'aspetto del modello, l'azienda fa in modo che i prodotti arrivino al cliente in ottime condizioni. Pertanto, l'assortimento del marchio è confezionato in una scatola di cartone con le antere dell'azienda. Inoltre, le scarpe sono fornite con le istruzioni per l'uso.
  • Le recensioni dei prodotti del marchio sono positive. I fan del marchio si aspettano ogni collezione, cercando di decorare il loro outfit con scarpe alla moda che trasudano femminilità.

Consigli degli stilisti

Per non rovinare l'immagine, è necessario rispettare alcune sfumature.

  • Non indossare stivali a piedi nudi.
  • Gli stivali alti non stanno bene con pantaloni oversize e jeans boyfriend.
  • In un insieme con stivali alti, dovrebbero essere esclusi abiti rivelatori con pizzi o volant. Tale immagine sarà volgare. Anche la combinazione di tali stivali con un top che ha una scollatura profonda è inappropriata.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa