Stivali

Stivali di pitone

Stivali di pitone
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?
  5. Consigli

Gli stivali in pitone sono un prodotto che non passerà mai di moda e sarà sempre alla moda. Ci sono una serie di peculiarità quando si sceglie. Ne parleremo di seguito.

Peculiarità

  1. Gli stivali in pitone sono dei classici innegabili e mai superati. Sono sempre stati popolari e richiesti. Questo è ovvio, perché se gli stivali di pitone sono naturali e fatti a mano, non verranno demoliti.
  2. Tali prodotti sono pratici e piacevoli da indossare. Inoltre, i produttori deliziano le persone non solo con la qualità, ma anche con disegni spettacolari sulla pelle. Per ogni donna c'è quell'ornamento che le piacerà.
  3. Probabilmente il bonus più piacevole al momento dell'acquisto è che nel tempo la pelle migliora e assume un aspetto diverso, non peggiore di quello originale.
  4. Gli stivali in pelle di pitone sono versatili, efficaci ed eleganti. Non tutte le donne possono permettersi queste scarpe, ma se le hai comprate, allora sei una personalità brillante che ha un grande senso dello stile.

Modelli

Gli stivali di pitone sono realizzati in vera pelle o materiali artificiali di alta qualità.

Oggi ci sono molti modelli e, soprattutto, molto diversi:

  • estate con il naso aperto;
  • con i tacchi;
  • senza tacco;
  • sulla piattaforma;
  • su un cuneo;
  • Alto.

Suggerimenti per la selezione

La domanda principale che preoccupa tutti e tutti è come distinguere la vera pelle da un falso:

  • La prima cosa a cui prestare attenzione è il prezzo. Gli stivali in pelle di pitone, a priori, non possono essere economici.
  • Il secondo è il disegno. Come accennato in precedenza, ogni pezzo è unico e non può essere ripetuto. Pertanto, se vedi che ci sono due coppie identiche di fronte a te, allora questo è un falso.
  • La prossima cosa da notare sono le scale. Nei serpenti, ogni scala è un elemento separato. Quindi dai un'occhiata più da vicino a una delle scale e tirala. Se hai davanti della vera pelle, non importa quanto tiri forte, non la strapperai.
  • E l'ultima cosa - tocca la pelle con il palmo della mano - dovrebbe riscaldarsi all'istante, quindi hai un materiale naturale di fronte a te.

Con cosa indossare?

Gli stivali in pelle di pitone sono anche unici in quanto si adattano a quasi tutti i tuoi outfit. È meglio scegliere uno stile casual o classico. Può essere un jeans o un tailleur.

Se decidi di partecipare a un evento mondano e non sai cosa indossare, gli stivali di pitone saranno la decisione giusta. Sono incredibilmente belli e chic e sono perfetti per un abito da sera.

Gli stivali con una gonna a matita e un vestito di pelle stanno benissimo.

Consigli

  1. Se segui le tre regole principali, sarai sempre molto bella e alla moda:
  2. Non esagerare. Si sconsiglia di utilizzare il motivo a serpente nell'immagine più di due volte.
  3. La stampa serpente non ha bisogno di essere combinata con altri disegni.
  4. Quando scegli il resto dei vestiti per il look, affidati alla combinazione di colori che è presente sui tuoi stivali.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa