Zaini

Tutto sugli zaini con ricarica

Tutto sugli zaini con ricarica
Contenuto
  1. A cosa serve un filo e come funziona?
  2. Modelli popolari
  3. Come usare?

È importante per una persona moderna rimanere sempre in contatto, e questo non può essere ottenuto senza una costante ricarica dei gadget. Zaini speciali con uscita USB consentono di far fronte a questo compito in movimento.

A cosa serve un filo e come funziona?

Uno zaino con ricarica, completo di uscita USB integrata, ti consente non solo di trasportare comodamente i tuoi gadget, ma anche di ricaricarli durante il viaggio. Il sistema del suo funzionamento è estremamente semplice: all'interno della borsa è presente un'apposita tasca in cui dovrai riporre un caricatore portatile, detto anche power bank. La stessa tasca contiene immediatamente un cavo con un connettore USB per un telefono cellulare o un tablet, un'estremità del quale rimane all'interno e l'altra "guarda" attraverso il foro previsto per questo.

Si scopre che il gadget può essere caricato mentre si trova fuori dallo zaino. Si dovrebbe notare che Questa apertura è sigillata e impedisce all'umidità di entrare all'interno della borsa a tracolla e di bagnarne il contenuto. Anche questo cavo non deve essere estratto. Con il suo aiuto sarà possibile ricaricare i dispositivi trasportati all'interno dello zaino, per i quali manca un corto cablaggio dal power bank.

Uno zaino di ricarica ha molti vantaggi. Oggi sul mercato viene presentato un assortimento abbastanza ampio, la cui fascia di prezzo varia da 2 a 8 mila rubli. Tuttavia, in media, il costo di una borsa a tracolla non va oltre i confini di 3 mila rubli. Il volume dello zaino varia da 16 a 35 litri, il che consente di non limitarsi a trasportare gadget di grandi dimensioni, ma di trasportare contemporaneamente altre cose. indubbiamente, estremamente conveniente è la possibilità di ricaricare sia all'interno che all'esterno.

Tra le caratteristiche di tali accessori si distinguono l'ergonomia della forma, ovvero la presenza di uno schienale anatomicamente rigido, la resistenza agli urti e all'umidità non solo dello zaino stesso, ma anche del cavo.

Una distribuzione del peso ben congegnata previene l'affaticamento della schiena e delle spalle.

L'accessorio urbano è realizzato in resistente poliestere, caratterizzato da un'elevata resistenza all'usura. La superficie antistatica può essere facilmente pulita da polvere e sporco. Alcuni modelli sono inoltre dotati di un cavo per la riproduzione di musica.

Tuttavia, questi zaini presentano una serie di svantaggi. Il principale può essere chiamato la mancanza di un caricabatterie portatile nel kit, che devi acquistare da solo. La superficie dura dello zaino può causare qualche disagio sia al proprietario che ad altri, in luoghi affollati. La cerniera nascosta può essere considerata sia un vantaggio che un aspetto negativo del design. Da un lato, il ladro non potrà avvicinarsi al contenuto, ma, dall'altro, il proprietario stesso non potrà slacciare l'accessorio durante la guida. In linea di principio, vale la pena ricordare che questi modelli sono quasi impossibili da trovare nei piccoli insediamenti.

Modelli popolari

Oggi gli zaini da città con porta USB sono disponibili per tutti i gusti, e quindi fare il giusto acquisto non è difficile.

Swissgear

Il produttore svizzero Swissgear è sul mercato da molti anni e quindi la qualità dei suoi prodotti è conosciuta in tutto il mondo. Gli zaini alla moda di questo marchio si distinguono per una lunga durata e funzionalità. Lo schienale rigido ortopedico e gli ampi spallacci regolabili consentono di distribuire uniformemente il peso dello zaino sulla colonna vertebrale. Inoltre, i materiali traspiranti e idrorepellenti utilizzati per la produzione evitano che la schiena si bagni, anche quando si indossa il borsone per lungo tempo. Comodi scomparti ti permettono di trasportare comodamente tutti i tuoi gadget.

L'adattatore USB con la porta originale è integrato nella parete laterale dello zaino. Gli zaini dell'azienda sono inoltre dotati di fori per auricolari e cuffie. La maggior parte dei modelli Swissgear ha uno scomparto principale con una grande tasca per laptop, una piccola tasca per caricabatterie e uno scomparto stretto per riporre un tablet o uno smartphone. I lati morbidi delle tasche evitano danni ai dispositivi. Ci sono anche spazi di stoccaggio all'esterno, inclusa una bottiglia d'acqua.

Le scapole e le cinghie lombari sono dotate di inserti ergonomici traspiranti riempiti di schiuma di polietilene. Questo design riduce lo stress sulla schiena fornendo una buona ventilazione.

Tigernu

Il marchio Tigernu, originario della Cina, è specializzato nella produzione di zaini con cavo... Prodotti di una gamma abbastanza ampia differiscono per qualità accettabile, aspetto attraente e basso costo. Il meccanismo antivandalo permette di installare una serratura a combinazione contro i ladri. La struttura protettiva è costituita da doppie cerniere in metallo o plastica, i cui nottolini sono dotati di fori. Il kit contiene anche anelli di bloccaggio.

La robusta parte posteriore dello zaino è realizzata in materiale traspirante e le cinghie possono essere regolate in base alla lunghezza del corpo. Una speciale fascia toracica consente di impostare l'altezza richiesta degli elementi di sostegno. La tracolla cucita sul retro dello zaino permette di agganciare l'accessorio al manico di una valigia da viaggio. L'ampio scomparto principale è ideale per riporre un laptop o un tablet. Un gran numero di scomparti aggiuntivi rende l'accessorio multifunzionale. Alcune unità hanno anche un'uscita audio da 3,5 mm.

Il modello più conveniente del marchio è Tigernu T-B3249, il cui costo è di circa $ 23. Borsa elegante realizzata in poliestere con due tracolle che ti permettono di portarla dietro la schiena.Il volume interno varia da 10 a 20 litri. Le cerniere chiuse aiutano a mantenere l'umidità fuori dal contenuto quando piove. Disponibile in nero, viola e argento.

Per $ 30, puoi ottenere il Tigernu T-B3331, che ha un design più austero. Il volume interno dello zaino è di 18 litri, e le dimensioni consentono di trasportare all'interno laptop con diagonale fino a 15,6 pollici. Il modello è disponibile nelle tonalità nero e grigio scuro.

Baibu

Il marchio Baibu offre ai clienti zaini di qualità con funzione di ricarica e sistema antifurto. L'elevato numero di scomparti e tasche rendono il prodotto ideale sia per studenti che per viaggiatori. La forma ergonomica previene dolori a spalle e collo.

Le borse realizzate in materiale di qualità sembrano molto moderne e sono molto economiche.

Altro

Anche gli zaini del marchio ricevono buone recensioni Piquadro. Gli accessori di alta qualità hanno una buona capacità, versatilità e durata... Va detto che anche gli zaini cinesi di marchi poco conosciuti con caratteristiche speciali sono popolari oggi.

Quindi, sempre più spesso acquistano zaini da donna di dimensioni più piccole e colori corrispondenti, nonché zaini luminosi con animazione. L'illuminazione di quest'ultimo è fornita da vernice fluorescente, che viene applicata ai disegni. Ricaricate alla luce del giorno, le immagini brillano intensamente al buio.

Come usare?

Gli zaini di ricarica sono facili da usare. L'accessorio può essere lavato, ma solo dopo aver scollegato e rimosso l'adattatore USB. Poiché nella maggior parte dei casi questa parte è rimovibile, non dovrebbero esserci problemi. Le borse vengono lavate secondo il tipo di tessuto e le raccomandazioni generali del produttore. Naturalmente, se è impossibile rimuovere la carica, è impossibile bagnare la cartella, perché il contatto con l'acqua disabiliterà il dispositivo. In questo caso si consiglia inizialmente di selezionare un colore non particolarmente marcato, e di effettuare la pulizia con una spazzola morbida e un panno umido.

In ogni caso, dopo il lavaggio, l'articolo dovrebbe essere appiattite e asciugate naturalmente senza l'uso di asciugabiancheria. Molti produttori equipaggiano i prodotti con speciali tasche antiurto per i gadget che devono essere caricati. In questo caso, un laptop o un tablet in ricarica non verrà danneggiato, anche se cade dall'alto.

Per iniziare, devi posizionare il caricabatterie in una tasca speciale, il gadget in un'altra e collegarli insieme utilizzando un cavo USB.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa