Zaini

Scegliere uno zaino grande

Scegliere uno zaino grande
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Recensione dei migliori modelli
  3. Come scegliere?

Di tanto in tanto, gli zaini entrano di moda in nuovi stili. In precedenza, zaini e zaini venivano indossati solo dagli scolari. Il tempo è passato e queste cose sono diventate più simili a sacchi. Poi sono arrivati ​​gli zaini in miniatura per le ragazze e le borse sportive per gli uomini. Ora vanno di moda gli zaini grandi e capienti, che hanno materiali e design diversi.

Peculiarità

La caratteristica principale degli zaini grandi è, ovviamente, la spaziosità. Uno zaino è considerato grande, in cui è posizionato un foglio A4 o più.

Anche la resistenza delle cinghie è una caratteristica speciale. È superiore a quello di un volume più piccolo, poiché le cinghie dovrebbero sostenere un peso maggiore.

C'è anche una differenza negli oggetti di grandi dimensioni: una piccola quantità di gioielli. Molto spesso, il numero di accessori e accessori è minimo, il che rende gli zaini grandi esternamente più nobili.

Recensione dei migliori modelli

Questa sezione contiene alcuni dei migliori modelli di zaini ad alto volume alla moda e pratici. A loro piacevano uomini e donne per il loro aspetto elegante, la qualità della sartoria e altre caratteristiche. Tra questi ci sono sia modelli di tutti i giorni che quelli da esterno.

Modelli femminili

Tous BRUNOCK CATENA

Le fashioniste hanno apprezzato questo modello, oltre al suo aspetto, il numero di tasche. Sono tutti funzionali. Lo scomparto principale può contenere facilmente un netbook o un tablet di grandi dimensioni. Il colore in cui viene prodotto il modello è il rosa, che rende il prodotto esclusivo. È disponibile anche nei colori base beige e nero.

Nonostante il telaio non sia rigido, mantiene comunque perfettamente la sua forma anche a pieno carico.

Indovina GU460BWBKVO7

Oltre al fatto che questo modello ha un bel colore alla moda, è anche realizzato in materiale idrorepellente, che ti consente di trasportare cose e documenti in qualsiasi condizione atmosferica. Questo accessorio femminile ha spallacci molto resistenti e una maniglia nel caso in cui ci fosse qualcosa di pesante. Grazie al suo aspetto, si adatterà assolutamente a qualsiasi look.

Modelli maschili

"ORTEGO" 1066 MARRONE

Questo modello è disponibile in due colori: marrone e nero. E il materiale è vera pelle. Il design elegante consente agli uomini di indossare un tale accessorio sia per una passeggiata che per andare in ufficio. La presenza di un gran numero di tasche rende la funzionalità dello zaino molte volte superiore rispetto ai suoi analoghi. Il prodotto ha uno scomparto per un laptop, così gli uomini d'affari possono mettere i loro strumenti di lavoro senza custodia e non aver paura che accada loro qualcosa. Il volume è di oltre 20 litri, il che significa che le dimensioni sono grandi.

TAMPONE NUMMANI GRANDE 1225 NERO

Questo zaino convertibile è uno dei preferiti tra questo tipo di zaino. Gli spallacci larghi e molto comodi ti permettono di portare molto peso dietro la schiena, e le cuciture perfettamente cucite sono il garante dell'affidabilità del prodotto. E anche le cinghie possono essere slacciate in qualsiasi momento, trasformando così lo zaino in una valigetta con manico corto.

Zaini da trekking

Non c'è divisione in donne e uomini, poiché questo non è un accessorio di moda, ma l'elemento principale nell'escursionismo. La cosa principale qui è la comodità e la funzionalità della cosa. Un gran numero di tasche, scomparti, volume spazioso, tessuto di alta qualità: tutto questo è molto importante. Dopotutto, tali zaini devono resistere anche a più di 10-20 kg.

Tatonka Bison 120

Come suggerisce il nome, il volume dello zaino è di 120 litri. Questo è sufficiente per una tenda ben piegata e oggetti essenziali. Rivestimento schienale - piastra in alluminio. Ciò consente a chi lo indossa di alleviare lo sforzo sulla schiena. I tessuti predominanti sono nylon e poliestere. Questo particolare modello è uno dei migliori tra gli zaini da trekking.

Patagonia Deuter

Un altro buon zaino da trekking secondo gli appassionati di zaino in spalla. Il volume del prodotto è di 105 litri. Puoi entrare nello zaino sia dall'alto che dal basso, il che è senza dubbio importante quando si percorrono lunghe distanze. Lo zaino ha una schiena molto ben ventilata. Questo prodotto ha attratto gli acquirenti per il suo aspetto laconico e il prezzo.

Come scegliere?

È necessario ricordare alcuni semplici componenti di qualsiasi zaino per fare la scelta giusta al momento dell'acquisto.

  • La qualità delle cuciture. Tutto è importante: come sono cuciti, se le cuciture sono incollate insieme, se i fili sporgono. La cosa principale è che la cucitura non è storta, pulita. In caso contrario, il tessuto potrebbe allentarsi.

  • Ampia tasca principale. Per parafrasare, le cose dovrebbero essere rimosse dallo zaino senza alcuno sforzo aggiuntivo. Cioè, lo scomparto principale non dovrebbe solo aprire la parte superiore stessa, ma anche toccare le pareti laterali.

  • La possibilità di trasformazione. Tale trasformazione potrebbe essere la presenza di un manico corto, con il quale puoi prendere il prodotto invece di gettarlo sulle spalle.

  • Tasche. Forse una delle caratteristiche principali nella scelta di qualsiasi zaino o borsa. Ci sono abbastanza tasche dentro e fuori. C'è una tasca per uno smartphone e un foro speciale per le cuffie. Come vengono chiuse le tasche e se sono chiuse del tutto.

  • Materiale. Può essere tessuto, pelle, maglieria, similpelle e altro. Ma se il materiale è di scarsa qualità, perderà rapidamente la sua presentazione. Al momento dell'acquisto, il prodotto non deve presentare crepe o altri danni visibili. E anche il materiale deve essere impermeabile.

  • Capacità. La capacità e il volume dovrebbero dipendere dallo scopo: negli zaini di tutti i giorni la capacità è di circa 25-30 litri, negli zaini da trekking la capacità è di almeno 100 litri. Tuttavia, il prodotto vuoto dovrebbe essere leggero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa