Camicie

Come rimboccare correttamente la camicia?

Come rimboccare correttamente la camicia?
Contenuto
  1. Fare rifornimento o non fare rifornimento?
  2. Vestire la camicia
  3. Come puoi fare rifornimento?
  4. Consigli
  5. Immagini spettacolari

Probabilmente c'è almeno una camicia nel guardaroba di ogni donna. Può essere un modello classico o sportivo e solitamente si abbina a jeans, pantaloni o una gonna.

Una camicia rimboccata a volte causa qualche inconveniente, raccogliendosi in pieghe irregolari, irti o addirittura strisciando fuori.

È molto semplice rimediare alla situazione: basta imparare alcune semplici regole e una camicia rimboccata non causerà più disagio. Inoltre, una camicia insolitamente rimboccata è il trend della nuova stagione!

Fare rifornimento o non fare rifornimento?

Per fare rifornimento o meno - ognuno decide per se stesso. Infilata nei pantaloni o nei jeans, una camicia sembra più ordinata e ordinata e una camicia all'esterno - più informale e ampia.

Alcune camicie, come le camicie sportive, sono progettate esclusivamente per un abbigliamento ampio. Non dovrebbero ostacolare o limitare i movimenti, quindi non è necessario infilarli in pantaloni della tuta o pantaloni.

D'altra parte, il codice di abbigliamento di molte istituzioni, comprese quelle educative, implica uno stile di abbigliamento rigoroso e formale. In questo caso, indossare una maglietta all'esterno può essere considerata una violazione delle regole stabilite.

Non tutti possono indossare una camicia rimboccata. Si consiglia ai proprietari di forme sinuose o di centimetri in più in vita e nell'addome di rivolgere la propria attenzione alle camicie consumate.

Estendono visivamente la silhouette e nascondono piccoli difetti di figura.

Vestire la camicia

Le camicie realizzate in uno stile classico o romantico sembrano molto eleganti ed eleganti una volta infilate. Questo è particolarmente vero per un guardaroba aziendale.

Una camicia classica con fiocco o cravatta indossata all'esterno sembrerà estremamente inappropriata. Soprattutto se si completa con un pantalone formale, una gonna dritta, una giacca o una giacca.

Come puoi fare rifornimento?

Sembra che niente sia più facile che infilarsi una camicia. Tuttavia, ha anche i suoi piccoli trucchi e sottigliezze alla moda. Ci sono diverse opzioni per infilare le camicie.

Il più semplice è indossare jeans, pantaloni o una gonna, poi la maglietta e infilarsela dentro. Ciò potrebbe causare pieghe o bolle irregolari.

Sarebbe più corretto indossare prima una camicia, allacciarla con tutti i bottoni e solo dopo indossare pantaloni o una gonna, raddrizzando accuratamente tutte le pieghe.

È necessario agire in sequenza, a sua volta raddrizzando la maglietta su ciascun lato, davanti e dietro. Per rendere le pieghe ordinate e uniformi, devono essere piegate a mano, tenute all'orlo della camicia e pressate delicatamente con la cintura dei pantaloni o delle gonne.

Questo modo classico è l'ideale per una versione di abbigliamento da ufficio, quando è esclusa anche la minima disattenzione nell'abbigliamento.

Per un look più informale e rilassato, puoi liberare il lato della maglia, lasciando la schiena infilata. L'effetto della negligenza deliberata si rivelerà, molto di moda in questa stagione.

Ma questa opzione non è sempre adatta a tutti, quindi è meglio sperimentare davanti a uno specchio in modo che la negligenza non si trasformi in sciatteria.

Un'altra opzione originale: infilare solo la parte anteriore della maglietta nei pantaloni e lasciare libera la parte posteriore. Per enfatizzare un look audace, puoi usare una cintura larga con una grande fibbia o una cintura originale.

Puoi indossare camicie infilate in diversi modi non solo con pantaloni o jeans. Puoi creare immagini ugualmente eleganti e alla moda con le camicie infilate nelle gonne. Inoltre, le gonne possono avere stili diversi: dritte, trapezoidali e svasate.

Consigli

Per creare un'immagine impeccabile, è necessario avvicinarsi alla sua creazione con particolare cura:

  1. La maglietta dovrebbe calzare bene. Un modello eccessivamente ampio si gonfia e si gonfia sotto i pantaloni e la gonna.
  2. I proprietari di figure sinuose dovrebbero prestare particolare attenzione alle pieghe sui lati e nella parte anteriore. Idealmente, non dovrebbero esserlo. Queste pieghe aggiungono volume extra dove non ne hai bisogno.
  3. La maglia dovrebbe essere della lunghezza ottimale. Troppo corto striscia costantemente fuori da sotto la cintura alla minima inclinazione o rotazione. Una camicia lunga è destinata a stropicciarsi o piegarsi.

Immagini spettacolari

Una classica opzione da ufficio: una camicia bianca frizzante infilata nei pantaloni neri. Un'ampia cintura nera con una grande fibbia sottolinea favorevolmente la vita sottile e funge da ulteriore decorazione dell'immagine.

Casualità elegante: camicia ampia, parzialmente tagliata dai jeans. Una giacca di pelle corta completa efficacemente un fiocco alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa