Extension ciglia

Tutto sull'estensione delle ciglia classica

Tutto sull'estensione delle ciglia classica
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Per chi è?
  4. Tipi di estensione
  5. Varietà di ciglia
  6. Quali materiali vengono utilizzati per creare l'effetto?
  7. Quanto dura la procedura?
  8. Tecnica di esecuzione passo dopo passo
  9. Assistenza post-costruzione
  10. Termine della prossima estensione
  11. Panoramica delle recensioni

Il sogno di ogni ragazza che controlla attentamente il suo aspetto è uno sguardo espressivo. Per esaltare la bellezza dei propri occhi, molte donne si prendono il tempo per truccarsi quotidianamente. Nel frattempo, l'industria della bellezza ha da tempo risorse che consentono alle bellezze moderne di risparmiare tempo sul trucco e allo stesso tempo di dare espressività al loro look.

Descrizione

L'estensione delle ciglia classica è una procedura che fornisce un aspetto naturale, ma lo rende molto più bello aumentando la lunghezza e la densità delle ciglia. I classici sembrano sempre eleganti e appropriati, quindi sempre più ragazze si rivolgono ai maestri dell'industria della bellezza per questo particolare servizio. Dopo aver visitato il maestro, le ciglia sembrano belle e ben curate: questo elimina la necessità dell'applicazione quotidiana del trucco e attira molto i clienti dei saloni di bellezza.

La procedura consiste nell'incollare ciglia per ciglia di materiale artificiale alla base delle ciglia utilizzando un adesivo speciale. L'estensione classica si distingue per il fatto che ogni ciglia viene incollata separatamente, mentre per le tecniche di volume vengono incollati più peli contemporaneamente.

La struttura classica si adatta a qualsiasi occasione e ambiente, ma i grandi volumi non sembrano sempre organici nella vita di tutti i giorni. Anche se l'enfasi dovrebbe essere sulle caratteristiche individuali dell'aspetto: forse il volume 2D o 3D è l'ideale per qualcuno, che sembrerà bello e naturale.

Ogni ragazza che sta pensando all'estensione delle ciglia dovrebbe conoscere le informazioni di base su questa procedura attuale.

Vantaggi e svantaggi

La prima cosa che interessa alle ragazze sono i vantaggi e gli svantaggi della procedura di proroga. Prima di andare al master, devi scoprire tutte le conseguenze che in futuro potrebbero influenzare il cliente dell'industria della bellezza.

Per cominciare, vale la pena menzionare le caratteristiche positive della procedura, grazie alla quale attira un numero crescente di donne in tutto il mondo.

  • Il build-up può essere considerato una tecnologia innovativa. La procedura aiuta a migliorare le ciglia della cliente, rendendo le ciglia lunghe, spesse e lucenti. I materiali con cui sono realizzati gli analoghi artificiali non differiscono esteriormente dalle ciglia reali - di norma sono realizzati con fibre sintetiche ipoallergeniche, grazie alle quali le ciglia imitano completamente quelle naturali e non causano disagio quando indossate.
  • L'estensione offre un'opportunità unica per trasformare il look e correggere le sue imperfezioni, se necessario. L'estensione può influenzare l'aspetto o la forma degli occhi e la loro vestibilità.
  • Non è necessario acquistare e applicare cosmetici decorativi. Per acquistare un mascara davvero di alta qualità, devi essere preparato al fatto che il suo prezzo sarà piuttosto alto e, per ottenere il risultato desiderato, dovrai passare del tempo davanti allo specchio ogni giorno. Le extension ti faranno risparmiare tempo impiegato a creare il look perfetto per i tuoi occhi.
  • Indipendentemente dalle circostanze, le tue ciglia avranno sempre un bell'aspetto. Dopo la procedura di estensione, non dovresti aver paura che l'umidità o le radiazioni ultraviolette rovinino il risultato: le ciglia sono resistenti a tali influenze.
  • Non ci sono controindicazioni mediche per l'estensione delle ciglia. La procedura non rappresenta alcun pericolo per gli occhi, non irrita la pelle e i materiali con cui sono realizzate le ciglia artificiali non causano allergie. L'eccezione sono le ragazze che soffrono di malattie oculari acute: in questo caso, è meglio rifiutare la procedura o consultare il medico.
  • L'accumulo è in perfetta armonia con l'esterno e sembra organico. I maestri selezionano i parametri di estensione necessari in base ai singoli dati esterni di ciascun cliente, quindi le ciglia si adatteranno perfettamente all'immagine e sembreranno naturali. Inoltre, i maestri hanno molte opzioni per eseguire la procedura: con ogni nuova estensione, puoi sperimentare diversi effetti, colori, curve e altri parametri delle ciglia artificiali.

L'elenco dei vantaggi di questa procedura è lungo e convincente.

Sembrerebbe che tu possa già iscriverti a una sessione con un lashmaker e goderti le ciglia rinnovate. Tuttavia, non tutto è così semplice, perché la costruzione presenta anche degli svantaggi.

  • L'estensione danneggia le ciglia. Sfortunatamente, a volte è così, perché se si attaccano quelli più spessi sui peli sottili, la salute delle ciglia naturali ne risentirà. Tuttavia, in questi giorni si tratta di qualificare lo specialista che esegue l'estensione. I professionisti selezionano i materiali per la procedura individualmente, tenendo conto dello stato dei capelli naturali. Inoltre, l'estensione ha subito una serie di miglioramenti, dopo di che le ciglia artificiali spesse non vengono più utilizzate per creare volume. Ora abili artigiani usano peli fini di alta qualità per estensioni voluminose. In modo che non ci sia stress inutile sulle ciglia naturali, i peli sono distanziati uniformemente.
  • Se uno specialista risparmia sui materiali, l'adesivo può danneggiare: causare irritazioni o addirittura ustioni. Ancora una volta, questa è una questione di professionalità del maestro. Se utilizza solo materiali di alta qualità e rispetta pienamente la tecnologia della procedura, l'accumulo non è pericoloso.
  • Affinché le ciglia appaiano belle e naturali, vale la pena ascoltare le raccomandazioni fornite dal maestro. Le ciglia artificiali possono avere lunghezze, spessori e curve diverse: se non prendi in considerazione tutti i parametri e ne esageri uno, l'estensione sembrerà innaturale e volgare.
  • La perdita delle ciglia non consente all'effetto di durare a lungo sulle ciglia. Questo è un processo naturale. Durante il giorno, una persona può perdere diverse ciglia, che cadono e lasciano spazio a nuovi peli. Le ciglia artificiali vengono incollate a quelle naturali, e per questo, con la perdita di un capello vero, scompare anche quello sintetico. Il tasso di perdita è un fattore individuale, tuttavia, gli indicatori medi del rinnovo della fila ciliare sono da tre a quattro settimane, dopo di che sarà necessaria una correzione della procedura o la rimozione delle ciglia; in caso contrario, l'effetto scompare e i capelli sembrano spettinati.

Se la caduta dei capelli è un processo naturale, i restanti svantaggi dipendono direttamente dalla professionalità del maestro che esegue la procedura.

Ci sono molti miti intorno all'estensione, la cui realtà è difficile da confermare: se la crescita avesse davvero avuto conseguenze critiche, il servizio non avrebbe continuato a guadagnare tale popolarità. Le conseguenze negative si manifestano con basse qualifiche del caposquadra o il suo atteggiamento irresponsabile nei confronti del lavoro. Nel caso in cui il lavoro venga eseguito da un professionista nel suo campo, non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Per chi è?

L'accumulo classico è un'opzione universale. Si adatta a tutti, indipendentemente dalla forma o dalla forma degli occhi, dalla lunghezza e dalla densità delle ciglia. I classici sembrano molto naturali e organici. In particolare, questa opzione abbellirà i proprietari di caratteristiche facciali di medie dimensioni.

Tipi di estensione

Esistono diversi tipi di estensioni. I loro nomi riflettono alcuni dettagli del processo di esecuzione della procedura.

Naturale

Si chiama anche europeo. Lashmaker utilizza 3-5 taglie di peli e riproduce la linea di crescita naturale delle ciglia, aumentandone la lunghezza e la densità.

Volpe

Questo effetto è ottimo per le ragazze con gli occhi ravvicinati, così come gli occhi rotondi o sporgenti. "Chanterelle" allarga lo spazio tra gli occhi ed enfatizza i loro angoli esterni. Il master utilizza 3-4 dimensioni di ciglia, mentre i peli più corti si trovano nell'angolo interno, la loro lunghezza aumenta gradualmente, i peli più lunghi sono posizionati nell'angolo esterno. Grazie a questo, gli occhi sono visivamente estesi.

Fantoccio

L'effetto in cui vengono utilizzate le ciglia della dimensione più grande: la loro lunghezza può raggiungere i 12 millimetri. Allo stesso tempo, la dimensione di tutti i capelli è la stessa, il che crea un aspetto espressivo lussuoso.

Scoiattolo

Questo look allunga perfettamente gli occhi e crea visivamente la sensazione di una freccia. Con gli occhi a mandorla, enfatizza lo sguardo, gli conferisce espressività e languore e si adatta perfettamente anche alle ragazze con le palpebre sporgenti. Per ottenere l'effetto, i maestri usano i capelli corti negli angoli interni ed esterni degli occhi e i capelli lunghi nella parte centrale della fila ciliare.

scarso

Questo accumulo fornisce un aspetto naturale. Le ciglia aderiscono gradualmente, dall'angolo interno all'esterno, da corto a lungo. Una caratteristica importante di questo tipo di estensione è la natura intermittente, cioè la presenza di spazi uguali che il master non riempie di peli.

Multicolore

Un tipo di estensione molto originale, con cui le ragazze amano sperimentare, che si rivolgono regolarmente a professionisti per questa procedura, è l'estensione multicolore. I colori e le sfumature, così come la posizione dei capelli colorati, dipendono dai desideri del cliente.

Il tipo di estensione classica dovrebbe essere selezionato in base alle raccomandazioni del master e alle caratteristiche dell'aspetto.

Varietà di ciglia

Durante la costruzione vengono utilizzati materiali con parametri diversi. Le caratteristiche principali dei peli artificiali sono la lunghezza, la curvatura e lo spessore delle ciglia.

Per lunghezza

La lunghezza è la distanza dall'inizio alla punta di un capello. La lunghezza minima di un ciglio artificiale è di 4 millimetri, il massimo è 21. Tra i maestri, è accettata la divisione convenzionale della lunghezza delle ciglia in gruppi. Le lunghezze fino a 8 mm sono considerate corte, 9, 10, 11 e 12 mm sono medie, 13-14 mm sono considerate lunghe e 15 e oltre sono peli molto lunghi. Con le extension ciglia classiche si utilizza la lunghezza media delle ciglia.

Per spessore

Lo spessore delle ciglia è determinato alla loro base. Per le estensioni classiche senza volume, vengono solitamente utilizzati peli con uno spessore di circa 0,15 mm. Tuttavia, se i peli naturali sono più sottili e deboli, gli artigiani scelgono materiali più fini per non ferirli.

curva

Le pieghe sono indicate da lettere, ognuna delle quali indica il grado di arricciatura dei capelli.

  • piega A tipico per ciglia corte e vicino al naturale.
  • piega B sembra anche naturale, ma più curvo e usato per ciglia più lunghe.
  • piega C - il tipo di piega più comune, che è molto più dei due precedenti, si nota sulle ciglia. Viene utilizzato sia per allunghe classiche che volumetriche. Ci sono anche curve C + e CC più pronunciate.
  • piega D - forte e luminoso, progettato per voluminosi accumuli. Più pronunciato, viene utilizzato anche per gli accumuli di Hollywood.
  • piega L - una curva insolita che rende lo sguardo più aperto. Ideale per gli occhi cadenti.

Quali materiali vengono utilizzati per creare l'effetto?

La scelta del materiale è di grande importanza nella procedura di costruzione. È più facile lavorare con materiali di alta qualità, con un'ulteriore usura non si deformano e resistono meglio alle influenze esterne. Esistono 4 tipi di materiali per le ciglia artificiali.

  • Le ciglia di zibellino hanno un effetto sorprendente, ma non sono destinate all'uso permanente, perché hanno un forte effetto sulle ciglia naturali e possono danneggiarle.
  • La seta è il materiale più comune con cui vengono realizzate le estensioni dei capelli. Differisce in alta qualità.
  • Le ciglia di visone sono molto leggere e naturali. Di norma, vengono utilizzati quando i peli naturali sono indeboliti.
  • Il silicone è l'opzione più pratica e indossabile.

Un piacevole bonus è la spettacolare lucentezza delle ciglia in silicone.

Quanto dura la procedura?

Le estensioni delle ciglia richiedono pazienza. Quanto tempo ci vorrà nel tempo dipende dalle caratteristiche e dalle preferenze individuali. In media, dura da un'ora e mezza a tre ore.

Tecnica di esecuzione passo dopo passo

La procedura viene solitamente eseguita da professionisti certificati. Ma oggi sempre più persone vogliono padroneggiare l'attività di un creatore di ciglia. Ora ci sono tutte le condizioni per questo, che vanno dai corsi in tempo reale e terminano con molte informazioni su Internet. Come estendere correttamente le ciglia a casa - vedere le istruzioni passo passo.

  1. Per evitare che le ciglia inferiori si attacchino a quelle superiori, utilizzare delle fodere che proteggano la fila inferiore dalla colla. Molti artigiani usano il layout con il markup che fanno sulla patch e lo controllano mentre funzionano. Questo schema è individuale per ogni cliente.
  2. Successivamente, è necessario applicare uno sgrassatore, che garantirà una buona adesione all'adesivo.
  3. I peli devono essere incollati con una base su ciglia naturali: la colla e i peli artificiali non devono entrare in contatto con la pelle.
  4. È importante posizionare correttamente le ciglia artificiali su quelle naturali. Devono essere incollati uno accanto all'altro in modo che le punte guardino in direzioni diverse. Allo stesso tempo, devono seguire la direzione generale: senza questo, l'accumulo sembrerà sciatto.
  5. È necessario elaborare attentamente gli angoli esterni e interni: è necessario iniziare con le prime ciglia con ispessimento agli angoli dell'occhio. Questi sono difficili da raggiungere, quindi usa del nastro adesivo. Per rendere il risultato più naturale, con l'estensione classica, l'incollaggio non viene eseguito su ciascuna ciglia naturale, ma attraverso una.
  6. Non ci dovrebbero essere grumi o colla sulle ciglia. Quando il lavoro è finito, i capelli dovrebbero pettinarsi liberamente.

Assistenza post-costruzione

Affinché il risultato soddisfi il più a lungo possibile, devi seguire semplici regole per la cura delle ciglia:

  • non puoi usare cosmetici con grassi e oli;
  • non è consigliabile dormire con la faccia in un cuscino;
  • non puoi strofinare gli occhi con un asciugamano o le mani;
  • si consiglia di pettinare le ciglia quotidianamente con una spazzola speciale;
  • Per i portatori di lenti, è meglio evitare il contatto dei peli con il liquido in cui si trovano.

Questi semplici suggerimenti ti aiuteranno a mantenere la tua procedura in buona forma.

Termine della prossima estensione

Le ragazze con la pelle grassa tendono ad avere un periodo di usura molto più breve rispetto alle giovani donne con altri tipi. Tuttavia, è individuale. Il tempo medio durante il quale le ragazze portano ciglia lunghe, spesse e lucenti è di 3-4 settimane.

Panoramica delle recensioni

Fortunatamente, oggi possiamo imparare come le persone valutano la qualità dei servizi forniti attraverso le recensioni. Ce ne sono un numero enorme sulla rete. L'industria della bellezza non fa eccezione. Se leggi attentamente tutto ciò che i clienti scrivono sulle procedure di estensione, diventa chiaro che non ci sono così tante recensioni negative. - almeno non ce n'è una di critica, e riguardano tutte solo la mancanza di professionalità dei maestri. Prima di affidare al maestro l'esecuzione della procedura, è necessario assicurarsi della sua abilità e garanzia della qualità del lavoro svolto, quindi l'accumulo avverrà senza problemi.

Di norma, le ragazze scrivono che dopo un mese senza correzione, l'effetto rimane raramente nel suo stato originale: nella terza o quarta settimana di utilizzo, la maggior parte dei clienti nota una perdita dell'effetto iniziale. Ma non appena guardi le foto prima e dopo la procedura, diventa chiaro che le estensioni delle ciglia migliorano significativamente l'aspetto e rendono il viso più attraente. In alcuni casi, le ciglia cambiano completamente l'aspetto di una persona: le caratteristiche del viso sembrano completamente diverse.

Se fare le estensioni delle ciglia o meno è affare personale di tutti. Tuttavia, il classico accumulo si adatterà a qualsiasi aspetto e renderà l'aspetto più lussuoso e attraente.

Per quali esercizi aiuteranno nell'estensione delle ciglia, guarda il prossimo video.

1 Commento

Ringrazio l'autore per l'articolo. Mi interessa da molto tempo e voglio aumentarlo.

Moda

la bellezza

Casa