Extension ciglia

Frecce con extension ciglia

Frecce con extension ciglia
Contenuto
  1. Sai disegnare?
  2. Caratteristiche della scelta dell'eyeliner
  3. Disegna frecce
  4. Come lavare?
  5. Opzioni alternative

Molte donne usano le extension per ciglia per rendere il loro aspetto più attraente. Le ragazze e le donne dell'età ricorrono a questa procedura. Tra i proprietari di ciglia estese, ci sono quelli che usano il trucco aggiuntivo: si dipingono gli occhi con l'eyeliner. È importante capire se questo può essere fatto in presenza di ciglia artificiali e come applicare correttamente il trucco.

Sai disegnare?

Le ciglia allungate eliminano la necessità di usare il trucco quotidianamente. Ma non tutte le donne hanno abbastanza del volume ricevuto, quindi l'uso di cosmetici non è completamente escluso. L'eyeliner aiuta a enfatizzare ulteriormente lo sguardo.

Le ciglia sintetiche possono essere combinate con cosmetici decorativi. Se una donna è abituata a tingere brillantemente, molto probabilmente continuerà a farlo dopo essersi accumulata.

L'uso aggiuntivo dell'eyeliner è appropriato se prevedi di partecipare a una celebrazione. Ma dovresti usare questi cosmetici con attenzione.

Caratteristiche della scelta dell'eyeliner

La scelta dell'eyeliner quando lo si applica sugli occhi con ciglia estese richiede un approccio competente.

  • Smetti di usare il mascara normale. Il mascara ha una struttura friabile - questo è irto di rassodamento della pelle.
  • Non utilizzare cosmetici resistenti all'umidità. Per rimuoverli, avrai bisogno di preparazioni speciali.
  • Scegli con cura la tintura, la composizione dovrebbe essere priva di grassi e oli. Questi componenti riducono l'adesione dell'adesivo.
  • Per un trucco a lunga tenuta che non influisca negativamente sulle ciglia sintetiche, acquista cosmetici di marche affidabili.
  • I professionisti non raccomandano la tintura ogni giorno, poiché il contatto regolare di peli artificiali può provocare la caduta dei capelli e rovinare l'aspetto.
  • Applicare la vernice con un pennello morbido che non sarà ruvido e non scioglierà la colla.

Disegna frecce

Se hai il desiderio di dipingere i tuoi occhi, fallo con cautela, segui alcune istruzioni. Preparati ad applicare prima il trucco.

Preparazione

Prima di applicare cosmetici decorativi, pulire la pelle con un toner o utilizzare acqua micellare per la pulizia.

Non fa male incipriare leggermente la pelle delle palpebre per rimuovere il grasso in eccesso e garantire la durata dei cosmetici (se vengono applicate le ombre).

Prendi una matita per gli occhi o rimuovi un pennello da un tubo. Dovrebbe esserci una quantità ottimale di colorante su di esso. Se ce n'è molto, scorrerà.

Processi

È più facile disegnare frecce con le ciglia estese con una matita e non con un eyeliner liquido. Tuttavia, una matita implica un effetto meccanico, il suo uso negligente può provocare la perdita di villi sintetici, la procedura deve essere eseguita con attenzione.

  • Con l'occhio chiuso, traccia una linea dall'angolo interno all'angolo esterno. Agisci con fiducia.
  • Se si commettono errori, correggerli con un batuffolo di cotone, immergendolo in acqua.
  • Se la vernice viene a contatto con le ciglia, sciacquale con un batuffolo di cotone umido. Una volta asciutti, torneranno al loro aspetto precedente.
  • Se hai intenzione di combinare mascara, ombretto e eyeliner, prima disegna una freccia e poi applica il resto del trucco.
  • Per rendere le frecce lisce e presentabili, è necessario applicare il trucco davanti a uno specchio in buone condizioni di illuminazione.

Se stai spazzolando con l'eyeliner liquido, chiudi l'occhio e premi le ciglia con il dito. Non tutte le donne riescono a creare una linea retta uniforme al primo tentativo, in questo caso vale la pena applicare prima le linee tratteggiate e quindi combinarle. Non ci saranno differenze visive e il trucco sarà espressivo. Assicurati che la freccia si trovi il più vicino possibile alla linea di crescita delle ciglia.

Se la tua mano trema mentre applichi il liner, rimuovi l'eccesso e ridisegna la linea.

Le frecce ordinarie renderanno l'aspetto spettacolare, ma puoi anche sperimentare, ad esempio, ricorrere alla sfumatura della linea, aggiungendo ombre, applicando un ulteriore strato di vernice. L'eyeliner consente di trasformare il trucco, creare immagini espressive. Con il suo aiuto, agli occhi può essere data una forma a mandorla, per acquisire l'aspetto, come quello di un antico egizio.

Nel caso del trucco classico, usa un eyeliner nero. Per le donne con gli occhi grigi e verdi, una tonalità kaki è perfetta. Per uscire la sera, puoi dipingere con l'eyeliner con madreperla o un colore brillante.

Come lavare?

Se una donna con le ciglia allungate usa di tanto in tanto cosmetici decorativi, dovrebbe sapere come lavarli via per non danneggiare i capelli artificiali.

Le regole di base sono le seguenti:

  • rimuovere il trucco con prodotti privi di grassi e oli;
  • usa un batuffolo di cotone o un disco;
  • non strofinare gli occhi con le mani.

Per rimuovere le frecce, inumidisci un batuffolo di cotone con una lozione e rimuovi con cura la vernice. Quando si esegue questa operazione, non toccare l'area di adesione delle fibre sintetiche con ciglia vere.

Dopo aver rimosso tutto il trucco, lavati il ​​viso.

Opzioni alternative

Coloro che vogliono sfoggiare l'eyeliner ogni giorno dovrebbero prendere in considerazione alternative all'eyeliner. Può essere un tatuaggio o un'estensione con un effetto corrispondente.

Un lashmaker esperto sarà in grado di enfatizzare il volume oscurando ulteriormente le radici. Questo risultato può essere ottenuto durante la costruzione. In questo caso, viene eseguita utilizzando una speciale tecnologia "Perfect Line", che fornisce un doppio effetto. Assomiglia a un accumulo volumetrico.

Un risultato simile può essere ottenuto utilizzando una colla di resina nera per tenere in posizione le ciglia incollate. Piccole goccioline scure di adesivo alla base delle ciglia daranno l'impressione che siano state colorate.

L'effetto build-up "Volpe" crea anche l'aspetto di un ritocco. Questa opzione prevede il fissaggio dei peli dall'angolo interno a quello esterno con un aumento graduale della lunghezza.

È consentito disegnare frecce con l'eyeliner sugli occhi con le ciglia estese, ma questo deve essere fatto correttamente, utilizzando cosmetici di alta qualità.

Puoi vedere chiaramente come disegnare frecce con le ciglia estese nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa