Extension ciglia

Come prepararsi per l'estensione delle ciglia?

Come prepararsi per l'estensione delle ciglia?
Contenuto
  1. Hai bisogno di preparazione per la procedura?
  2. Regole generali
  3. Cosa non si può fare?
  4. Raccomandazioni

L'estensione delle ciglia è una delle procedure di bellezza più popolari oggi. Ma il cliente non è sempre soddisfatto del risultato: succede che le ciglia cadono più velocemente del previsto. Forse il punto è una preparazione inadeguata per la procedura. Non tutti, si scopre, sanno che è meglio prepararsi in anticipo per l'estensione delle ciglia.

Hai bisogno di preparazione per la procedura?

È l'ideale se una donna parla con il suo padrone prima di andare al salone e riceve consigli individuali. Come prepararsi per la procedura, cosa si può fare e cosa dovrebbe essere rigorosamente evitato, quale risultato aspettarsi - ci sono consultazioni preliminari per chiarire questi problemi. Dissiperanno gli ultimi dubbi prima dell'estensione delle ciglia. In alcuni casi, qualcuno decide di posticipare la procedura o rifiutarla del tutto.

Il punto principale della preparazione è assicurarsi che non ci siano controindicazioni alla sessione di cambio ciglia. Purtroppo, i clienti a volte ignorano questo punto e non sono sufficientemente competenti (o semplicemente maestri senza scrupoli) non gli attribuiscono la dovuta importanza.

Quando l'estensione delle ciglia è pericolosa:

  • con infiammazione diagnosticata della mucosa dell'occhio;
  • se il cliente ha attualmente la congiuntivite;
  • se si nota una reazione allergica a tale intervento;
  • dopo aver subito recentemente una blefaroplastica (intervento chirurgico per modificare la forma delle palpebre, incisione dell'occhio);
  • se il medico lo ha vietato per un motivo individuale.

E queste sono solo le principali controindicazioni, ma ci sono altre situazioni che fanno i propri aggiustamenti. Ad esempio, ciglia deboli, sparse e danneggiate. Non saranno pronti ad assumersi l'onere aggiuntivo. Di conseguenza, il cliente corre il rischio di perdere anche ciò che ha. Ma la situazione è risolvibile nella maggior parte dei casi: uno specialista prescriverà un corso terapeutico e, dopo il trattamento, l'accumulo può essere considerato senza questi rischi.

Oltretutto, è meglio pianificare l'accumulo per un periodo in cui il cliente può fare a meno del trucco del viso, delle procedure dell'acqua e di altre trasformazioni dell'aspetto per diversi giorni. Prima del fine settimana o delle vacanze, sarà meglio iniziare a costruire, poiché la donna avrà anche giorni liberi per riprendersi.

Spesso sorge la domanda se sia possibile fare estensioni se il cliente ha un leggero raffreddore. Molti maestri non annullano la procedura con lievi sintomi di raffreddore. Loro stessi lavorano con le maschere, quindi non hanno paura di essere infettati.

Ma questa pratica è tutt'altro che corretta, poiché i vapori di resina durante l'accumulo possono irritare la mucosa già infiammata del naso del cliente. Gli occhi acquosi durante il raffreddore ridurranno l'adesione delle fibre ciliari artificiali. Stare seduti immobili per una persona con il naso chiuso per diverse ore è ancora un tormento.

Tutto ciò suggerisce che una persona sana dovrebbe venire alla procedura di estensione. E la maschera non è una protezione molto affidabile per il maestro.

Regole generali

Se l'idea dell'estensione rimane rilevante, vale la pena posticipare la procedura 2-4 settimane in anticipo, ma per ora inizia a rafforzare le tue ciglia. Questa è la misura più ragionevole che migliorerà la qualità dell'estensione e inoltre non lascerà il cliente senza ciglia dopo che le fibre artificiali iniziano a cadere.

Considera le misure adottate per trattare e rafforzare le ciglia.

  • Cura corretta. Per molti sarà interessante sapere come prendersi cura adeguatamente della pelle degli occhi e delle ciglia. Gli struccanti devono essere di alta qualità e morbidi, con certificazione obbligatoria. Il lavaggio aggressivo dovrebbe essere un ricordo del passato: pulire delicatamente le palpebre con un batuffolo di cotone imbevuto di struccante o acqua micellare, quindi in acqua tiepida.

Meglio ancora, applica un batuffolo di cotone inumidito con un prodotto a un occhio chiuso, ma non strofinarlo, ma attendi che il prodotto si corroda e assorba i resti del trucco.

  • Dopo il lavaggio. Quando il trucco è spento, vale la pena soffermarsi un po' davanti allo specchio. Applicare sulla pelle una crema emolliente, rigenerante o idratante. Ciò fornirà una protezione aggiuntiva.
  • Terapia riabilitativa. Di norma, si basa sull'uso di oli vegetali speciali. Le sostanze medicinali attive in questo caso saranno: oli di ricino, pesca, bardana, oliva e mandorle. Aiuteranno la rigenerazione cellulare, miglioreranno le condizioni della pelle e le condizioni delle ciglia.

Inoltre, questi fondi sono ottimi antisettici naturali, quindi resistono all'infezione della pelle danneggiata delle palpebre, non consentono l'attivazione del processo infiammatorio.

  • Supporto generale del corpo. Non sottovalutare l'importanza di questo punto. Se conduci uno stile di vita sano, visiti più spesso l'aria aperta, mangi correttamente e con moderazione, aderisci a un regime di sonno e riposo, quindi tutti gli sforzi cosmetici saranno molto più efficaci.

Attenzione! L'uso di prodotti grassi, oli cosmetici dovrebbe essere interrotto alcuni giorni prima dell'accumulo. Altrimenti interferirà con la buona adesione dell'adesivo alla pelle.

Per quanto riguarda la tintura o l'arricciatura delle ciglia con pinze speciali, nulla di tutto ciò può essere fatto prima della procedura. Ma se per natura le ciglia sono leggere e si prevede di crearne di scure, un paio di giorni (non oltre) prima che le ciglia vengano estese, possono essere dipinte con una tintura morbida.

Dirigendoti verso l'ufficio del lashmaker, devi toglierti tutto il trucco, togliere le lenti a contatto dagli occhi, mettere i capelli tra i capelli in modo che non interferiscano con il tuo lavoro. Non indossare un profumo aspro su te stesso: pensa a un maestro. È necessario vestirsi in modo che durante la procedura, che dura diverse ore, nulla causi disagio. Non dovresti fare un accumulo se hai mal di testa o mal di stomaco.Non è necessario prescrivere la procedura durante la stagione delle allergie se c'è una suscettibilità a loro.

Tutto questo devi sapere prima di sederti sulla sedia del maestro. Una buona preparazione aumenta le possibilità di un perfetto accumulo.

Cosa non si può fare?

Ci sono raccomandazioni che dovrebbero essere spiegate nel memo del master (o, cosa più importante, nel suo account, se i clienti vengono a conoscenza di lui dai social network). Consentiranno al cliente di prepararsi in modo più consapevole alla procedura e al maestro di dimostrare il suo approccio altamente professionale.

Diverse azioni sono considerate inaccettabili per la procedura di build-up.

  1. Bevi alcolici il giorno prima e il giorno dell'accumulo. Per lo meno, questa è mancanza di rispetto per il maestro. Inoltre, il corpo del cliente combatterà le tossine alcoliche, avviando i processi di pulizia a un ritmo accelerato. E questa non è la cosa migliore che accade al corpo, che dovrebbe essere praticamente invulnerabile nei primi giorni dopo l'accumulo. Ed è anche più difficile per una persona dopo le libagioni controllarsi, osservare importanti prescrizioni di bellezza.
  2. Prescrivere la procedura per il periodo di interruzioni ormonali. Anche le mestruazioni, la gravidanza e l'allattamento non sono considerati i migliori fenomeni per la costruzione. I rischi di una rapida perdita di effetto sono elevati. Sebbene molte donne lo trascurino, la pratica mostra che è meglio rifiutarsi di accumulare in un momento simile.
  3. L'assunzione di antibiotici, farmaci ormonali è un'altra situazione di fondo sfavorevole per l'accumulo. Le ciglia potrebbero non aderire bene.
  4. Venendo alla procedura letteralmente un paio di giorni dopo il tatuaggio della palpebra trasferito. Il trucco permanente va bene con l'accumulo, ma la pelle dopo il tatuaggio dovrebbe guarire e riprendersi. Va bene se ci vogliono un paio di settimane.

Raccomandazioni

Qui sono raccolti semplici consigli e regole che aiuteranno le donne a prepararsi qualitativamente per la procedura di estensione.

  • Il rischio principale di questo evento è una possibile reazione allergica alla colla. Chi soffre di allergie può manifestare gonfiore delle superfici esterne ed interne delle palpebre. L'irritazione sarà dolorosa per una donna, vorrà irresistibilmente grattarsi la pelle delle palpebre, il che porterà alla rottura dei peli.
  • Non illuderti che i capelli artificiali non siano diversi dai capelli naturali. Anche visivamente, questo non è il caso. Inoltre, le fibre artificiali raccolgono sporco e batteri più velocemente, il che aumenta il rischio di sviluppare congiuntivite.
  • Non è necessario aspettarsi che l'effetto della procedura sia duraturo. Le ciglia naturali, che trattengono i peli artificiali, hanno il loro ciclo. Crescono e cadono come prima. E poiché le ciglia artificiali sono tenute su quelle naturali, cadranno insieme. Una persona perde 4-5 ciglia al giorno. Si scopre che il tempo per indossare una fila ciliare artificiale è di 2-4 settimane.
  • C'è un equivoco sul fatto che tu possa rimuovere le fibre artificiali da solo. Questo non è il caso, perché sono aderiti con una speciale colla cosmetica. Puoi letteralmente estrarli dalle radici. Dovrai sicuramente andare da uno specialista che scioglierà la colla e rimuoverà la fila artificiale.
  • Prima di costruire, devi sintonizzarti sul fatto che il mascara dovrà essere messo in una scatola lontana. Dipingono solo con inchiostro, che non contiene olio e grassi. L'applicazione quotidiana del normale mascara sulle ciglia artificiali dissolverà l'adesivo più velocemente.

Tutte queste informazioni suggeriscono che la costruzione è una procedura che richiede una seria preparazione. È anche importante sapere cosa accadrà con i tuoi capelli, con il trucco, come puoi liberarti della trasformazione artificiale nel caso in cui qualcosa vada storto.

Se è difficile per una donna resistere senza trucco quotidiano e la cura della pelle prevede l'applicazione regolare di formulazioni oleose, allora dovrai abbandonare queste abitudini di bellezza o cambiare idea sull'estensione delle ciglia.

Per suggerimenti sulla preparazione per le estensioni delle ciglia, vedere il seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa