Extension ciglia

Riccioli di ciglia per l'estensione

Riccioli di ciglia per l'estensione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Piegare forme
  3. Combinazione di piega, lunghezza e spessore
  4. Come scegliere quello giusto?
  5. In che modo la piegatura influisce sul risultato?
  6. Bellissimi esempi

Uno sguardo espressivo con ciglia splendidamente modellate è il sogno di ogni fashionista moderna. Dal materiale in questo articolo imparerai quali sono le curve delle ciglia per l'estensione, quali sono le loro caratteristiche. Inoltre, ti mostreremo cosa considerare quando scegli la tua opzione.

Peculiarità

Le estensioni delle ciglia arricciate sono una garanzia di un aspetto attraente. In base alla loro forma, possono cambiare radicalmente l'immagine femminile.

L'effetto varia: può essere naturale, scoiattolo, burattino, volpe, rado, affascinante. In questo caso, il materiale per la costruzione può avere diverse lunghezze, densità, colore.

Le ciglia possono cambiare visivamente l'aspetto, correggere le sue imperfezioni (ad esempio, forma rotonda, convessa, asiatica degli occhi, palpebra cadente, angoli cadenti). Sono in grado di modificare visivamente la forma degli occhi, creando l'illusione di applicare il mascara. Altre varietà sono progettate per creare immagini di scena. Altri sono da indossare tutti i giorni.

La curvatura delle ciglia può essere diversa: appena percettibile, moderata, forte e ripida, situata vicino alla base. Viene creato durante l'estensione e la fissazione delle ciglia.

Non può essere riparato dopo la costruzione e la modellatura. Se è selezionato male, devi rimuovere completamente le ciglia e ripetere tutto il lavoro.

Piegare forme

La curva ciliare è caratterizzata da un'ampia gamma. La forma del ricciolo di ogni tipo ricorda le lettere maiuscole dell'alfabeto inglese, quindi ognuna di esse prende il nome dall'aspetto di una lettera simile. Consideriamo alcune delle varietà più popolari per comprenderne le differenze, il grado di naturalezza e la durata.

J

La curva è considerata il più raddrizzato rispetto ad altri tipi di extension per ciglia... Gli artigiani lo usano raramente senza combinarlo con altre forme. È rilevante per l'estensione delle ciglia inferiori lunghe e rade.

Viene chiamato impercettibile, la forma dei peli è diritta, quasi uniforme. La piega si nota solo alle estremità delle ciglia. Si adatta a molti, ti permette di correggere le piccole dimensioni degli occhi, nobilita visivamente gli occhi rotondi. Tali peli sono usati per estendere le sopracciglia maschili rare che mancano di volume. Si distinguono per un alto livello di adesione ai capelli naturali e durano più a lungo rispetto ad altre varietà.

Questa opzione viene utilizzata per l'edilizia classica. Ricorrono ad esso con un accumulo incompleto. Segue la curva dei peli naturali. Solleva i peli alla radice, ma sembra mediocre sulle ciglia piccole.

B

Curva di questo tipo vicino al naturale. È considerato insignificante, ha un leggero arrotondamento all'estremità del pelo. Sembra naturale, si adatta alla forma delle sue ciglia, enfatizza il contorno occhi. I creatori di ciglia lo usano quando non è necessario regolare il taglio.

È considerata la soluzione migliore per chi vuole donare espressività e attrattività ai propri occhi senza l'effetto della gravità.... Differisce in un alto livello di adesione alle ciglia native. Se eseguita correttamente, l'estensione dura almeno 3 settimane senza spargimento.

Si differenzia dall'analogo J per una punta più attorcigliata. Viene utilizzato quando è necessario creare un sottile accento sugli occhi. Rivela un aspetto femminile, si distingue per la sua complessità tecnica.

Una curva naturale con un ricciolo minimo e una base dritta si adatta alle donne con occhi a mandorla e occhi piccoli e ravvicinati.

C

C-bend è la più richiesta tra i clienti... Ha un'estremità più arrotondata in contrasto con le opzioni J e B. La linea di piegatura apre visivamente l'occhio, gli conferisce civetteria, leggerezza e luminosità. Tuttavia, le estremità attorcigliate sono già evidenti per gli altri.

La tecnica di progettazione è adatta per aggiungere volume ai peli naturali e mascherare le rughe sulle palpebre. Con la corretta aderenza alla tecnologia di estensione, una tale curvatura può nobilitare qualsiasi forma degli occhi delle donne. È considerato universale, viene utilizzato in qualsiasi tecnica di estensione con la creazione di qualsiasi effetto.

Ha adesione alle ciglia naturali fino al 50% della lunghezza, è considerato resistente. Crea un effetto trucco per le ciglia arricciate. Considerata una curva media, solleva gli angoli esterni e abbassati degli occhi. Adatto a chi è solito alzare le ciglia con lo scovolino mascara. Usato da solo e in combinazione con altri tipi di curve.

D (CC)

La curva D è considerata significativa, non è meno popolare tra le fashioniste moderne, ma sembra già innaturale. conta la migliore soluzione per tutti coloro che sono abituati all'uso quotidiano dei cosmetici decorativi. Risparmia tempo sul trucco, crea un effetto glamour. È considerata un'opzione ideale per i proprietari di palpebre cadenti, occhi infossati, ciglia che crescono verso il basso.

A differenza di altri analoghi, questa curva è forte e apre gli occhi. Distrae l'attenzione da piccoli difetti e ha una durata più breve. Offre adesione ai capelli naturali fino al 35%. Non adatto a chi ha gli occhi sporgenti.

Il D-bend viene utilizzato per estensioni volumetriche nelle tecniche 2D e 3D. La punta di tale capello è piegata il più possibile verso l'alto; con il metodo classico di extension dona luminosità allo sguardo. Le ciglia naturali mantengono il materiale estensibile per circa 2 settimane. Tuttavia, se la forma dei tuoi capelli corrisponde a quelli artificiali, l'effetto dura più a lungo.

m

Un tipo significativo di curvatura differisce dalle altre varietà per lunghezza e volume maggiori. I produttori di ciglia lo costruiscono per i clienti le cui ciglia crescono. Questo tipo è considerato relativamente nuovo.

Si differenzia dall'analogo D per un arrotondamento della punta più morbido.

Promuove un aspetto aperto, ha un'adesione fino al 45% sui capelli naturali. Dona all'immagine glamour, giocosità, mistero. Adatto alle donne della moda che amano essere al centro dell'attenzione. È una buona scelta per le donne con occhi a mandorla, ciglia dritte, palpebre cadenti, occhi infossati. Le ciglia finte a forma di M sembrano più lunghe delle ciglia naturali della stessa lunghezza.

tu

Il materiale da costruzione a forma di U ha il tipo di arrotondamento massimo, simile a un semicerchio. Viene utilizzato per l'effetto bambola (Baby Doll), creazione di modelli, creazione di servizi fotografici, immagini di scena. Nonostante la sua fragilità, una tale curva è popolare, ma non adatta per creare un effetto 2D, richiede la giusta scelta del volume.

La sua area di attacco con ciglia naturali raggiunge a malapena il 30%. Appartiene a tipi di curve particolarmente forti e più è lungo, meno tiene. Dà al look una leggera sorpresa. Questa è la scelta di coloro a cui piace mettere un'enfasi pronunciata sugli occhi.

Non adatto a donne sopra i 35 anni, donne con gli occhi sporgenti. Indesiderabile come scelta di forma per chi ha gli angoli esterni rialzati degli occhi. È severamente vietato ai proprietari della forma dell'occhio asiatico. Crea l'effetto delle ciglia finte artificiali, con una lunghezza dei capelli impressionante.

l

Questo tipo di piega si contraddistingue per la ripetizione della forma del capello naturale alla base, oltre che per il netto tiraggio della punta. Differisce ispessendosi alla base, torcendo l'estremità ad angolo retto. Grazie alla ripetizione dalla base, ha fino al 50% di adesione alla ciglia nativa. Soggetto alle regole di costruzione, dura a lungo (fino a un mese).

Sembra insolito, allarga gli occhi, maschera la palpebra bassa. Adatto a ragazze che indossano spesso occhiali, fashioniste con occhi asiatici. Inoltre, aiuta con gli occhi infossati. Questa curva può essere miscelata con diversi metodi di fissaggio (ad esempio volpe, scoiattolo, bambola).

È adatto per tipi di extension complete, parziali, voluminose e naturali. Dura fino alla prima correzione per circa 6 settimane. È considerato molto forte ed è indicato per i proprietari di ciglia a crescita dritta. Richiede un'attenta pettinatura e correzione della forma. Crea un effetto tratto sul contorno degli occhi.

L +

Le ciglia di questo tipo differiscono dal tipo precedente per una curvatura più uniforme e liscia dell'estremità. Mascherano una palpebra sporgente pesante, rendono lo sguardo più aperto. Esternamente, sono la media aurea tra le curve L, B, CC. L'area di contatto con le ciglia naturali è di circa il 45%. Dura a lungo.

Altro

Oltre alle opzioni di base, le singole aziende manifatturiere hanno modelli con le forme Z, V, S, N, Y, Q. In effetti, queste forme non sono altro che diversi analoghi di un tipo specifico con una leggera differenza. Tra questi ci sono opzioni non standard.

Per esempio, Q si chiama L ++, come L, corregge visivamente la forma degli occhi, maschera le palpebre gonfie. Tuttavia, dura solo pochi giorni, poiché ha un contatto minimo con i capelli naturali. Questa non è affatto un'opzione quotidiana, ma solo una parte dell'immagine. (ad esempio, per carnevale, sessione fotografica).

Combinazione di piega, lunghezza e spessore

Andando alla procedura di estensione, è necessario tenere conto: viene scelta la curvatura delle ciglia tenendo conto non solo delle tue preferenze e del taglio naturale degli occhi, ma anche della loro lunghezza e spessore.

La dimensione dei peli è diversa (piccola, standard, lunga, ultra lunga). La lunghezza del materiale da costruire prima della piegatura varia da 8 a 15 mm. La classificazione include anche opzioni fino a 18-25 mm. I peli lunghi 5-9 mm, destinati agli angoli interni degli occhi, sono molto sottili e fragili, è necessario lavorare con loro con molta attenzione.

Parametri 10-14 mm ohportato all'universale. Hanno il rapporto lunghezza/spessore/peso ideale. Sono semplici e facili da usare. Per la costruzione di angoli esterni vengono utilizzate varianti con una lunghezza di 15-18 mm. Per ottenere la transizione e l'effetto desiderati, il lashmaker utilizza 3-6 lunghezze di peli artificiali.

Scegliendo lo spessore, il master seleziona un materiale che è vicino allo spessore delle ciglia native. Può essere ultrasottile (0,03-0,07 mm di diametro), sottile (0,1-0,12 mm), spesso (0,18-0,2 mm), megatick (0,25-0,3 mm). I peli fini vengono utilizzati nelle tecniche dalla 2D alla 7D. Spessore - per creare un effetto 2D, molto spesso vengono mescolati con tecniche 4D e 5D.

L'arricciatura naturale non dovrebbe essere troppo lunga e le estensioni delle ciglia non dovrebbero essere spesse. Per un aspetto naturale, viene selezionata la piega C o l'arricciatura B. Quando è necessario un volume aggiuntivo, si forma la piega D o L. Per le occasioni speciali, vale la pena scegliere la forma CC o U.

Come scegliere quello giusto?

La scelta dell'arricciatura delle ciglia dipende dalle caratteristiche degli occhi, dall'effetto desiderato e dal volume. Inoltre, è necessario considerare la possibilità di correzione. Ad esempio, gli occhi maturi devono essere aperti per ringiovanire lo sguardo. Pertanto, la curva dovrebbe essere leggermente arricciata. Una curva diritta viene utilizzata per allungare il taglio.

Scegliendo la curva perfetta per te, devi ricordare: più vecchia è l'età, più naturale dovrebbe essere la forma. La scelta inappropriata accentuerà i cambiamenti legati all'età sul viso.

  • piega C meglio di altri rimuove gli occhi che sono vicini l'uno all'altro.
  • ricciolo J, anzi, restringe perfettamente la distanza con una calzata ampia.
  • Adatto per forme asiatiche come opzione L e L +.
  • Con i secoli incombenti, puoi raccogliere L, L +, D (CC).
  • Puoi aumentare le dimensioni degli occhi piccoli combinando le forme J e B.
  • È meglio mascherare la palpebra sporgente dell'età con le forme M, C, L.

Per determinare la forma migliore, è importante procedere dal proprio tipo di aspetto. La linea L è ideale per le bellezze orientali. Le ragazze con un aspetto slavo e residenti in Scandinavia dovrebbero scegliere le opzioni J e C.

Nella selezione, non dobbiamo dimenticare il volume appropriato: la differenza tra 2D e 12D è grande. È importante tenere a mente che di più non significa sempre meglio. Più il ricciolo è netto e più lunghi sono i capelli, più è difficile indossarli.

In che modo la piegatura influisce sul risultato?

La durata del materiale incollato dipende dalla piegatura dei peli aggiunti. Maggiore è l'area di contatto con le ciglia native, meglio è... Inoltre, la piegatura consente di correggere la direzione di crescita delle ciglia, maschera le singole imperfezioni e modifica l'aspetto femminile.

Tuttavia, la curva deve essere costantemente monitorata. Mentre indossi materiale potenziato, dovrai dimenticare di dormire a faccia in giù. Da questo, i peli non sono solo accartocciati, ma anche deformati. Non puoi strofinarti gli occhi e usare cosmetici decorativi. Dovrai anche dimenticartene fino a quando il maestro non rimuoverà le ciglia artificiali.

Dovremo rivedere le norme igieniche. Per mantenere la curva a lungo e le ciglia non cadono il più a lungo possibile, dovrai escludere l'uso di cosmetici a base di olio e grasso.

Bellissimi esempi

Offriamo diversi esempi di una scelta riuscita dell'arricciatura delle ciglia durante l'estensione.

  • Ciglia curve 3D CC, spesse 0,07 mm e lunghe 9-14 mm.
  • Volume 3D, curva D, spessore del materiale impilato 0,07 mm.
  • Un esempio del risultato finale di un'estensione con curva a L.
  • Volume 4D a forma di D, lungo 14 mm.
  • Effetto volpe, tecnica 2D, forma curva D.

Per informazioni su come scegliere la giusta curvatura per le extension ciglia, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa