Extension ciglia

Effetti di estensione delle ciglia

Effetti di estensione delle ciglia
Contenuto
  1. Panoramica degli effetti di base
  2. Quali sono gli effetti di allungamento del bordo esterno?
  3. Descrizione degli effetti con accumulo di diverse lunghezze
  4. Opzioni di colore
  5. Che altro ci sono?
  6. Sfumature a scelta

Il risultato dell'estensione delle ciglia è uno sguardo espressivo spalancato. Tecniche diverse hanno effetti diversi. Il risultato finale è influenzato dalle dimensioni, dalla curvatura e dal colore delle ciglia. Parliamo dei possibili effetti dell'estensione delle ciglia.

Panoramica degli effetti di base

I maestri cigliatori usano una varietà di effetti quando incollano le ciglia artificiali a quelle naturali. Le fibre artificiali si distinguono per la loro curvatura e spessore. A seconda di ciò, il risultato potrebbe essere di volume diverso. Il classico implica l'estensione di un capello artificiale per un volume naturale doppio - incollando un fascio di due capelli, triplo - di tre e così via. I volumi dal classico al triplo sono popolari, il resto è usato meno spesso.

A seconda del polimero incluso nella composizione, le ciglia sono divise in diversi tipi.

  • Visone - peli neri lucidi di medio spessore.
  • Sable - peli più spessi e rigidi utilizzati nelle extension volumetriche.
  • Seta - le setole più leggere e morbide per il risultato più naturale.

Tipi di curve:

  • J - capelli lisci, usati raramente in un'estensione separata, solo in combinazione con altre curve;
  • B - piccola curva per estensione naturale;
  • C è un ricciolo comune popolare per i ricci medi;
  • D è anche un look popolare, che dona splendore alle ciglia;
  • L - Una curva forte con un'estremità ritorta, utilizzata per creare grandi volumi.

Gli effetti standard sono usati più spesso perché sono più naturali.

Ci sono tre tipi in totale.

  • Effetto naturale. La procedura viene eseguita incollando ciglia della stessa lunghezza della tua, nonché lungo la linea di crescita naturale. Allo stesso tempo, le ciglia corte sono incollate al bordo e le ciglia lunghe al centro. Questo metodo massimizza la bellezza naturale degli occhi. Per la naturalezza, scegli le ciglia di seta marrone o di visone. Spesso, clienti o maestri alle prime armi confondono il concetto di estensioni naturali e classiche. Il fatto è che il primo è un modo di modellare il look, in cui puoi usare sia i classici che i volumi.
  • Effetto burattino. In questo modo crea un aspetto lussureggiante. I peli artificiali della stessa lunghezza sono incollati ai peli naturali lungo l'intera fila. Il maestro divide visivamente tutte le ciglia in quattro parti. Prima viene costruito il centro e poi i bordi. L'effetto burattino delle estensioni delle ciglia viene spesso utilizzato nel volume classico e 2D. Adatto a ragazze con occhi a mandorla, non a donne con occhi stretti e sporgenti.
  • L'effetto delle ciglia dipinte. A differenza del primo metodo, questo utilizza ciglia spesse. La tecnica è simile. Quando si usano le ciglia di seta, appare una leggera lucentezza, che dona volume.

Questi sono i metodi di estensione delle ciglia più comuni, adatti a quasi tutte le ragazze. Per ognuno di loro, il maestro usa una certa tecnica (europea, giapponese, hollywoodiana e così via).

Quali sono gli effetti di allungamento del bordo esterno?

Sono adatti a ragazze con occhi tondi, leggermente sporgenti e ravvicinati. Con il loro aiuto, puoi correggere l'aspetto. Il nome parla da solo.

Volpe

Il secondo modo più comune di costruire dopo il naturale. Le ciglia estese e lussureggianti creano l'aspetto di un eyeliner e un aspetto espressivo. Con questo metodo, lo sguardo è visivamente esteso. L'effetto volpe viene eseguito con due metodi secondo lo schema:

  • volpe che scorre - eseguire una transizione graduale dalle ciglia più corte dell'angolo interno dell'occhio a quelle esterne più lunghe;
  • volpe dura - eseguire una transizione graduale dal ciglio più corto nell'angolo interno dell'occhio e una transizione netta al ciglio più lungo nell'angolo esterno.

Le ciglia sono divise in quattro parti, dalla metà della terza la dimensione delle ciglia aumenta istantaneamente.

Le ciglia sono divise in quattro parti, dalla metà della terza la dimensione delle ciglia aumenta istantaneamente. Le ciglia più lunghe, di dimensioni 12-15 millimetri, sono attaccate all'angolo esterno. L'enfasi è posta sugli angoli esterni dell'occhio, allungandoli visivamente. L'effetto volpe è adatto per le ragazze con gli occhi sporgenti e arrotondati, non per il gentil sesso con gli occhi lontani. Visibile sulle extension ciglia curve L e C.

Scoiattolo

Differisce dal precedente a causa di un graduale aumento delle dimensioni delle ciglia. Un certo numero di ciglia corte sono incollate all'angolo esterno. L'estensione con questo metodo apre lo sguardo sollevando gli angoli degli occhi. Il lato interno della palpebra è occupato da ciglia corte, poi di nuovo lunghe e corte. L'effetto scoiattolo rende l'aspetto misterioso. Adatto a ragazze con palpebre cadenti e angoli cadenti, non adatto ad occhi distanti.

Felino

Questa è una tecnica piuttosto difficile da eseguire per le ciglia. Si ottiene tirando l'angolo esterno dell'occhio e arrotondando il centro della palpebra. Come nei metodi precedenti, le ciglia aumentano gradualmente verso l'angolo esterno. Diverse ciglia corte sono incollate lungo i bordi. Una combinazione di curve come C e B viene utilizzata per creare una forma rotonda. L'effetto è adatto per le ragazze con gli occhi spalancati.

Descrizione degli effetti con accumulo di diverse lunghezze

Questi metodi prevedono l'uso di ciglia di diverse lunghezze, che aggiungono volume ed enfatizzano l'aspetto. Quando si usano ciglia corte, si ottiene un lavoro molto naturale. Diverse lunghezze di estensione sono adatte per ragazze con occhi a mandorla.

Effetto sparso

Adatto a chi ha ciglia folte e lunghe. I peli artificiali sono attaccati a una certa distanza. Gli artigiani lasciano 2-3 capelli non trattati. Così, il risultato è una combinazione di capelli lunghi e corti e l'effetto di uno sguardo aperto.

Effetto raggio

Differisce dalla precedente tecnica di estensione. Lo schema è il seguente: incollare una ciglia artificiale, della stessa lunghezza di quella naturale, su un capello, e incollare un capello più lungo sull'altro. Alterna in tutto l'occhio. Il risultato è un aspetto naturale ordinato. Su ciglia rare, vengono incollati fasci aggiuntivi, creando volume. La piegatura e lo spessore sono regolabili individualmente.

A volte i raggi sono realizzati in diversi colori.

Effetto cocktail

Un altro nome è eyeliner, poiché crea la sua visibilità sulla palpebra superiore. I peli corti sono incollati lungo la fila ciliare inferiore e i peli lunghi lungo quella superiore. La linea delle ciglia superiori è ispessita, creando un effetto eyeliner. Fondamentalmente, questo metodo è combinato con la volpe o l'estensione naturale.

Opzioni di colore

In precedenza, le estensioni colorate venivano utilizzate per i servizi fotografici e ora molte ragazze indossano ciglia multicolori nella vita di tutti i giorni. I capelli colorati sono incollati lungo l'intera fila ciliare o nel metodo ombre. Anche diverse tecniche di estensione differiscono.

Sirena

Quando si utilizza la tecnica della sirena, i capelli colorati passano gradualmente da una tonalità all'altra. I peli più scuri sono incollati all'angolo interno, più chiari al centro e le ciglia luminose sono incollate lungo il bordo esterno. La tonalità viene scelta in base ai desideri del cliente. Per un risultato ricco, luminoso e attraente, viene utilizzata una combinazione di sfumature.

Unicorno

Nuovo effetto per incollare diverse ciglia colorate sull'angolo esterno, adatto per l'uso quotidiano. Se dividiamo condizionalmente le ciglia in 4 parti, i peli colorati occupano 1/4. Il colore dipende anche dai desideri del cliente, ma per lo più vengono scelte tonalità piuttosto luminose: rosa, giallo, blu, viola e così via. L'effetto unicorno è popolare nella tecnologia di estensione della volpe e dello scoiattolo.

Suggerimenti colorati

La tecnologia prevede l'estensione delle ciglia nere alla base e quelle luminose sono attaccate alle estremità. L'effetto sembra attraente come i due precedenti. Le punte colorate sono combinate con effetti naturali, così come per le ragazze con un angolo esterno allungato dell'occhio.

Mescolare

Un altro nome è misto. Questa tecnica non prevede l'uso quotidiano, poiché l'intera fila ciliare è incollata con peli multicolori. Il risultato è un accumulo molto sorprendente.

Strass e paillettes

Il metodo di estensione è adatto per occasioni speciali. Puoi usare la tecnologia che preferisci incollando strass o scintillii sopra alcuni pacchi, grazie ai quali si crea un trabocco e un luccichio glamour. L'effetto della polvere di stelle si ottiene attraverso l'uso di brillantini.

Le paillettes sono sicure per la tua salute.

Che altro ci sono?

Diversi tipi di tecnologie vengono utilizzati per l'estensione delle ciglia. Tra i popolari ci sono i seguenti.

  • Americano. La sostanza principale è la gomma. Ogni ciglia è allungata con peli di silicone. Tipicamente utilizzato per le clienti che cercano un effetto ciglia bagnate.
  • giapponese prevede la costruzione con fasci, cioè un fascio artificiale è incollato a ciascuna ciglia naturale.
  • indonesiano proprio come quello americano, prevede l'allungamento delle ciglia mediante l'utilizzo di colla naturale, dotata di minerali utili che favoriscono la crescita delle ciglia.
  • Volumetrico È l'incollaggio di più ciglia artificiali su una naturale.

Ci sono molti altri modi per costruire che sono meno popolari.Molti di loro sono simili agli effetti di cui sopra.

Kylie

L'effetto prevede l'uso di ciglia di diverse lunghezze, a causa delle quali viene creata una fila ciliare strappata. A seconda dei desideri della cliente, il lashmaker sceglie la distanza appropriata tra i capelli e la loro lunghezza. Il risultato è un lussureggiante accumulo volumetrico. L'effetto è adatto a ragazze con occhi a mandorla.

"La farfalla"

La farfalla è considerata un tipo di estensione della volpe. Ha preso il nome dal risultato finale, in cui le ciglia sembrano l'apertura alare di una farfalla. La lunghezza delle ciglia cambia gradualmente dall'angolo esterno. Nel mezzo della fila ciliare, la lunghezza aumenta bruscamente e i peli più lunghi sono attaccati lungo le ciglia estreme. Di conseguenza, lo sguardo sembra più aperto.

"Hollywood"

Quando si estende in stile hollywoodiano, il maestro usa fasci di tre ciglia, che attacca su una naturale, creando un effetto barbie. L'effetto ha diversi sottotipi. Il classico implica l'incollaggio dei peli lungo l'intera fila di ciglia, luce - attraverso una ciglia naturale ed estensione esterna - nell'angolo esterno. L'effetto può essere indossato ogni giorno, ma va tenuto presente che a causa del carico pesante, le travi cadranno.

Ovale

Prevede la creazione di un ovale. Per fare ciò, il maestro incolla i capelli lunghi al centro e si sposta nell'angolo esterno. In punta, la lunghezza delle ciglia artificiali è minima.

È adatto per le donne con le palpebre pesanti e rivela l'aspetto, così come per i clienti più anziani, poiché nasconde visivamente le rughe e crea un aspetto drammatico.

"Fulmine"

Questo è un nuovo metodo di estensione affascinante che è meno comune degli altri. La sua essenza è la seguente: lungo l'angolo esterno dell'occhio, il maestro raggiunge la ciglia più lunga e cambia bruscamente in quella piccola. Questo effetto è raramente scelto dai clienti per l'uso quotidiano.

Ogni ragazza presta grande attenzione al trucco degli occhi. In estate, a causa del caldo, la pelle suda costantemente, il che riduce la durata dei cosmetici decorativi e le ciglia dipinte sembrano incollate. Pertanto, è meglio non usare inchiostro, ombre e matite. Le estensioni delle ciglia sono un ottimo modo per apparire impeccabili in qualsiasi momento.

Ci sono molti modi per allungare le ciglia e ognuno può scegliere quello che fa per loro. Le ragazze che amano il trucco nude non devono aver paura della procedura, poiché gli effetti naturali enfatizzano solo la bellezza naturale. Le ciglia allungate si fondono magnificamente con le frecce.

Sfumature a scelta

Il corretto accumulo di un maestro esperto abbellisce l'aspetto e non lo rende innaturale. Il risultato finale dipende dall'effetto selezionato. Viene selezionato dal lashmaker in base alla forma specifica degli occhi del cliente e alle condizioni delle ciglia naturali.

Per gli occhi rotondi, è meglio scegliere un effetto ciglia naturale o dipinto. Usando il metodo della volpe, puoi allungare visivamente l'angolo esterno dell'occhio, rimuovendo visivamente l'arrotondamento. I clienti con gli occhi infossati devono aprire gli occhi. Un effetto burattino o tirare un angolo si adatta perfettamente a questo compito.

Lo stretching funzionerà anche per i clienti con gli occhi stretti. L'effetto volpe e felino è in perfetta sintonia con gli angoli rialzati. Per nascondere gli angoli rialzati, le ciglia assumono più curve contemporaneamente, ad esempio C e B.

Per gli angoli ribassati, è adatto un effetto scoiattolo con una combinazione di più curve attorcigliate. Gli occhi sporgenti vengono corretti dalla tecnologia di allungamento dell'angolo esterno. L'effetto burattino non è categoricamente adatto a tali forme, poiché renderà le ciglia innaturali e aumenterà il rigonfiamento degli occhi.

Anche la lunghezza delle ciglia naturali è importante quando si sceglie un effetto. Le ciglia artificiali spesse non devono essere incollate su peli deboli e sottili. Uno stress significativo sulle ciglia indebolite avrà un impatto negativo, con conseguente caduta.Inoltre, non è possibile utilizzare effetti volumetrici su piccole ciglia naturali.

Per vari rappresentanti di ciglia naturali spesse, vengono utilizzati peli artificiali della stessa lunghezza.

Quindi, riassumiamo come scegliere un effetto:

  • la forma degli occhi è a mandorla - assolutamente ogni metodo è adatto;
  • angoli guardando in basso - correggerà la situazione "effetto scoiattolo";
  • occhi sporgenti - per occhi grandi, puoi usare il volume classico o 2D con peli sottili, così come l'effetto "volpe", che darà agli occhi la forma corretta;
  • occhi stretti - l'effetto "volpe" o "scoiattolo" renderà lo sguardo più aperto;
  • palpebra sporgente - ciglia con un ampio ricciolo e una maggiore lunghezza all'estremità dell'adattamento della fila ciliare;
  • Stile asiatico: è adatta una combinazione di curve per la massima apertura degli occhi.

Prima di iniziare la procedura, il lashmaker valuterà le proporzioni del viso e selezionerà correttamente l'effetto desiderato individualmente per ogni cliente. Le ciglia estese cambiano la forma degli occhi, la loro vestibilità e rendono l'aspetto più espressivo. La procedura può correggere i difetti nell'aspetto e renderlo armonioso. È importante affrontare la scelta di un maestro con tutta serietà, poiché solo un professionista può creare un risultato che sarà in armonia con le caratteristiche del viso. Non sempre quello che vedi nell'immagine può essere applicato alla tua immagine.

2 commenti
Alessandra 30.09.2020 17:12

Mi sono piaciute molto le ciglia di volpe e scoiattolo. Non l'ho mai aumentato, ma voglio farlo per il nuovo anno. Spaventoso un po ', all'improvviso hanno ferito l'occhio.

Alexandra, l'occhio non può essere ferito, perché durante l'estensione degli occhi, è chiuso e sigillato.

Moda

la bellezza

Casa