Piumini

Piumini in ecopelle

Piumini in ecopelle
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'ecopelle
  2. Modelli
  3. Soluzioni di colore
  4. Bordo in pelliccia
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Recensioni

A causa del fatto che i piumini naturali sono costosi, i produttori sono usciti dalla situazione e hanno iniziato a produrre piumini da donna in ecopelle. Il materiale è simile nell'aspetto alla pelle naturale, anche se costa molte volte meno. Che cos'è l'"ecopelle" e quali sono i piumini di moda in questa stagione, analizzeremo di seguito.

Caratteristiche dell'ecopelle

L'ecopelle è un materiale nella cui fabbricazione viene applicato un film di poliuretano al tessuto. A causa dello strato di pellicola applicato uniformemente, il materiale è elastico. Il film in poliuretano è realizzato senza impurità nocive e presenta pori che permettono al materiale di "respirare". Da qui il nome - "pelle ecologica".

I piumini in ecopelle sono un analogo migliorato della vera pelle. Nonostante il costo relativamente basso delle merci, l'ecopelle differisce dalla similpelle nelle sue caratteristiche, non si bagna, "respira" e si mantiene bene al caldo. Un piumino realizzato in pelle ecologica sarà un ottimo acquisto per il freddo invernale.

Quando fa freddo, non rimangono crepe o rotture sull'ecopelle, che è uno dei principali vantaggi rispetto alla similpelle

Modelli

I produttori offrono un gran numero di modelli e colori per le donne.

montato

Un piumino aderente realizzato in pelle ecologica può dare alla tua figura un aspetto sofisticato. Piumini aderenti con la linea delle spalle che evidenziano un aspetto spettacolare.

Diretto

I modelli più alla moda della nuova stagione invernale saranno piumini dritti di qualsiasi lunghezza. La linea della spalla scesa crea uno stile oversize. Per rendere armoniosa una figura femminile aggraziata, scegli le scarpe giuste per questo stile.

Con cintura

Per un piumino invernale realizzato in ecopelle, la cintura in vita può essere dello stesso materiale del piumino stesso. E potrebbe differire nella sua trama dal modello generale. In alcuni modelli, la cintura è legata. Esistono modelli di piumini in cui la cintura è fissata con un lucchetto speciale o una grande fibbia. Un'ampia cintura in vita rende visivamente più aggraziata la tua figura, proteggendo perfettamente dal freddo invernale.

Bottone giù

Un piumino con bottoni è più difficile da allacciare di una cerniera. Ma ci sono molte varianti per la posizione dei pulsanti. I pulsanti possono essere di diverse dimensioni, colori. Possono essere disposti su una o due file.

Con una cerniera

Tornano di moda i piumini decorati con cerniere metalliche. La cerniera può essere posizionata sia simmetricamente che asimmetricamente su tutta la lunghezza del piumino.

accorciato

I modelli accorciati di piumini sono adatti a donne di bassa statura. Le impunture orizzontali renderanno il tuo fiocco più efficace. Tali piumini sono leggeri, non ostacolano il movimento. Questo modello diventerà il leader indiscusso per la signora dell'auto.

allungato

I piumini allungati in ecopelle sembrano spettacolari in combinazione con pelliccia e cintura.

con cappuccio

Il cappuccio rende il piumino non solo più caldo, ma anche più efficace. Un tale piumino può essere indossato sia nella vita di tutti i giorni che per uscire. Di norma, il cappuccio dei piumini è rifinito con pelliccia dall'interno, ma ci sono modelli in cui il cappuccio è rifinito con pelliccia lungo il bordo.

Modelli combinati

Il modello, che combina ecopelle e tessuti, sembra particolarmente elegante. Un modello del genere può costare un po' meno di un piumino in ecopelle monopezzo. La pelliccia serve anche come decorazione.

Soluzioni di colore

Oggi, insieme al classico nero, marrone calmo e al solito blu, i produttori offrono piumini in colori vivaci, ad esempio tonalità brillanti di rosso o bordeaux. Alcuni produttori producono piumini in colori pastello, come l'avorio. I colori non standard come l'arancione o l'oro sono meno popolari nel nostro paese.

Bordo in pelliccia

La pelle abbinata alla pelliccia è sempre una scelta di raffinatezza e calore. La maggior parte dei modelli è decorata con pelliccia di volpe argentata naturale, volpe artica o visone. Meno spesso, i produttori usano la pelliccia di coniglio nei loro modelli.

La pelliccia di volpe argentata sembra più ricca sul classico nero. Il bordo in pelliccia sul piumino può percorrere l'intera lunghezza del piumino. Alcuni modelli sono presentati con collo in pelliccia e polsini in pelliccia.

Il colletto-cappuccio, foderato di pelliccia dall'interno, sta diventando sempre più popolare tra le fashioniste urbane. Un collo alto in pelliccia è diventato un vero e proprio boom nel mondo della moda.

Vale la pena prestare attenzione ai modelli di piumini, in cui non solo il colletto, i polsini, ma anche le tasche sono rifiniti con pelliccia. Questa opzione sembrerà ricca e impressionante.

Suggerimenti per la selezione

Affinché un piumino ti serva per diverse stagioni, deve essere scelto con cura. Seguendo i nostri consigli, puoi facilmente prendere un piumino in ecopelle caldo, comodo e bello.

  1. Prestare attenzione all'imbottitura del piumino. La composizione del riempitivo è indicata sull'etichetta. Può essere piuma e piumino (rapporto 80/20) o 100% piuma. Ogni piumino di qualità ha una piccola custodia trasparente attaccata dove puoi vedere facilmente il riempimento. In caso contrario, il tuo acquisto futuro potrebbe essere isolato con imbottitura in poliestere.
  2. Ti piacciono i colori chiari? Sentiti libero di scegliere quello che ti piace. Il fatto è che l'ecopelle si pulisce facilmente con un panno morbido umido o una spugna imbevuta di acqua saponata.
  3. Se vivi in ​​una zona dal clima rigido, presta attenzione all'etichetta, che indica la temperatura consigliata per il tuo calzino. Alcuni piumini in ecopelle sono adatti solo per gelate fino a -150 .
  4. Quando scegli un piumino, provalo con attenzione. Rotola davanti allo specchio nel negozio. Alza la mano, così puoi determinare subito quanto è adatta la taglia e se il piumino non intralcia i tuoi movimenti quando cammini.
  5. Le cuciture del piumino devono essere uniformi, senza nodi.
  6. Firmware.In un piumino di alta qualità, la dimensione delle celle cucite non deve superare i 20 cm, altrimenti il ​​riempitivo si perderà e al freddo ti congelerai semplicemente.
  7. La serratura dovrebbe essere facile da aprire e chiudere. Collega le due parti della serratura, è facile collegare il "cane" e quanto è facile chiudere la serratura, si inceppa? Una buona vestibilità indica l'alta qualità del piumino.
  8. Le cuciture della fodera devono essere dritte, soprattutto sui piumini lunghi. Altrimenti, il rivestimento si strapperà.
  9. Passa la mano sul bordo di pelliccia e puoi immediatamente vedere se la pelliccia rimane sul tuo braccio. Tieni presente che la pelliccia di alta qualità dovrebbe essere moderatamente spessa.

Recensioni

Sulla rete è possibile trovare una varietà di recensioni sui piumini in ecopelle. Scopriamo le recensioni sui più famosi produttori di piumini in ecopelle.

Si prega di notare che il materiale presentato di seguito non è pubblicità. Le informazioni seguenti sono una panoramica dei siti di recensioni.

Montclair

Un'azienda italiana che utilizza moderne tecnologie nella sua produzione per la produzione di vestiti caldi. Sul sito delle recensioni, questo marchio ha raccolto il maggior numero di recensioni positive. I principali svantaggi, secondo i clienti, erano la loro assenza. In altre parole, oltre il 90% delle recensioni parla dell'eccellente qualità, praticità e leggerezza di tali piumini.

Zara

È una grande catena di vendita al dettaglio situata nella maggior parte dei paesi europei, oltre che in Russia. La qualità è progettata per l'acquirente a reddito medio. Anche i piumini di questo marchio ricevono recensioni positive da parte dei clienti. A cosa dovresti prestare attenzione? Alcuni modelli affermano che non possono essere lavati in lavatrice. Se segui questa raccomandazione, i piumini Zara ti serviranno a lungo. Un notevole svantaggio era l'alto costo dei piumini.

Baon

Un noto marchio russo che produce capispalla. I piumini realizzati in ecopelle di questo marchio possono essere trovati non solo nei saloni specializzati, ma anche sui siti Internet. La scelta dei piumini è enorme. I filler sono diversi: dalla lanugine naturale al thinsulate. Viene presentata una vasta gamma, con feedback positivi da parte degli utenti. La politica dei prezzi dell'azienda è generalmente disponibile.

Audrey

Azienda russa fondata diversi anni fa. Evgeni Plushenko e Yana Rudkovskaya sono diventati le sue principali figure mediatiche. Un vasto assortimento di capispalla soddisfa i clienti. Anche i piumini dell'ecopelle dell'azienda ricevono buone recensioni su Internet. Tra le carenze di questo marchio, i clienti hanno indicato i prezzi “mordenti” per l'ecopelle e la cautela durante il lavaggio in lavatrice. In caso contrario, l'83% del 100% delle recensioni è positivo.

Liardi

Marchio ucraino. I piumini di questa azienda possono essere acquistati nei negozi online. Si distinguono per l'elevata resistenza all'usura a un prezzo relativamente basso. Secondo le recensioni dei clienti, in inverno fa caldo nei piumini. Lo sporco può essere facilmente rimosso con un panno morbido imbevuto di acqua saponata.

Quale delle aziende manifatturiere scegliere dipende da te.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa