Pad femminili

Tutto sui cuscinetti alari

Tutto sui cuscinetti alari
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Marchi popolari
  3. Scelta
  4. Termini di utilizzo

Gli assorbenti igienici sono progettati per assorbire il sangue mestruale e impedire che entri sui vestiti. La varietà più comune è con le ali. Sono famosi per il loro design che consente di attaccare facilmente e saldamente l'assorbente alla biancheria intima, oltre a fornire una migliore protezione contro la contaminazione.

Peculiarità

Gli assorbenti da donna con le ali si dividono nelle seguenti tipologie: regolari o giornalieri, sottili e ultrasottili, spessi (serie Maxi e Super), notturni. Usura regolare durante il giorno, se l'intensità della scarica non è superiore alla media.

In alcuni casi vengono utilizzati cuscinetti sottili o ultrasottili. Ad esempio, in estate, in modo che siano discreti sotto i vestiti leggeri. E anche gli assorbenti ultrasottili sono spesso usati da donne con pelle sensibile. L'assorbenza di tali prodotti per l'igiene è inferiore a quella dei prodotti convenzionali. Pertanto, è necessario tenerne conto e, uscendo in strada, assicurarsi di avere con sé una scorta.

Le donne che hanno un flusso mestruale pesante e pesante di solito usano gli assorbenti Maxi, Super o Maxi / Super spessi. Questi cuscinetti sono altamente assorbenti e assorbono le scariche intense.

Assorbenti notturni - modifica speciale. Sono lunghi e quindi forniscono una migliore protezione durante il sonno.

Marchi popolari

Ora la scelta degli assorbenti da donna con le ali è, se non enorme, molto ampia. Il leader nelle vendite di questo prodotto sul mercato russo è il marchio Always. L'articolo più venduto è Ultra Normal. Alle donne piace la struttura traspirante dello strato superiore, che offre una migliore igiene, nonché la presenza di speciali scanalature sui bordi che non consentono la fuoriuscita di liquidi.Nelle recensioni, scrivono spesso dell'alto grado di affidabilità del fissaggio di questi cuscinetti alla biancheria.

Gli assorbenti Libresse Invisible Normal sono molto popolari. Le recensioni su di loro notano anche la struttura "respirante", l'affidabilità del fissaggio. Questi pad sono disponibili in due versioni: soft e mesh.

Nel segmento dei prodotti per l'igiene ultrasottili con le ali, Kotex Ultra Normal è popolare. La loro superficie in rete e il riempitivo assorbente in gel assorbono rapidamente il liquido e lo trattengono saldamente.

Molte donne preferiscono anche gli assorbenti Naturella Ultra Normal, imbevuti di fitobalsamo con estratto di camomilla. L'impregnazione è una buona prevenzione dell'irritazione, nonché un agente battericida, che è anche molto importante durante le mestruazioni.

Ci sono molti altri famosi produttori di prodotti da donna con le ali, i cui prodotti sono richiesti: Bella, Meshisan, Fohow, Discreet, Sun Herbal, ecc.

Quasi tutti i produttori che producono assorbenti da giorno producono anche salvaslip da notte. Always Ultra Night, Libresse Maxi Goodnight e Secrets Lan sono popolari tra le donne. "Oli curativi". Mentre i primi due marchi sono conosciuti da molto tempo, quest'ultimo è apparso sul nostro mercato di recente. Il produttore afferma che questi cuscinetti sono realizzati solo con materie prime naturali. E nelle recensioni, le donne scrivono che, con una serie di vantaggi, Secrets Lan guarnizioni. Gli oli curativi hanno uno svantaggio: non sono adatti se le secrezioni notturne sono intense e abbondanti.

Scelta

Le goccioline stampate sulla confezione sono indicative dell'assorbimento. Più gocce scure o sfumate vengono applicate, più liquido può assorbire il tampone. In vendita ci sono fondi per 2 gocce, 3 gocce, 4 gocce e anche 10 gocce.

E anche le guarnizioni sono suddivise in base al materiale di cui è composto lo strato esterno. Può essere realizzato in materiale sintetico e base in cotone. Entrambe le varietà presentano vantaggi e svantaggi. I sintetici offrono la migliore protezione contro perdite e rughe. Il materiale naturale ti consente di sentirti più a tuo agio: i cuscinetti non causano affatto irritazione o sono molto insignificanti.

I produttori utilizzano gel speciali o cellulosa come componente assorbente. I protettori di cellulosa sono più spessi e sono visibili sotto gli indumenti leggeri. Ma la cellulosa non provoca l'irritazione della pelle che il gel può provocare.

Alcuni modelli sono profumati, ma non sono adatti a donne con reazioni allergiche. E anche nelle recensioni delle guarnizioni, puoi trovare una raccomandazione per scegliere quelle in cui lo strato adesivo viene applicato a strisce e non su tutta la superficie. Tali prodotti per l'igiene sono più traspiranti.

Termini di utilizzo

Le ragazze imparano a usare correttamente gli assorbenti fin dall'adolescenza, con l'inizio del ciclo mestruale. Le istruzioni per l'uso sono molto semplici e la ragazza impara rapidamente le azioni necessarie.

È indispensabile aggrapparsi alla protezione della biancheria intima con le mani pulite. Pertanto, è necessario aprire la confezione e rimuovere la guarnizione da lì solo dopo aver lavato le mani.

Successivamente, la striscia protettiva viene rimossa, incollata sul lato posteriore, nonché da ciascuna "ala". Quindi il pad viene incollato alle mutandine, le ali vengono piegate e premute sul fondo. Dopo queste manipolazioni, dovresti indossare con cura la biancheria, quindi dovresti muoverti un po 'per assicurarti che sia fissata saldamente e comoda. A volte la protezione si stacca e inizia a "cavalcare", di conseguenza si verificano spiacevoli perdite.

Il riempimento del tampone viene controllato ogni 2-3 ore, a seconda dell'intensità dello scarico e dell'assorbenza del prodotto per l'igiene. Prima dello smaltimento, il tampone usato viene avvolto in una confezione singola, se fornita dal produttore, o in carta.

In nessun caso il prodotto per l'igiene deve essere gettato nel water.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa