Acconciature per ragazze

Intrecciatura per ragazze con capelli di media lunghezza

Intrecciatura per ragazze con capelli di media lunghezza
Contenuto
  1. Visualizzazioni
  2. Regole fondamentali
  3. Come scegliere una treccia per una bambina?
  4. Altre possibili acconciature

La treccia è diventata di moda per molto tempo e da allora non ha perso la sua popolarità, poiché è un'opzione eccellente per rimuovere i capelli il più rapidamente e senza problemi inutili. Uno dei vantaggi di questa acconciatura è che la treccia viene utilizzata non solo come opzione quotidiana, ma anche per occasioni speciali. La cosa principale è scegliere la tessitura e gli accessori giusti.

Visualizzazioni

Tutti i tipi di tessitura possono essere suddivisi in diversi tipi.

  • La treccia inglese è un'acconciatura tradizionale popolare tra le donne nel Regno Unito. Questo è un design a tre fili molto semplice. Dopo la spazzolatura, i capelli vengono divisi in tre segmenti uguali. Per la tessitura, viene utilizzata un'azione semplice a sinistra sopra il centro e a destra sopra il centro.
  • La treccia francese è qualcosa di diverso. I capelli non vengono divisi in tre parti contemporaneamente, viene preso un ricciolo, il resto viene aggiunto gradualmente, afferrando un fascio dopo l'altro dalla testa e intrecciandoli insieme secondo lo stesso principio che viene utilizzato per creare una treccia inglese.

I capelli non dovrebbero essere intrecciati troppo strettamente, al contrario, questo è il fascino dell'intreccio, che crea un volume incredibile.

  • treccia olandese ha una forma invertita, ma è sostanzialmente uguale alla versione francese. È fatto incrociando, non sopra, ma sotto ogni ricciolo.
  • Durante la fabbricazione treccia svizzera, i capelli sono divisi in due metà al centro, fino alla parte posteriore della testa. Il lato sinistro è intrecciato in una semplice treccia a tre fili. Dopo aver fissato l'estremità con un elastico, viene avvolto intorno alla testa dalla parte posteriore all'orecchio destro.D'altra parte, lo stesso si ripete, solo la treccia è fissata davanti alla fronte. Il risultato è qualcosa come una corona.
  • Può essere fatto trecce di cordamentre l'acconciatura sembra complicata, in realtà non lo è. Si consiglia di utilizzare un flacone spray con acqua e un pettine durante il processo di tessitura. Per cominciare, i capelli sono raccolti in una coda di cavallo. Avendo fissato con un elastico, è diviso in due fili. Ora ognuno è ruotato in senso orario per dare l'aspetto di una corda. La parte destra è avvolta in senso antiorario sulla sinistra molto strettamente, quindi la sinistra sulla destra.
  • Viene utilizzato un gran numero di fili in trecce intrecciate. In una tale acconciatura, il loro numero varia da cinque a nove. Questo è difficile, quindi ci vuole molta pazienza.

Regole fondamentali

Molte donne, specialmente quelle con figlie, vorrebbero padroneggiare l'arte dell'intreccio. Gli esperti identificano i seguenti requisiti che dovrebbero essere presi in considerazione se vuoi che la tua pettinatura sia perfetta:

  • i capelli dovrebbero essere ben pettinati;
  • una buona tessitura si ottiene quando i fili sono della stessa lunghezza;

Non è sufficiente separare semplicemente ogni ciocca in modo uniforme, sarà necessario ritardare per escludere la comparsa di riccioli knock-out.

  • tutti i ricci vengono tirati con la stessa forza, altrimenti una parte dell'acconciatura sarà tirata strettamente, l'altra debolmente;
  • prima di iniziare a creare un'acconciatura, è necessario preparare elastici, forcine, pettini, un flacone spray con acqua.

Come scegliere una treccia per una bambina?

Il semplice codino inglese è più comunemente usato dalle donne nei bambini piccoli. La tessitura richiede il minor tempo. Dividi i capelli in tre riccioli abbastanza bene da intrecciare i capelli. Ma a volte in questa versione, con troppa attività, l'acconciatura si dipana rapidamente, assume un aspetto sciatto. Puoi semplicemente uscire dalla situazione: devi prima raccogliere tutti i capelli in una coda alta e poi tessere solo una treccia.

Se i capelli sono della stessa lunghezza, puoi dare loro volume, per questo, dopo che il codino è finito, ogni ciocca dovrà essere leggermente rimossa dalla trama.

Sui ricci di media lunghezza, anche la tessitura francese sembra buona, poiché ti consente di fissare meglio i ricci troppo corti in cima, in modo che non si infilino nemmeno nella coda. In questo caso, vale la pena iniziare a tessere dalla linea della fronte, evidenziando tre fili come primo, e quindi aggiungendo gradualmente i riccioli su ciascun lato. Il principio della tessitura è lo stesso della treccia inglese.

Anche su capelli di media lunghezza, la treccia a coda di pesce sembra buona, anche se richiede più tempo dalla madre, vale la pena provare, poiché tale tessitura tiene bene e può resistere all'iperattività del bambino. Vale la pena aderire al seguente algoritmo di azioni:

  • prima devi pettinare i capelli all'indietro, dividerli in due parti;
  • ogni metà viene presa nella mano, ma un filo sottile viene tirato indietro dall'indice; approssimativamente il suo spessore dovrebbe essere fino a 2,5 cm;
  • la tessitura inizia a sinistra, il filo viene trasferito alla mano destra;
  • lo stesso si ripete sul retro, cioè un filo sottile a destra viene trasferito sul lato sinistro e giace nella mano su tutti i capelli;
  • quindi, dovresti spostarti alla fine della lunghezza dei capelli, quindi la treccia è fissata con un elastico, puoi decorare con forcine al centro.

Per le ragazze che hanno la stessa lunghezza di capelli, ma a loro non piacciono tutti i ricci infilati in una treccia, puoi offrire un'opzione molto interessante aderendo ai seguenti passaggi:

  1. i riccioli sono ben pettinati;
  2. vengono presi tre fili: uno al centro della linea della fronte, il secondo e il terzo sopra le orecchie;
  3. si intrecciano al centro, ciascuno successivamente diventa parte del ricciolo centrale e quelli laterali continuano ad afferrare dai lati;
  4. di conseguenza, si scopre che i capelli sciolti sono racchiusi in una rete originale, che può essere ulteriormente decorata con accessori.

Se i ricci inferiori della ragazza sono più lunghi di quelli superiori, puoi fare la tessitura della treccia francese nella direzione opposta, cioè dal basso verso l'alto. Per creare una tale treccia, dovresti seguire questi passaggi:

      • dovrai dividere la testa in tre parti, come nel caso della tessitura di una treccia inglese; nel processo, è auspicabile che il bambino si pieghi in avanti, quindi sarà più comodo.
      • il ricciolo a destra viene prima messo sotto la parte centrale, poi a sinistra e così via fino in cima, aggiungendo ogni volta i capelli alla tessitura;
      • dall'alto puoi avvolgere una museruola, fare una coda.

      Altre possibili acconciature

      Ci sono molte opzioni più semplici e più complesse per decorare la tua testa con una falce. Tutti sono facilmente assimilabili da soli a casa e su Internet ci sono numerosi schemi che ti permettono di capire meglio la tecnologia di una particolare tessitura.

      Puoi intrecciare una treccia francese originale a casa per la scuola. Il processo passo passo è il seguente:

      • prima si prende un grande ricciolo lungo la linea dell'intera fronte e si divide in tre parti; i riccioli sono intrecciati secondo il principio che viene utilizzato nella treccia inglese, solo che dovrebbero essere incrociati molto liberamente, senza tensione, puoi anche pettinarli un po ';
      • la volta successiva, i riccioli vengono aggiunti a sinistra ea destra, aggiungendo così alla treccia complessiva, ma non c'è nemmeno tensione, la tessitura dovrebbe essere voluminosa;
            • l'area dei templi viene catturata completamente, senza dividersi in fili; anche i riccioli sono intrecciati, ma saranno gli ultimi, poiché resta solo da intrecciare la treccia fino alla fine, lasciando liberi i capelli inferiori;
            • se non c'è abbastanza volume, puoi estrarre leggermente i fili dalla tessitura.

            L'acconciatura "Waterfall" sembra molto bella su media lunghezza. Dall'esterno, può sembrare che sia difficile realizzare tale tessitura da soli, infatti, il processo richiede solo pochi minuti. Vale la pena aderire al seguente algoritmo di azioni:

            • i capelli sono ben pettinati;
            • fare una separazione laterale;
            • iniziare a tessere dalla fronte, spostandosi orizzontalmente verso le tempie;
            • dopo pochi centimetri, il ricciolo superiore si inserisce nel filo centrale e quello inferiore viene rilasciato verso il basso;
            • un altro ricciolo viene afferrato dietro di esso dal basso e lo iniziamo anche dal filo centrale;
            • il processo si ripete su tutta la testa, dando la sensazione di una cascata che scorre tra i capelli; questa acconciatura sembra molto originale.

              Ci sono altri modi in cui puoi fare la tua pettinatura all'asilo per capelli medi senza spendere molto tempo. La parte più difficile è creare trecce con quattro o cinque capi in quanto richiede molta pazienza.

              Quindi, vale la pena seguire questi passaggi:

              1. nella prima fase, i capelli sono pettinati bene, pettinati all'indietro in modo che non ci sia una separazione nel mezzo;
              2. il primo filo di destra dovrà essere incrociato con quello più vicino;
              3. il filo centrale viene prima incrociato con il ricciolo destro, poi con il sinistro di esso, ma non con il filo che si trova a sinistra del primo, poiché è incrociato con quello vicino a destra;
              4. secondo questo schema, l'intera treccia è tessuta, mentre non dovresti stringerla troppo.

              Per la tessitura dettagliata della treccia francese originale, vedere il video allegato.

              Non ci sono commenti

              Moda

              la bellezza

              Casa