Poster

Recensione di poster IKEA

Recensione di poster IKEA
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Varietà di poster
  3. Cornici e supporti abbinati
  4. Suggerimenti per la selezione

Anche a un minimalista non sempre piacciono le pareti nude in un appartamento. E quelli che sono sensibili ai problemi dell'arredamento e non vogliono privarsi del piacere di organizzare accenti verticali in casa, oltre a dipinti e foto, probabilmente sono piaciuti ai poster.

Peculiarità

Questa moda (come molti altri boom di interni, tra l'altro) è stata avviata da IKEA. Il suo design concettuale dello spazio domestico senza trascurare le piccole cose è stato immediatamente considerato dall'acquirente e ha iniziato a ripetersi già in interni reali. I poster sono diventati un elemento ricorrente.

Perché i poster sono così belli:

  • sono diventati un'alternativa ai dipinti, sembrano più laconici e versatili;
  • il costo del manifesto rispetto al costo del dipinto è molto inferiore;
  • il manifesto è in sintonia con l'atteggiamento del proprietario dello spazio - anche perché ha già visto abbastanza, ha visto molti interni con manifesti ed è felice di ripetere un'idea di successo;
  • gli specialisti del marchio svedese stanno sviluppando una serie di poster in modo che siano mirati a diversi ambienti della casa, in modo che in termini di arredamento siano funzionali e impeccabili.

Va notato che i dipinti all'interno sono molto più esigenti. E per il design Scandi, che spesso vive negli appartamenti degli amanti di IKEA, devi ancora cercare una buona opzione. I poster sono a priori adatti a un tale interno, sono creati per questo.

I poster sono anche convenienti perché possono essere cambiati più spesso delle immagini. L'arredamento può essere stagionale, cambiando con il cambiare delle stagioni. Ravviva l'interno, crea l'atmosfera giusta.

Varietà di poster

È conveniente acquistare poster del marchio descritto in set: non devi preoccuparti della compatibilità.

"Bild"

Una collezione meravigliosa, che si sta anche aggiornando, senza che gli appassionati di scandi si stanchino della monotonia.Prendi il popolare Feather Bild, per esempio. Questo è un poster di Annemette Cleet. Un oggetto d'arte di carta largo 51 cm e lungo 71 cm e pesa solo 30 g. Sulla carta linearmente, le piume sono anche rappresentate da "colonne". Ognuno di loro è unico.

Dovresti prestare attenzione alla combinazione di colori, poiché spesso sono le immagini delle pareti che sono il collegamento all'interno che collega i colori interni utilizzati.

Ma quali altri poster di questo tipo sono popolari.

  • "Bild" 50 x 70 cm con l'immagine della superficie dell'acqua. L'autore di questa immagine è Mark Shandon. L'opera può essere inserita in una cornice o in un tappetino. Adatto per interni tranquilli, stanze soleggiate, dove spesso fa troppo caldo.
  • "Bild" 30 x 40 cm con l'immagine di un ramo di fiori di ciliegio. Viene inserito in una cornice o in un tappetino. Adatto per interni con prevalenti note calde.
  • "Bild" 50 x 70 cm "Uccello su un ramo", grandi poster in bianco e nero starebbero benissimo su un divano in un soggiorno, in una stanza dominata dal grigio.

Il costo di questa serie va da 199 a 399 rubli.

"Knoppang"

La cosa buona di questa serie è che l'acquirente può creare il proprio collage utilizzando questi poster. I poster vengono venduti incorniciati, ovvero l'oggetto può essere acquistato e appeso immediatamente. Il modello può essere suddiviso in più collage. In una serie - 8 foto o immagini che non hanno uno schema di sospensione chiaro, ognuno crea il proprio. Le immagini sono scelte in modo che qualsiasi combinazione sia armoniosa e convincente.

La serie prevede la presenza di teli protettivi in ​​plastica, che rende sicuro l'utilizzo dei manifesti. I dipinti si distinguono per un tema comune: luminoso, naturale, allegro, in parte pastorale. I dipinti raffigurano vedute naturali, nature morte, piante singole, ornamenti, polli e case di campagna. Questo tema si adatta a coloro che sono vicini all'estetica della campagna, a coloro che sentono la mancanza della loro casa nel villaggio. Il costo del set è di circa 3000 rubli.

Edelwick

In questa serie, i poster presentano grandi immagini floreali. Coloro che amano portare un'atmosfera botanica all'interno adoreranno queste immagini. Sfondo bianco, fiori principalmente nei toni del rosa, motivo naturalistico: tutto ciò aggiungerà dinamica a un interno calmo, ma non disturberà il suo umore misurato e solare.

I poster di questa serie con peonie e altri fiori sopra il tavolo da lavoro, sopra la cassettiera staranno bene. Non saranno superflui in camera da letto. Sono appropriati anche in cucina, se non c'è abbastanza tenerezza floreale e una stampa grande. Il prezzo medio è di 199 rubli.

Cornici e supporti abbinati

Le cornici sono vendute anche nel negozio svedese e puoi trovare una cornice laconica e conveniente per ogni poster che ti piace, ad esempio, cornice "Bontoft", che può essere appesa sia in orizzontale che in verticale. È fatto di pino massiccio. Una caratteristica di questo materiale è che nel tempo diventa ancora più espressivo.

Ma ancora più interessante all'interno può sembrare un supporto, come "Visback". Ci sono due opzioni per il supporto: 40 e 61 cm Tali articoli sono realizzati in bambù, ricoperti di vernice acrilica trasparente. Supporto a sospensione in polipropilene. Il morsetto è realizzato in acciaio verniciato a polveri epossidiche.

È importante notare che il marchio svedese utilizza solo materie prime rinnovabili per la produzione di tali prodotti.

Suggerimenti per la selezione

Molti lettori avranno giustamente una domanda: perché comprare un poster se puoi trovare un'immagine su Internet e stamparla? Ma la risposta è anche giusta: ogni immagine su Internet ha un autore e non c'è niente di buono nel fatto che il suo lavoro venga utilizzato senza pagamento. Gli artisti che disegnano poster per IKEA ricevono royalties. E comprando un poster lì, una persona va a un affare legittimo.

Ma il punto non è solo questo: raramente è possibile trovare un'immagine su Internet, la cui qualità, quando viene ridimensionata, non solleva dubbi. I poster sono la qualità dell'immagine incondizionata. In poche parole, il poster sembra buono, non c'è nulla di cui lamentarsi.

Consigli dei designer per la scelta di un poster per gli interni.

  1. Un'immagine con dettagli fini e belli aggiunge quasi sempre volume a una stanza. Aiutano anche a bilanciare lo spazio. È più facile "fare amicizia" con un poster con carta da parati, stampe su mobili e tessuti rispetto a un'immagine. E i poster su piccola scala sono particolarmente bravi in ​​questo.
  2. Le immagini in colori rilassanti, decorate sul muro in un layout classico, sono adatte per la camera da letto. Vale la pena ricordare la "regola dei tre colori". Se l'interno ha 3 colori dominanti, è più facile renderlo solido ed elegante. Un gran numero di colori rompe notevolmente l'immagine complessiva, deduce dall'armonia. I tre colori di base sul poster sono perfetti.
  3. Non dovresti scegliere quelle immagini che sono di moda in questo momento, ma non particolarmente per il gradimento dei proprietari. Purtroppo, molti ripetono ciecamente l'immagine da Internet o dai social network, seguono gli interni ideali dal tour della stanza, senza ascoltare i propri sentimenti. Il poster non deve contenere nulla che non susciti emozioni positive da parte dell'acquirente.
  4. I poster possono richiedere decorazioni per l'appello. Ad esempio, sul poster, il rosso è brillante ed esigente, vuoi usarlo da qualche parte al di fuori dell'immagine. E poi, per esempio, un cavallo di legno rosso su un tavolino da caffè sarà lo stesso appello. È necessario anche per l'equilibrio interiore.

Un semplice, economico, nel 99% dei casi, un'opzione di successo per trasformare un interno sono i poster. Non è necessario essere un designer per decorare una parete di una casa in modo armonioso e attraente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa