Vestiti per donne obese

Quali stili di vestiti sono adatti per le donne in sovrappeso?

Quali stili di vestiti sono adatti per le donne in sovrappeso?
Contenuto
  1. Stomaco
  2. Gambe
  3. Mani
  4. piccola statura
  5. Come nascondere i fianchi larghi
  6. Opzioni per i giovani
  7. Per le donne sopra i 40
  8. Per le donne sopra i 50

Le ragazze con forme sinuose spesso non sanno apprezzare se stesse, non rendendosi conto di quale figura lussuosa la natura le abbia dotate. Bellezze signorili con seni e fianchi seducenti hanno sempre eccitato l'immaginazione maschile, anche quando sulle passerelle regnavano modelli magri con figure maschili.

Stili di abbigliamento per intero

Qualsiasi fisico, non importa se snello o pieno, richiede la giusta scelta di abbigliamento, altrimenti tutti i vantaggi della figura rimarranno invisibili. Lo scopo di questo articolo è dire alle ragazze curvy come scegliere l'abito giusto che enfatizzi le forme sexy e nasconda i difetti.

Stomaco

Una pancia sporgente è uno dei problemi principali delle ragazze con una figura corpulenta. Molto spesso cercano di nasconderlo dietro abiti informi. Non è affatto necessario farlo, perché i vestiti a forma di borsa nascondono non solo la pancia, ma anche tutte le curve e i rigonfiamenti seducenti.

Abiti per ragazze in sovrappeso che nascondono una pancia gonfia

Per coloro che sono imbarazzati per la loro pancia, possiamo consigliare diversi stili di vestiti che correggono con successo questo inconveniente. In primo luogo, questi sono abiti con una silhouette a forma di A. Di norma, sono piuttosto lunghi, quindi sono adatti per una serata fuori. In secondo luogo, abiti a vita alta in stile impero. Questo stile allunga la silhouette e sottolinea il seno lussureggiante. E infine, vestiti avvolgenti. Questo modello può essere progettato sia in stile business che serale. Il profondo scollo a V rivela magnificamente il petto: proprio ciò di cui hai bisogno per distogliere l'attenzione dalla problematica linea di cintura.

Gambe

Molto spesso, le ragazze soffrono per il fatto che le loro gambe sembrano troppo piene - e non importa se questo è un difetto reale o inventato.Comunque sia, non dovresti nascondere le gambe sotto pantaloni larghi o pantaloni della tuta, perché è molto importante rimanere femminili - ecco perché scegliamo i vestiti!

Abiti di media lunghezza per ragazze in sovrappeso

Le ginocchia e gli stinchi sono raramente motivo di preoccupazione e l'area problematica di solito sono i fianchi. Pertanto, non è affatto necessario scegliere abiti lunghi fino al pavimento. La lunghezza ottimale è al centro del ginocchio. Gli abiti di media lunghezza (ad esempio, astucci, camicie o tuniche) si adattano perfettamente a qualsiasi forma del corpo. Basta non dimenticare i tacchi alti. Anche un tacco basso rende visivamente più snelle le gambe.

Mani

A volte il problema principale per le ragazze con forme sinuose sono le braccia paffute. Se ti trovi di fronte a questo problema, ascolta i consigli degli stilisti di moda. Consigliano all'unanimità di rinunciare a cose attillate fatte di jersey sottile e guipure, poiché questi tessuti sono zone problematiche brutte attillate e si raccolgono in pieghe.

Abito per una ragazza formosa con le braccia piene

Il modo più semplice per nascondere la pienezza delle braccia è con un vestito con maniche. Inoltre, non deve essere lungo, poiché l'area più problematica è dalla spalla al gomito. Presta attenzione ai modelli di abiti con maniche - lasciano i polsi aperti, che possono essere decorati con un braccialetto insolito. Dai un'occhiata più da vicino agli abiti con maniche originali, ad esempio "pipistrello". Se sei preoccupato per le spalle larghe, allora rinuncia alle "torce elettriche" e alle "ali" delle maniche: aggiungono visivamente volume.

piccola statura

Le ragazze con bassa statura di solito vogliono apparire più alte, quindi non si separano dai tacchi alti e tengono la testa alta, grazie alla quale hanno una postura eccellente e una bella schiena. Questi vantaggi vanno enfatizzati e l'abito è il modo più corretto per farlo.

Lo stile di abbigliamento corretto per una ragazza piena di piccola statura

Le ragazze basse con una figura intera dovrebbero scegliere abiti che allungano e restringono la silhouette. Qui devi prendere in considerazione non solo lo stile dell'abito, ma anche i colori. Dai un'occhiata più da vicino agli abiti con motivi verticali: possono essere strisce, altri motivi geometrici, ornamenti etnici, ecc. Abiti con inserti laterali colorati, a contrasto di colore, restringono perfettamente la figura. Per quanto riguarda lo stile del vestito, è meglio scegliere una silhouette leggermente aderente. Un tubino, un vestito con una gonna midi leggermente svasata è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Come nascondere i fianchi larghi

Molti maschi considerano i fianchi "ripidi" molto appetitosi, ma le ragazze di solito cercano in tutti i modi di mascherare questa caratteristica della loro figura. Con il vestito giusto, questo è abbastanza facile da fare. La cosa principale è evitare quegli stili che attirano indebitamente l'attenzione sulla parte problematica della figura. Pertanto, le splendide bellezze dovrebbero rifiutare: gonne attillate (soprattutto corte), abiti con elastico in vita, tutù voluminosi o gonne a palloncino, nonché abiti realizzati con tessuti elastici.

Abiti per il grassoccio, per sottolineare i fianchi

Gli abiti con una silhouette in stile A aiuteranno a nascondere i fianchi larghi, cioè con una gonna che si espande leggermente verso il basso. Anche gli abiti in stile impero con una gonna lunga in tessuto fluido torneranno utili. Infine, presta attenzione ai modelli con un'ampia cintura o cintura: questo dettaglio bilancia visivamente i fianchi larghi.

Opzioni per i giovani

La giovinezza è buona perché in questo periodo puoi permetterti qualsiasi esperimento con i vestiti, che sono difficili da decidere in un'età più matura. E anche se hai qualche chilo in più, questo non dovrebbe fermarti.

Abito da sera giovanile per una ragazza grassa

La moda giovanile è sempre stata più audace e stravagante, perché a questa età le persone non sono limitate dalla rigida struttura del codice di abbigliamento. Si può consigliare alle ragazze con forme sinuose di prestare maggiore attenzione al colore dei vestiti e non limitarsi ai colori nero e grigio. Abiti turchesi, cremisi e gialli sono ciò che puoi e dovresti indossare. Non aver paura degli accessori audaci: un cappello elegante, occhiali grandi, una borsa insolita possono distogliere l'attenzione dalla figura e focalizzarla sull'immagine nel suo insieme.

Per le donne sopra i 40

Le donne di quarant'anni hanno da tempo cessato di essere considerate donne rispettabili.Ora sono percepite come donne con una certa esperienza di vita, ma pronte allo sviluppo e aperte a tutto il nuovo. L'abbigliamento è il modo migliore per mostrarlo, quindi non devi rimanere attaccato a abiti su misura o abbigliamento casual informe.

Stili di vestiti per donne obese sopra i 40

A questa età, le donne di solito hanno il tempo di studiare tutte le caratteristiche del loro aspetto, quindi sanno quali colori e stili si adattano a loro e cosa dovrebbe essere evitato. Dopo i 40, è necessario vestirsi in modo semplice ma elegante. Concediti malizia nei vestiti: la sessualità a questa età non è stata ancora cancellata.

Per le donne sopra i 50

Quando la pensione è all'orizzonte, molte donne iniziano a rinunciare agli abiti, trasformandosi in pantaloni comodi o gonne larghe, ma, fortunatamente, la percentuale di queste donne diminuisce ogni anno. L'abito è la parte più femminile del nostro guardaroba, quindi non va mai trascurato.

Stili di vestiti per donne obese sopra i 50

Quali vestiti possono essere indossati dalle donne in sovrappeso dopo i 50 anni? La risposta è ovvia: quelli che correggono le debolezze e spostano l'attenzione sui punti di forza. Il vantaggio di una figura intera è che i seni lussureggianti rimangono nell'età adulta. Certo, è un po 'deformato, ma è facile da risolvere con l'aiuto di biancheria intima speciale. Dopo i 50 anni, si consiglia di coprire spalle e braccia, ma se hai ancora la pelle elastica nel décolleté, assicurati di dimostrarlo.

Abito Madonna con profonda scollatura

Dovresti già rifiutare le gonne corte e indossare abiti fino alla metà del ginocchio o leggermente al di sotto. Non dimenticare le belle scarpe: sono importanti quanto i vestiti.

3 commenti

Soprattutto amo i vestiti con un odore: nascondono con successo la pienezza e aggiungono femminilità.

Donne in sovrappeso: da quale taglia (russa)?

Alessandra speranza 19.08.2020 09:47

Una donna è considerata piena a partire dalla taglia 54, ma devono essere presi in considerazione anche i criteri di età. Per una ragazza, la taglia 44-48 è considerata normale, ma non di più, e per una donna sposata con figli, la taglia 48 sarà ciò di cui hai bisogno, ma non di più, per una donna di età compresa tra 50 e 52 anni sarà ottimale, e seguono poi le taglie per le donne obese, il che è molto dannoso per la salute. In generale, nella società, una donna è considerata completa quando ha il respiro corto, se la fronte e le mani sudano, quando odora di sudore, quando le braccia e le gambe sono come cosce di pollo.

Moda

la bellezza

Casa