Pigiama da casa

Pigiama in pile

Pigiama in pile

Oggi i pigiami in pile sono molto richiesti, sebbene il pile sia un materiale sintetico, presenta molti vantaggi.

Il pigiama in pile aiuterà la ragazza a mostrare la sua femminilità e creare un look attraente. Può essere indossato non solo per dormire. Molte donne si lamentano degli abiti scomodi, quindi il pigiama in pile può essere un'ottima opzione per l'abbigliamento domestico. In questo vestito, sarai sempre elegante e affascinante.

Vantaggi

  • Leggerezza: il pigiama in pile praticamente non si fa sentire sul corpo e non ostacola i movimenti.
  • Igroscopicità: il pile assorbe perfettamente l'umidità e la rimuove all'esterno. Con il pigiama in pile, la tua pelle non suderà mai e il tuo capo sarà sempre asciutto.
  • Praticità: il pigiama in pile si adatta bene al corpo, perché il tessuto è elastico. Il pile si asciuga rapidamente dopo il lavaggio. Anche dopo anni di utilizzo, il pigiama non perderà il suo aspetto originale.
  • Comfort: il pile consente alla pelle di respirare, che è un criterio molto importante nella scelta di un pigiama. Potrai sentire il massimo comfort durante il sonno.
  • Ipoallergenico: questo materiale non provoca irritazione della pelle o altre reazioni allergiche, quindi è ideale per cucire biancheria intima.

Modelli

Nella stagione fredda, i pigiami caldi sono semplicemente insostituibili. Ogni anno, i designer deliziano il gentil sesso con modelli di pigiami originali, alla moda e attraenti.

I pigiami in pile sono di tendenza oggi. Può essere presentato in diverse configurazioni: una maglietta o una felpa con pantaloncini, calzoni o pantaloni, oltre a una tuta.

I pigiami lunghi sono ideali per i mesi più freddi dell'anno, poiché creeranno il massimo livello di comfort durante il sonno e saranno anche eleganti e belli.Può essere aderente per un fiocco sexy o con una vestibilità ampia.

I modelli corti sono alla moda e molto richiesti dai giovani. La lunghezza della manica e della gamba può variare. I pigiami corti sono disponibili in una varietà di stili e colori. I modelli con stampe floreali o con immagini di personaggi dei cartoni animati sembrano originali.

I pigiami in micropile sono molto popolari perché questo materiale è ipoallergenico e morbido. La piccola dimensione del filo lo rende più leggero, sottile e resistente di molti tessuti naturali. Il micropile è composto da fibre di poliestere e poliammide. Questa combinazione permette al tessuto di trattenere perfettamente il calore, produrre ricambio d'aria e donargli morbidezza.

Colore

La scelta della combinazione di colori per il pigiama in pile è completamente individuale. Naturalmente, vale la pena considerare il tipo di colore e il tipo di figura. Quindi, le ragazze con forme sinuose dovrebbero dare la preferenza al nero, marrone o blu scuro. Gli amanti dei vestiti sgargianti possono optare per pigiami realizzati in pile nei colori rosa, giallo, lilla o rosso.

Oggi, i modelli luminosi decorati con stampe originali sono di tendenza. I pigiami con animali divertenti, con farfalle, fiori o strisce sono spettacolari. La scelta è così varia che ogni fashionista può trovare un'opzione interessante.

Spesso la parte superiore e quella inferiore sono presentate nella stessa combinazione di colori, ma presentano anche differenze. Se il maglione è decorato con un bel motivo, il fondo è rappresentato da un prodotto monocromatico. Al contrario, il top in tinta unita si fonde magnificamente con i pantaloni stampati.

Come scegliere?

Per apparire affascinanti e belli in pigiama in pile, quando si sceglie uno stile e un modello, vale la pena iniziare dal tipo di figura.

  • Per le ragazze basse e snelle, il pigiama attillato è l'ideale. Proprietari di un baule lussureggiante, è meglio dare un'occhiata più da vicino ai modelli di sartoria libera.
  • Alti rappresentanti del gentil sesso possono riempire il loro guardaroba con pigiami dai colori vivaci. Le ragazze magre appariranno bellissime nei modelli decorati con una striscia orizzontale.
  • Le donne paffute di bassa statura appariranno attraenti con un pigiama in pile dal taglio corto. Anche un set di magliette e boxer è un'ottima soluzione. Le ragazze corpose dovrebbero dimenticare modelli lunghi o set di magliette larghe e ampi bermuda.
  • I pigiami decorati con una striscia verticale sono adatti per ragazze alte con chili in più. Aiuterà ad allungare visivamente la silhouette.

Considera la stagione quando scegli il pigiama in pile. Pantaloni lunghi e maglioni a maniche lunghe saranno la soluzione ideale per il tempo gelido.

Se acquisti un pigiama non solo per dormire, ma come vestiti per la casa, allora dovresti dare la preferenza alla parte superiore con bottoni o un lucchetto.

immagini

Per un look delicato e romantico, il pigiama in pile corallo con cuori impreziositi è l'ideale. La maglia a maniche lunghe con bottoni è in tinta unita e decorata con una piccola applicazione. I pantaloni lunghi sono decorati con cuori in rosa, rosso e bianco, che creano un'impressione indimenticabile e sollevano l'umore.

Pigiama in pile con un look da cervo originale ed elegante. Il set comprende un pantalone lungo a pois e una maglia in tinta unita dal taglio attillato con applicazione laterale in tinta con l'orlo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa