Vestiti per donne obese

Parka da donna taglie forti

Parka da donna taglie forti
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Materiale e colore
  4. Come scegliere?
  5. Immagini spettacolari

Una donna rimane tale in qualsiasi momento dell'anno e di qualsiasi corporatura. Scegliere vestiti per donne magre non è un problema oggi: centinaia di modelli per l'estate e l'inverno sono sempre al loro servizio. Ma cosa succede se la donna è incline al sovrappeso o è il proprietario di proporzioni solide?

I tempi in cui solo le vesti informi a forma di borsa e le pellicce venivano lasciate al lotto delle "ciambelle" sono ormai lontani. Nell'assortimento di qualsiasi produttore di capispalla, ci sono quasi sicuramente un paio di proposte di taglie forti.

Una delle soluzioni più trendy e interessanti sia in bassa stagione che nelle piovose giornate estive è il parka. La bellezza dei parka sta in un design abbastanza semplice e un taglio semi-sportivo. Grazie a questo, può essere facilmente e con grazia combinato con la maggior parte degli articoli del guardaroba di qualsiasi fashionista. Una silhouette sufficientemente lunga di una tale giacca proteggerà in modo affidabile sia dal vento freddo che dalla neve o dalla pioggia, quindi la ragazza può selezionare in sicurezza il resto degli elementi dell'immagine in base a considerazioni estetiche piuttosto che pratiche.

Modelli

Nella sua solita incarnazione, un parka implica la presenza di una coulisse in vita, che consente di stringere la giacca per una conservazione del calore più affidabile. Nel caso di varianti per donne grasse, la coulisse può spostarsi dalla vita all'orlo.

Per le donne inclini al sovrappeso, i parka sono consigliati come taglio libero e dritto, che suggeriscono maniche larghe e un cappuccio voluminoso. Nel caso in cui la figura della donna assomigli a una clessidra, il cordoncino dovrebbe trovarsi in un punto classico: in vita.

Indipendentemente dallo stile, i modelli moderni consentono l'abbandono del tradizionale minimalismo insito nelle prime giacche di questo stile.Elementi decorativi luminosi, bottoni grandi e lucenti, ricami e talvolta anche strass sono di tendenza.

Al giorno d'oggi, nessuno può essere sorpreso dalle modifiche invernali dei parka: ci sono varie opzioni per il rivestimento, che differiscono nella loro capacità di trattenere il calore. Se lo si desidera, è possibile passeggiare in tali parchi per la maggior parte dell'anno, poiché i modelli trasformabili suggeriscono la possibilità di slacciare vari elementi della giacca.

Lunghezza

La lunghezza dei parka per "ciambelle", così come le opzioni per le taglie regolari, può variare in modo significativo. Gli stilisti consigliano di non lasciarsi trasportare dai parchi radicalmente accorciati. Molto più appropriato sarebbe la lunghezza a metà coscia.

Se i volumi della ragazza corrispondono alle proporzioni corrette, dovresti prestare attenzione al taglio sportivo, ma quando vuoi ridurre visivamente alcuni aspetti della figura, è meglio rimanere su una giacca trapezoidale.

Tuttavia, i parka corti non sono affatto un tabù per le donne in sovrappeso. Se abbinato correttamente a gonne lunghe, pantaloni sartoriali o jeans classici firmati, anche un modello corto sembrerà e attirerà l'attenzione correttamente.

Lo standard per la lunghezza del parka è a metà coscia. In questo caso la giacca si abbina bene a gonne e pantaloni più larghi. L'opzione più sicura per le ciambelle.

I parka allungati non solo proteggeranno dal vento e dal freddo, ma formeranno anche un'immagine inaspettata ma spettacolare in combinazione con una gonna corta o un vestito.

Per gli amanti delle soluzioni insolite, i parka a maniche corte o senza saranno una vera scoperta. Questa è una sorta di simbiosi di una giacca a tutti gli effetti e un gilet, quindi le tendenze della moda moderna consentono di indossarli sopra una giacca di pelle, una giacca o persino un maglione originale.

Materiale e colore

Le calde varianti invernali dei parka sono cucite con imbottitura in poliestere o pelliccia. Il lato esterno può essere diverso: dall'impermeabile in tessuto o pelle a tessuti e pelle scamosciata. Alcuni modelli combinano molti di questi materiali contemporaneamente: ad esempio, gli inserti in pelle o pelle scamosciata su un impermeabile sembrano molto interessanti.

Qualunque sia la parte esterna del parco, deve subire una speciale impregnazione per garantire proprietà idrorepellenti. I nuovi modelli high-tech di giacche di questo stile sono realizzati con speciali tessuti a membrana che ne aumentano la praticità e la resistenza alle intemperie.

Nella forma in cui sono ora conosciuti i parchi, inizialmente servivano come uniformi, quindi i loro colori erano estremamente utilitaristici: kaki, beige e grigio. Da allora, quando gli stilisti hanno attirato l'attenzione sui parchi, la tavolozza di questi vestiti è cambiata in modo significativo: oggi nessuno sarà sorpreso dai colori più saturi, che ricordano più le tute da sci.

Le tonalità più trendy della stagione sono il rosso blu, il bordeaux e il giallo senape.

Come scegliere?

Nel caso si scelga un parka per una ragazza "paffuta", è estremamente importante entrare nella taglia giusta. Se il parka è almeno una taglia più grande di quella che indossa di solito il suo futuro proprietario, questo è irto del rischio di aggiungere volume extra.

Inoltre, non è consigliabile ascoltare il desiderio di acquistare una giacca un po 'meno di quanto varrebbe - questo enfatizzerà solo alcune delle imperfezioni della figura. Idealmente, questa dovrebbe essere una giacca con un margine di taglia minimo che ti permetterà di indossare un cardigan o un maglione lavorato a maglia sotto di essa nei giorni più freddi.

Ampie tasche ti permetteranno di allungare visivamente anche la silhouette più magnifica, e il bordo in pelliccia del cappuccio e del fondo delle maniche aggiungerà vistosità e leggerezza alla figura.

In base alle caratteristiche della figura, dovresti selezionare la lunghezza e lo stile del parco. I chili in più della pancia e della vita possono essere facilmente mascherati con un taglio dritto e neutro. I colori dovrebbero essere scelti in base al tipo di colore della ragazza.

Immagini spettacolari

Il modello accorciato del parka nel classico colore "esercito" inizia a giocare con nuovi colori grazie al bordo in pelliccia del cappuccio.Il colore della pelliccia aggiunge simmetria verticale al look, e la blusa bianca con una stampa accattivante ti fa prestare attenzione al look quando il parka è sbottonato.

Il taglio inconsueto del parka è privo di cappuccio, il che ha permesso di sperimentare la fascia e il collo, lasciando aperti il ​​collo e la clavicola destra. Un look commovente che rende una ragazza fragile e indifesa beneficia solo di skinny jeans sfilacciati e stivali da cowboy.

Un'altra conferma che il nero si adatta a tutti: entrambi i modelli con proporzioni adolescenziali e le donne "nel corpo". La combinazione di colori scelta del top, che lascia la zona bikini praticamente aperta, i pantaloni snelliscono visivamente e il parka aderente mette gli accenti nei punti giusti, enfatizzando le curve seducenti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa