Vestiti per donne obese

Jeggings taglie forti per donne obese

Jeggings taglie forti per donne obese
Contenuto
  1. Modelli
  2. Soluzioni di colore
  3. Con cosa indossare?

I jeggings sono una delle opzioni più eleganti e belle per le ragazze paffute. Dimagriscono perfettamente e allungano la silhouette. I jeggings sono un incrocio tra leggings e jeans, una collezione delle migliori qualità di opzioni di carta da parati. I jeggings sono comodi e comodi da indossare, sono facili da raccogliere, poiché sono elastici e si adattano a qualsiasi figura, hanno un aspetto spettacolare ed elegante.

Per la prima volta, i leggings in denim sottile sono apparsi nel 2009 e nel 2010 hanno già riempito gli scaffali di molti negozi. Tra i marchi che hanno iniziato a produrre tali modelli, ci sono sia il lusso che il mercato di massa. Dolce & Gabbana, Patrizia Pepe, Bershka e H&M sono solo alcuni della lista.

Modelli

Come già accennato, i jeggings sono molto comodi e pratici da indossare. Sono realizzati in tessuto elasticizzato normale o jeans sottili con l'aggiunta di una piccola quantità di elastan. I jeggings sono molto simili ai leggings, ma sembrano più solidi.

I jeggings sono solitamente disponibili con un elastico spesso, cerniere e bottoni - le opzioni di fissaggio non sono per tali vestiti. Inoltre, hanno spesso un arredamento tipico dei jeans, ad esempio vari rivetti e bottoni, tasche decorative e le cuciture possono essere cucite con una cucitura speciale, tipica degli articoli in denim.

I jeggings sono molto comodi, facili e piacevoli da indossare, non intralciano i movimenti. Sono stati originariamente creati solo per donne grasse, quindi se decidi di acquistare tali vestiti, sentiti libero di andare al negozio. Tuttavia, non dimenticare, quando si sceglie, non solo di provare qualcosa, ma anche di studiare attentamente il tessuto e la composizione.

I leggings dovrebbero essere fatti di materiale denso di alta qualità, altrimenti tutti i difetti della figura e persino la biancheria intima saranno enfatizzati, non nascosti. La composizione dovrebbe essere cotone, poliestere, elastan.La cosa principale è che dovrebbero esserci almeno dal venti al trenta percento di materiali elastici, altrimenti i jeggings non si allungheranno bene e non staranno troppo stretti.

Ci sono sia modelli classici che strappati alla moda, con buchi e graffi.

Soluzioni di colore

I modelli alla moda di jeggings sono cuciti in vari colori, ma ripetono tutti i colori dei normali vestiti in denim. Ci sono colori scuri (nero, blu, bordeaux) e chiari (blu, grigio, bianco). Sono presentati anche i "varenki" alla moda in passato, che recentemente sono tornati all'apice della popolarità.

Con cosa indossare?

Per rendere i jeggings eleganti, devi scegliere il top giusto per loro, che ti renderà più snello e bilancerà le proporzioni. Vale la pena ricordare che l'apertura completa dei fianchi è consigliata solo a coloro che hanno una vita molto sottile, altrimenti sembrerai troppo massiccio.

La lunghezza ideale della parte superiore per i jeggings è da qualche parte al centro della coscia, può essere leggermente più lunga o più corta. Soprattutto, non indossare cose che finiscono nel punto più largo dei fianchi.

L'opzione versatile per indossare i jeggings è il top voluminoso. Un maglione in jersey sottile, una tunica ampia, una T-shirt oversize e una giacca comoda, una blusa lunga in seta: la scelta è ampia.

Un altro ottimo set sono i jeggings e una camicetta peplo. Questa camicetta dovrebbe essere indossata con un cinturino: accentuerà la vita e un soffice peplo nasconderà i fianchi pieni.

È anche facile creare un look in stile country indossando una semplice T-shirt con i tuoi jeggins e annodando una camicia a quadri o un cardigan intorno alla vita. Questa tecnica accentuerà la tua vita e snellirà i fianchi.

C'è anche un'opzione per le donne con una cifra proporzionale. I jeggings possono essere indossati con un top corto e una giacca o una giacca possono essere gettate sopra. Tuttavia, tali vestiti sono adatti solo a quelle ragazze che hanno una vita stretta, quasi senza pancia e fianchi non troppo massicci.

Per quanto riguarda le scarpe, tutto è semplice. I jeggings sono una cosa universale, una varietà di modelli si adatta a loro. Décolleté classiche, sandali graziosi, stivali da motociclista ruvidi, stivali con tacco alto, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica: devi solo allontanarti dall'immagine che vuoi creare e dai vestiti che intendi abbinare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa