Cappotto

Cappotto verde

Cappotto verde
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Lunghezza
  4. Materiale
  5. Tendenze di moda
  6. Con cosa indossare?

Modelli

Il numero di modelli di cappotti verdi colpisce per la sua varietà. Vengono presentati i modelli di rigoroso taglio classico, così come quelli che soddisfano pienamente le tendenze della moda moderna.

Il più ricercato è il tradizionale ed elegante cappotto monopetto al ginocchio. Le sue caratteristiche distintive sono una vestibilità dritta, revers stretti, una fila di bottoni o una chiusura nascosta. Il modello doppiopetto del cappotto aderente verde continua il tema dei classici cappotti da donna. Come punto culminante, i designer offrono bottoni eleganti e profili a contrasto.

Stile del cappotto fuori misura nelle ultime stagioni ha guadagnato una meritata popolarità ed è già praticamente alla pari del cappotto classico. La silhouette libera e voluminosa sembra audace e insolita.

Cappotto verde con maniche allungate o molto larghe, un collo voluminoso o ampi revers ti aiuteranno a creare un'immagine piuttosto espressiva e straordinaria.

Verde Cappotto a trapezio non ostacola il movimento, è svasato dalla spalla stessa ed è in grado di nascondere tutti i difetti della figura. Un altro modello comodo e accogliente è un cappotto bozzolo a forma di O con una linea delle spalle arcuata e una lunghezza appena sotto le ginocchia.

Non meno popolare e di stile militare nei toni del verde. Le tonalità scure del verde della palude sarebbero appropriate qui. La lunghezza dei modelli in stile militare può essere molto corta o sotto il ginocchio.

Sembra piuttosto elegante soprabito doppiopetto con collo alto in piedi, spalle voluminose con spalline, decorate con bottoni lucidi e cintura in pelle.

Montgomery in kaki, presenta bottoni al ginocchio e zanne di tricheco. Il cappuccio regalerà ai modelli in stile militare il massimo comfort.

Uno stile aderente di un cappotto verde con un orlo svasato o pieghettato è popolare tra le ragazze.

Rimani anche rilevante mantelle, poncho, cappotti a mantella e cappotti cardigan Colore verde. Molto utili per le ragazze e le donne attive saranno i cappotti verdi corti che ricordano le giacche.

Un cappotto in stile Chanel di colore verde senza colletto è un must per ogni fashionista. Questo modello abbellirà soprattutto quelli con un collo lungo e sottile. Un cappotto verde senza maniche o un gilet viene solitamente indossato con maglioni e dolcevita. L'uso di una cintura accentuerà la silhouette femminile.

La versione a maglia del cappotto verde è buona per la bassa stagione, puoi lavorarla da solo. Le maglie spesse con bellissimi motivi sembrano molto femminili.

I cappotti verdi con collo di pelliccia sono utili in inverno. Un cappotto con un collo voluminoso in pelliccia lucida sembra lussuoso, aggiungerà eleganza a qualsiasi look. Un colletto di volpe rossa apparirà particolarmente impressionante con un cappotto verde.

Un cappotto verde trapuntato leggero ma caldo su un'imbottitura in poliestere proteggerà da vento, pioggia e neve. I modelli di un tale cappotto sono invernali e semi-stagionali, tutto dipende dallo spessore dell'isolamento. Tale prodotto non si deforma, respinge l'umidità, si adatta a qualsiasi guardaroba e durerà per più di un anno.

sfumature

Da un'ampia tavolozza di sfumature verdi, qualsiasi rappresentante del gentil sesso sarà in grado di scegliere il colore che preferisce.

È importante scegliere esattamente quello che può rinfrescare il tuo viso, per questo è sufficiente portare un pezzo del tessuto scelto sul tuo viso e guardarti allo specchio.

I designer moderni usano il verde sfaccettato con forza e forza nelle loro collezioni quando cuciono cappotti da donna. Ci sono prodotti con sfumature verdi tenui (menta, oliva, palude, kaki, camouflage, pistacchio), luminose (erba, verde chiaro, giallo-verde, agrumi, lime, neon verde chiaro) e profonde (verde scuro, smeraldo, giada, malachite, verde marino).

Lunghezza

I cappotti verdi sono disponibili in lunghezze molto diverse, la più rilevante oggi è sopra le ginocchia. I tagli corti in stile giovanile possono abbellire qualsiasi fashionista e sono anche molto comodi. La versione corta del cappotto verde è adatta per le ragazze che trascorrono molto tempo al volante.

Nei cappotti invernali di colore verde, compreso il taglio classico, viene spesso utilizzata la lunghezza alla caviglia. Meno comune è un lussuoso cappotto verde lungo fino al pavimento. La versione lunga è adatta a donne alte.

Se scegli un cappotto per te stesso tenendo conto delle caratteristiche fisiologiche, vale la pena ricordare che le ragazze e le donne di bassa statura non dovrebbero comprare un cappotto troppo lungo. E le signorine alte non sempre si adattano alla lunghezza fino al centro della coscia.

Materiale

Il materiale più comune per cucire cappotti verdi è il tessuto per soprabiti di lana, entrambi realizzati al 100% in lana e con l'aggiunta di fibre artificiali.

Ne esistono di diversi tipi:

  • Boucle - materiale multicolore con una superficie strutturata sciolta
  • Vigogne - tela morbida e calda con pelo medio
  • La gabardine è un tessuto resistente a tinta unita con trama diagonale
  • Diagonal - tessuto elastico denso monocolore
  • Il Drap è un materiale pesante e denso, spesso a due strati.
  • Il cashmere è un materiale costoso del sottopelo delle capre del Kashmir
  • Crepe - tessuto ruvido semi-lana con l'aggiunta di fibre sintetiche
  • Tweed - cappotto misto spina di pesce

Tessuto per cappotti in fibra di cotone:

  • Moleskine è un materiale satinato denso, pesante e molto resistente
  • Coste di velluto a coste - tessuto con piccole righe strutturate sul davanti
  • Cordoncino di velluto a coste - il pelo alto di questo materiale ha una larghezza delle costole di circa 5 mm

La moderna industria tessile produce un tessuto per cappotti costituito interamente da fibre sintetiche. In un autunno piovoso, sarà rilevante un cappotto verde realizzato in tessuto impermeabile.Un winterizer sintetico viene spesso utilizzato come riscaldatore per un cappotto del genere, quindi non si riscalda peggio di uno di lana. Le qualità di isolamento termico sono influenzate solo dallo spessore dello strato del rivestimento sintetico invernale.

Tendenze di moda

Oltre a concentrarsi su brillanti sfumature di verde succose, che sono pienamente presenti nei modelli di cappotti alla moda, i designer nella stagione in corso si concentrano su stili espressivi, spesso asimmetrici, dotati di colletti voluminosi e multistrato, ampi risvolti sulle tasche, rifiniture con pelliccia a contrasto di tutti i tipi di dettagli del cappotto e anche combinando diversi materiali in un unico modello. La trama stessa del tessuto del cappotto può essere molto diversa: dalla pelle scamosciata convessa a un tappetino di vimini.

Degno di nota è la pelliccia multi-patch (patchwork), composta da pezzi multicolori di pelliccia naturale, il colore verde in un tale prodotto è adiacente al grigio, marrone, arancione e persino blu.

Per quanto riguarda le stampe, i tradizionali quadri e righe convivono con piccoli motivi in ​​stile etnico, quadri astratti e tutti i tipi di fantasie sul tema della flora e della fauna. immagini e tutti i tipi di modelli sul tema flora e fauna.

Con cosa indossare?

Il mantello verde è progettato per svolgere un ruolo di primo piano nell'immagine. Altri elementi dovrebbero essere selezionati con attenzione. Se il colore del cappotto è tenue, puoi permetterti guanti, una borsa o una sciarpa di un colore brillante, ma un cappotto di una tonalità succosa sarà combinato solo con i toni pastello degli accessori.

Tra i colori che sono in buona armonia con il verde, si possono distinguere: nero, grigio, bianco, argento, marrone, beige, giallo, arancione, rosso e viola. Il duetto del verde con il rosso (bordeaux, melograno) o il blu scuro (turchese) sembra piuttosto interessante.

Puoi anche scegliere accessori per un cappotto verde di un taglio corto dalle tonalità derivate. Ma non c'è bisogno di prendere le cose in tono con l'outfit superiore: elementi aggiuntivi dovrebbero adattarsi armoniosamente all'insieme generale e non trasformarlo in un guazzabuglio sgargiante.

Per quanto riguarda i vestiti, puoi indossare qualsiasi capo del guardaroba sotto un lungo cappotto verde, che sia una gonna, un vestito o un pantalone. Lo stile di quest'ultimo è meglio scegliere non svasato. Le scarpe con un cappotto sotto la caviglia sembreranno solo corte, ma sempre su un tacco o una piattaforma.

Gli stili giovanili alla moda di un cappotto verde con orlo svasato staranno bene con abiti floreali femminili, gonne soffici e collant da abbinare alle scarpe. Le scarpe chiuse col tacco alto staranno benissimo ai tuoi piedi.

Un cappotto corto è un'ottima combinazione con jeans skinny e pantaloni skinny, puoi usare quelli in pelle. Qualsiasi calzatura andrà bene, anche le scarpe da ginnastica. Guanti e borsa dovrebbero essere abbinati al colore delle scarpe, e la sciarpa e il cappello dovrebbero essere più scuri o più chiari.

I fan del denim possono essere consigliati di diluire il set verde e blu con una borsa beige, guanti e stivaletti, oltre a uno snood marrone. Sono consentite combinazioni di colori vivaci, ma la loro presenza nell'immagine non deve superare un paio di dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa