Mocassini

Mocassini con piattaforma

Mocassini con piattaforma
Contenuto
  1. Modelli
  2. Con cosa indossare?
  3. immagini

Sarà difficile dire con certezza come si chiamano i mocassini su una piattaforma alta. Dopotutto, tali scarpe sono prodotte in un'ampia varietà, in cui ci sono abbastanza varie modifiche. È corretto chiamarli mocassini, che possono essere tradotti come "scarpe per mocassini". Non deviamo dalle regole e inventamo altri nomi per i mocassini con la suola alta.

La popolarità dei mocassini con plateau è dovuta alla casa di moda Gucci, che ha scelto queste scarpe per il suo biglietto da visita. È chiaro che tutti gli altri marchi hanno raccolto questa idea e hanno iniziato a lavorare attivamente alla creazione di modelli unici.

Modelli

Ci sono molte varietà, e ancora di più modelli, mocassini sulla piattaforma. Ma da questa varietà, abbiamo selezionato i modelli più popolari, che dovrebbero essere considerati prima di tutto come un acquisto.

  • I mocassini con zeppa hanno un aspetto elegante e possono essere utilizzati come sostituti delle scarpe classiche. Tali modelli possono essere presenti nei look aziendali o essere combinati con abiti da cocktail.
  • I mocassini con piattaforma con suole grosse sono adatti per le tute da ginnastica, anche se i mocassini non sono consigliati per essere indossati con tali vestiti, ma tali modelli sono una piacevole eccezione. Anche i mocassini su una piattaforma enorme sono accettabili in stile casual.
  • Mocassini grezzi e pesanti sottolineano sorprendentemente bene la fragilità e la magrezza della caviglia di una donna, rendendola ancora più femminile. Queste scarpe dovrebbero essere indossate con pantaloncini o pantaloni corti.
  • L'allacciatura è un elemento distintivo dei mocassini, molto in voga in questa stagione. Gonne corte o jeans dovrebbero essere indossati con questi modelli.
  • I mocassini dormienti si sono evoluti dalle pantofole indossate dai nobili britannici. Per la loro creazione è stato scelto il miglior velluto e necessariamente è stata applicata l'araldica della famiglia a cui appartiene il proprietario.I designer hanno combinato queste pantofole con una piattaforma alta, dando vita a un'interessante variazione di mocassini.
  • I mocassini con i tacchi sono una nuova direzione che viene attivamente padroneggiata e sviluppata. Il loro stile è fuori scala e la loro eleganza conquista il cuore delle donne. La forma, lo spessore e l'altezza del tacco possono essere diversi, il che determina il carattere della scarpa.
  • La suola del trattore è ora utilizzata nella produzione di un'ampia varietà di scarpe. Quindi è stata la volta dei mocassini. Inizialmente, i mocassini da donna possono sembrare ruvidi, scomodi. Ma in realtà, tali scarpe sono in grado di trasformare l'immagine più noiosa. Inoltre, possono essere presenti in immagini create in occasione di occasioni speciali o utilizzate come scarpe casual.

Con cosa indossare?

I mocassini con plateau sono per lo più scarpe di tutti i giorni. È chiaro che tali scarpe saranno un'azienda degna per immagini in stile casual. L'elemento principale che si adatta meglio ai mocassini sono jeans, pantaloni e pantaloni di vario genere. Questo include anche i cortometraggi. Anche la scelta dell'abito è accettabile.

Per un look luminoso ed elegante, puoi usare lo stile di Michael Jackson, che indossava mocassini neri con calzini bianchi. La moda moderna accetta tali opzioni.

Ma questi sono punti generali, ma vorrei considerare più in dettaglio le opzioni per combinare vari modelli di mocassini e scoprire con cosa indossare ciascuno di essi.

I popolari mocassini con nappe sono espressivi di per sé, quindi i vestiti luminosi con loro saranno inappropriati e l'immagine può essere troppo pretenziosa. Puoi creare un look fantastico per tutti i giorni con jeans, magliette o camicie.

Per una serata fresca, puoi indossare un vestito caldo e collant rilassanti.

Se hai bisogno di creare un look autunnale / primaverile, al fiocco principale vengono aggiunti un cappotto o una giacca e un cappello preferito, ad esempio una sciarpa per cappelli.

I mocassini leopardati passano di moda e poi tornano di nuovo. Queste scarpe hanno sempre molti fan. Tali scarpe con una stampa leopardata devono essere combinate con l'abbigliamento più rilassato e monocromatico. Lo stesso si può dire per i mocassini sgargianti.

I mocassini con la suola da trattore stanno meglio su ragazze minuta, mentre una figura intera può sembrare più pesante.

immagini

Cosa c'è di sbagliato in questa immagine? Un caldo abito in maglia, una giacca di pelle come una giacca da motociclista e mocassini con la suola alta sono la combinazione perfetta. Qui tutto è ben scelto: la lunghezza dell'abito, le combinazioni di colori e gli accessori sotto forma di occhiali e borsa. Tale immagine può essere definita universale, poiché non è necessario scegliere un'occasione speciale per essa.

Di un'immagine imperfetta, che si basa su mocassini su una piattaforma bassa. Il fatto che queste scarpe si abbinassero bene ai pantaloncini ci era noto e ora possiamo vederlo con i nostri occhi. È sui pantaloncini che viene posta l'enfasi principale, perché si distinguono non solo per il colore, ma anche per i bordi luminosi. Questo look contiene caratteristiche classiche che si incarnano in un cappotto corto, stile sportivo e segni di fiocchi urbani.

Due look contemporaneamente con mocassini sulla piattaforma possono servire come base per creare fiocchi di tutti i giorni. Il modello a sinistra mostra un'immagine più austera in cui vengono tracciati elementi dei classici. Quindi puoi anche andare al lavoro e farti invidiare dai tuoi colleghi, che dovranno camminare sui tacchi tutto il giorno. E le tue gambe riposeranno e la sera non vorrai toglierti le scarpe scomode.

Il secondo modello mostra un'immagine più libera e rilassata nello stile di una grande città. Sarà persino difficile inventare un arco più efficace, comodo ed elegante per una passeggiata.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa