Mocassini

Mocassini con pelliccia

Mocassini con pelliccia
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Tipi di finiture in pelliccia
  3. Come scegliere?
  4. Mocassini Gucci
  5. Con cosa indossare?

I mocassini hanno cercato a lungo di conquistare l'amore delle donne moderne. Grazie al fruttuoso lavoro di designer e stilisti, sono riusciti a sfondare sulle passerelle del mondo e ad ottenere il riconoscimento universale delle fashioniste di tutto il mondo.

I mocassini invernali con pelliccia sono una vera innovazione nel mondo della moda.

Vantaggi

Se prima i mocassini appartenevano esclusivamente al guardaroba maschile, oggi queste scarpe sono ugualmente apprezzate da uomini e donne. Recentemente, l'elegante pelliccia è stata aggiunta a finiture familiari come frange e nappe.

Vantaggi dei mocassini con pelliccia:

  • Possono essere chiamate scarpe per tutti gli usi. Vanno bene con un'ampia varietà di articoli per il guardaroba.
  • Queste scarpe sono incredibilmente comode grazie al tacco largo e alla suola spessa.
  • Sono realizzati principalmente in pelle naturale, grazie alla quale hanno una struttura traspirante.
  • Il rivestimento in pelliccia non serve solo come elemento decorativo, ma ti tiene anche al caldo.

Tipi di finiture in pelliccia

Le scarpe foderate di pelliccia sono apparse nel mondo della moda abbastanza di recente. Per rifinire tali modelli, viene utilizzata la pelliccia con un pelo lungo in modo che appaia magnificamente fuori dalla scarpa. Grazie all'"isolamento" possono essere indossati durante la stagione fredda.

Ci sono due finiture per i mocassini:

1. Interno

I mocassini con pelliccia all'interno sono progettati per mantenere le scarpe calde. Vengono utilizzate sia pellicce naturali che artificiali. Ma, naturalmente, quando si tratta di calzature di marca, è escluso l'uso di materiale artificiale.

2. Esterno

L'esterno dei mocassini è più un elemento decorativo che una fonte di ritenzione di calore. A tale scopo viene utilizzata principalmente la pila a pelo corto. Le scarpe con la pelliccia all'esterno non sono adatte al clima gelido.

La pelliccia ha spesso una funzione decorativa.Può essere sotto forma di pon pon di pelliccia o frange di pelliccia lungo la parte superiore della scarpa. Il calore gioca un ruolo secondario in tali modelli. I mocassini senza pelliccia sembrano particolarmente interessanti senza uno sfondo.

Come scegliere?

Molte ragazze, decidendo di acquistare un nuovo paio di scarpe, cercano di trovare un negozio poco costoso per effettuare l'ambito acquisto. Ma è molto importante capire che la cosa principale nelle scarpe è la qualità e l'aspetto, e non un prezzo basso. Puoi acquistare i mocassini nel tuo negozio locale o nel negozio online.

In ogni caso, è necessario prestare attenzione a dettagli come:

  • Materiale. Dai la preferenza alla pelle naturale o alla pelle scamosciata.
  • Suola. Per i modelli invernali, l'opzione migliore è una zeppa, una suola spessa o un tacco basso.
  • Colore. Le scarpe vanno scelte in tinta con i vestiti o in contrasto con essi.
  • Elementi di arredo. Qui puoi scegliere in base ai tuoi gusti: nappe, frange o fibbie.

Mocassini Gucci

Il direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, si è assicurato che i piedi dei fan del marchio fossero al caldo. Invece di un semplice sottopiede in mocassini di pelle con tacco aperto e fibbia dorata della collezione di debutto italiana, ce n'è uno in pelliccia. Va notato che il prezzo di questa scarpa è piuttosto elevato, a causa dell'alto costo della pelliccia. I mocassini Gucci utilizzano la pelliccia di canguro naturale.

Molti eminenti stilisti chiamano questo modello il più piccante e alla moda. Ma allo stesso tempo, non tutte le ragazze decidono di acquistare tali scarpe. Nonostante il loro valore e la loro popolarità, i mocassini di pelliccia Gucci assomigliano a pantofole di pelle nel loro aspetto. Ma gli stilisti affermano che queste scarpe saranno un punto culminante in ogni look.

Con cosa indossare?

Con una gonna

Questa è un'ottima combinazione. La cosa principale è scegliere la lunghezza giusta. Un'immagine composta da una gonna a matita e un semplice maglione sembra molto impressionante.

Puoi anche indossare una gonna a strati fluida. Una gonna leggera in tessuto sottile con pizzo, completa di mocassini, renderà romantico il fiocco e gli darà un po' di tenerezza e un po' di ingenuità.

Con un vestito

Mocassini su una piattaforma e un vestito in pelle daranno un aspetto molto originale e attraente. Una giacca aderente aiuterà a completare il look.

Nella stagione fredda, è rilevante la combinazione di mocassini con pelliccia e abiti in maglia. I collant monofonici densi senza motivo sono appropriati qui. Un cappotto e una sciarpa voluminosa completeranno l'insieme.

Puoi raccogliere abiti svolazzanti, completandoli con un cappotto di pelle di pecora o una giacca di pelle.

Con i pantaloni

I pantaloni corti sono considerati ideali per i mocassini. In questo caso, la parte superiore dovrebbe essere solida. Può essere un maglione, una camicia aderente o una camicetta. I maglioni lavorati a maglia allungati sembrano interessanti in un vestito del genere.

I mocassini si combinano con jeans skinny e una tomaia spaziosa per il look perfetto per camminare.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa