Mocassini

Mocassini neri

Mocassini neri
Contenuto
  1. Modelli
  2. Cosa posso indossare con i mocassini neri?
  3. Belle immagini

I mocassini sono scarpe comode, pratiche, senza le quali è difficile immaginare la vita attiva e frenetica di oggi. I mocassini neri sono generalmente un'opzione universale che può essere indossata con molte opzioni di abbigliamento diverse e allo stesso tempo ha un aspetto elegante, moderno e alla moda.

Modelli

Oggi i mocassini neri da donna sono presentati in un assortimento abbastanza ampio e vario, quindi anche la fashionista più sofisticata può facilmente scegliere il modello che le piace.

I mocassini classici sono scarpe morbide e molto comode con cucitura aperta, punta arrotondata e linguetta allungata, decorata con lacci o frange. Di norma, i mocassini vengono indossati in estate o durante la calda stagione autunnale e primaverile. Questa scarpa è universalmente adatta sia per uomini che per donne.

Molto spesso, la pelle scamosciata viene utilizzata per cucire, ma alcuni modelli possono essere cuciti da pelle, tessuti, denim e altri materiali.

Di solito, i mocassini classici vengono presi come base per vari modelli, e quindi entra in gioco l'immaginazione del designer. Per la decorazione vengono spesso utilizzati pizzi, frange, fibbie metalliche, rivetti, inserti di altri materiali, strass, pietre, ecc. I mocassini neri possono essere monocromatici o integrati con dettagli di colori contrastanti, ad esempio cuciture chiare, lacci, suole, logo del produttore. I modelli eleganti possono essere decorati con strass, ricami, bellissime applique.

I mocassini in pelle leggera possono sostituire completamente le classiche scarpe da mezza stagione. Sono molto più leggeri e comodi, si adattano perfettamente alla gamba e non danno fastidio quando indossati.

Graziosi mocassini scamosciati faranno a gara con le ballerine estive.

Cosa posso indossare con i mocassini neri?

Il design classico e i colori versatili ti consentono di combinare perfettamente i mocassini con un'ampia varietà di vestiti.Ad esempio, nella calda estate, i mocassini neri possono essere abbinati a pantaloni semplici o multicolori di diverse lunghezze, calzoni, pantaloncini.

Di solito, i mocassini vengono indossati a piedi nudi, ma sono accettabili opzioni con punta corta che si abbinano al colore dei pantaloni.

In primavera/autunno o in una fresca giornata estiva, i mocassini possono essere indossati sotto jeans di qualsiasi taglio e colore. Questa è una delle opzioni di combinazione di maggior successo. Top, T-shirt, dolcevita, manica lunga possono essere usati come top. Puoi indossare una giacca di jeans o una giacca a vento sopra.

Nonostante il fatto che i mocassini assomiglino più alle scarpe sportive, si abbinano bene ad alcuni stili di gonne e vestiti. Soprattutto se questi ultimi sono sostenuti, ad esempio, in stile etnico o folkloristico, completati con frange, hanno un taglio asimmetrico e sono realizzati in pelle scamosciata o pelle.

I mocassini possono essere indossati anche con una gonna ampia e colorata fino al pavimento, tagliata in stile gipsy o semplicemente svasata. I mocassini laconici saranno un'ottima compagnia per un set di camicetta bianca e pantaloni skinny neri. Un cappello da abbinare alle scarpe sarà una bella aggiunta al look.

Se i mocassini vengono utilizzati come scarpe da mezza stagione, possono essere tranquillamente messi sul pavimento con trench leggeri, impermeabili, giacche a vento, cappotti corti, ecc.

È improbabile che i mocassini appaiano in armonia con un completo da lavoro rigoroso, ma se il codice di abbigliamento dell'ufficio assume uno stile di abbigliamento più democratico e libero, allora potrebbero essere combinati con una camicia bianca e una gonna o pantaloni neri.

In una fredda giornata autunnale, i mocassini neri sono il miglior abbinamento per un caldo maglione lavorato a maglia e jeans classici o un dolcevita.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, il nero è un colore universale. Sta bene con tutti i tipi di sfumature e colori. Uno degli esempi più belli e alla moda è la combinazione di mocassini neri e abiti rosa, come un abito rosa tenue o un tailleur pantalone rosa shocking o una gonna color rosa cipria.

Trucco e manicure realizzati nei colori rosa, gli accessori nei colori nero e rosa saranno un'aggiunta logica a questo look.

Belle immagini

I mocassini in vernice nera sono un'ottima aggiunta a un outfit casual composto da jeans neri, maglietta a righe e giacca corta. Un'immagine del genere sembra sempre molto interessante, elegante e alla moda.

I mocassini in pelle con tacco largo ricordano scarpe eleganti, quindi possono essere tranquillamente indossati con una camicia bianca e una minigonna soffice. Una camicia annodata casual e polsini arrotolati aggiungono un tocco di frivolezza e romanticismo al look. Anche una borsa a tracolla multicolore brillante aiuta a ottenere questo effetto. I mocassini sono completati da decorazioni realizzate con rivetti in metallo.

I mocassini laconici in pelle nera si adatteranno perfettamente all'immagine di una donna d'affari di successo. Completeranno efficacemente il set di un maglione leggero rigoroso e una gonna di media lunghezza nera dritta.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa