massaggiatori

Tipi e selezione di spazzole per massaggio del corpo

Tipi e selezione di spazzole per massaggio del corpo
Contenuto
  1. Beneficio e danno
  2. Descrizione della specie
  3. Materiali (modifica)
  4. I migliori produttori
  5. Sfumature a scelta
  6. Come usarlo correttamente?
  7. Regole di cura

Molte persone affrontano il problema della cellulite e la ragione potrebbe essere non solo il sovrappeso, ma anche altri fattori. Allo stesso tempo, puoi combattere la "buccia d'arancia" se usi gli strumenti giusti. Stiamo parlando di spazzole per massaggio del corpo, che sono offerte in una vasta gamma. Questo è uno dei migliori rimedi per combattere la cellulite in breve tempo, quindi prima dovresti familiarizzare con le sue caratteristiche, i principali vantaggi e le varietà.

Beneficio e danno

La spazzola per il massaggio del corpo aiuta con la perdita di peso, e questo è il suo principale vantaggio. Questo prodotto consente di allenare le aree problematiche dell'addome, delle cosce, delle gambe, delle braccia e dei glutei. La condizione della pelle può dire molto sulla salute di una persona, quindi è necessario non solo prendersi cura del corpo dall'interno, ma anche prendersi cura del corpo. Le spazzole per massaggi migliorano la circolazione sanguigna, quindi possono lavorare su un'ampia varietà di aree. Con l'aiuto di un tale dispositivo, il lavoro del sistema linfatico sarà più efficiente, il che aiuta a purificare il corpo dalle tossine e dalle tossine e ripristina anche il metabolismo.

La spazzola può essere utilizzata sia sulla pelle asciutta che sulla pelle umida durante il bagno e la sauna. Questo rimuoverà le cellule epidermiche morte e morte dopo la prima sessione. Esfoliare la pelle sarà il più piacevole possibile con un dispositivo del genere, dopodiché ti sentirai liscio e vellutato e, nel tempo, elasticità, che non è meno importante.

Le setole rimuovono delicatamente lo sporco, puliscono e restringono i pori, soprattutto sul viso, ma è importante farlo bene.

Gli esperti lo hanno dimostrato da tempo il massaggio rafforza il sistema immunitario, e per questo non è nemmeno necessario andare da un professionista, basta usare un pennello del genere e presto vedrai un risultato positivo. Il lavoro delle ghiandole sebacee sarà migliorato, soprattutto se la pelle è problematica. Pertanto, possiamo dire con sicurezza che l'automassaggio offre molti vantaggi: rassoda la pelle, tonifica i muscoli, migliora la circolazione sanguigna, calma il sistema nervoso, rilassa e migliora il tono.

Tuttavia, ci sono alcuni svantaggi nel massaggiare i pennelli, non sono sempre adatti a tutti, quindi, quando si sceglie, è importante prendere in considerazione il materiale della pila, così come altri criteri su cui è possibile saperne di più. Il prodotto non è adatto all'uso durante le malattie infiammatorie, può danneggiare la pelle o i papillomi troppo sensibili, quindi il massaggio deve essere eseguito con attenzione, dopo aver consultato uno specialista. L'intolleranza individuale alla stoppia può essere, quindi, prima della procedura, è importante eseguire un test su una piccola area per testare la reazione.

Descrizione della specie

In commercio esistono diversi tipi di spazzole da massaggio, che possono essere suddivise secondo i seguenti parametri.

Per modulo

Quelli rotondi possono essere considerati i più sicuri, sono compatti, quindi puoi spesso portarli con te in viaggio.... Ci sono anche accessori a manico lungo, che rendono molto più facile lavorare in aree difficili da raggiungere. Nei negozi, puoi vedere i pennelli giapponesi, che hanno setole spesse in fibra di palma e il manico è avvolto nello spago.

Dalla qualità del mucchio

Questa è una delle caratteristiche più importanti che influenza la scelta di un prodotto. I prodotti con setole naturali sono i più richiesti. Alcuni coltivatori scelgono la fibra vegetale mentre altri scelgono i peli di cinghiale. Ogni prodotto ha il proprio indicatore di rigidità, ma allo stesso tempo la pila non provoca una reazione allergica, quindi questa opzione può essere scelta per il massaggio della pelle sensibile. Naturale include "cactus messicano", che viene creato nel processo di lavorazione delle foglie di agave. Successivamente, la parte dura viene fibrata, essiccata, pulita e lavorata.

Una tale pila è davvero di alta qualità, elastica, ha un effetto benefico sulla condizione della pelle durante il massaggio.

Le setole sintetiche sono realizzate in nylon e sono progettate per un massaggio intenso. Il vantaggio principale di questo materiale è la sicurezza e il basso rischio di riproduzione microbica sul prodotto, a differenza dei materiali naturali. Questa opzione è molto più economica, ma tutto dipende dalla tolleranza personale, poiché i sintetici possono causare allergie.

Per la presenza del motore

Le spazzole elettriche hanno guadagnato un'immensa popolarità per una serie di motivi. Innanzitutto, elaborano efficacemente diverse zone, inoltre, sono offerti insieme ad altri allegati e includono diverse modalità. Alcuni pennelli sono disponibili sotto forma di guanti, che è molto conveniente per massaggiare le aree problematiche. I prodotti possono essere bilaterale per diversi tipi di massaggio.

Materiali (modifica)

Hai già appreso informazioni utili sulle setole, ma anche il corpo è realizzato con materiali diversi. Se parliamo di naturalezza, allora modelli in legno qui vincono sicuramente. Tali prodotti sono adatti per il massaggio a secco, tuttavia, devono essere adeguatamente curati, asciugare bene quando sono bagnati, ma allo stesso tempo non essere zelanti, poiché possono apparire crepe.

Sono considerati pratici plastica e plastica maniglie, ma tutto dipende dal tipo di dispositivo.

Molti produttori di spazzole elettriche possono utilizzare gomma o silicone, questa è l'opzione migliore, inoltre, il materiale è davvero resistente, elastico e flessibile, e questo è necessario per elaborare aree difficili da raggiungere, ad esempio la parte posteriore.

I migliori produttori

Per ottenere l'effetto desiderato dal massaggio, è necessario scegliere uno strumento di qualità e sul mercato esiste un'ampia selezione.La tua attenzione è invitata a familiarizzare con prodotti che possono aiutare a sbarazzarsi della cellulite e migliorare le condizioni della pelle senza investimenti aggiuntivi.

Una scelta eccellente è la Spinning Spa Brush, che ti permetterà di organizzare un intero trattamento spa a casa. Il kit include accessori intercambiabili per lavorare su diverse aree, compreso il viso. Questo pennello ha un manico lungo, quindi è comodo da usare. Per la cura della pelle del viso, c'è un ugello con uno strato di gommapiuma, quello detergente è realizzato con setole; c'è anche un ugello in cui il produttore ha combinato dita e setole in gomma. Quest'ultima opzione è adatta per allenare luoghi con depositi di grasso, l'allegato migliorerà il metabolismo nel corpo e combatterà contro la "buccia d'arancia".

Pennello "Vepr XXL Spivak" guadagnato grande popolarità. Il compito principale del prodotto è quello di pulire in profondità la pelle dalle particelle morte, migliorare la circolazione sanguigna e le condizioni generali. La pelle diventa elastica e soda dopo le prime procedure. Durante il massaggio, il produttore consiglia di utilizzare uno scrub a secco, che migliorerà l'efficacia della cura.

Massaggiatore per la pelle di Earth Therapeutics offerto con una vasta gamma di funzioni differenti. Utilizza setole naturali, ideali per il trattamento linfodrenante delle aree problematiche. Questo è uno spazzolino a doppia faccia con palline di gomma per migliorare la circolazione sanguigna. L'impugnatura lunga e l'impugnatura gommata garantiscono una maneggevolezza confortevole. Il dispositivo di massaggio è realizzato in gomma, cactus e legno. Questo dispositivo è adatto per l'uso sotto la doccia.

Il produttore tedesco offre una spazzola Riffi, che è adatto sia per l'esposizione bagnata che asciutta. Puoi applicare uno scrub o un olio su di esso, poiché il materiale non si deforma o si spezza. Con i morbidi cuscini dello schienale, puoi massaggiarti in un piacevole flusso sanguigno. Le setole naturali risolvono perfettamente le aree problematiche e hanno un effetto positivo sul rassodamento della pelle.

Per quanto riguarda i prodotti di fabbricazione russa, la tua attenzione è invitata massaggiatore dalla forma un po' insolita Aira, ha un manico ricurvo... Le fibre sintetiche sono installate qui e la maniglia è in plastica, quindi è adatta per l'uso sotto la doccia. La lunghezza del braccio è di 20 cm, la rigidità è elevata e un risultato di alta qualità è assicurato.

Sfumature a scelta

Per scegliere una spazzola da massaggio di qualità, è necessario conoscere diversi criteri che influiscono sulle prestazioni. Per cominciare, è importante decidere quale parte del corpo vuoi allenare, dipende da questo la dimensione adattamenti. Qualità delle setole è la caratteristica più importante, e qui è importante un approccio individuale. Quando si tratta di pelle sensibile, è meglio scegliere setole naturali di durezza media o bassa. Ma per coloro che vogliono risolvere il più possibile le aree problematiche, dovresti scegliere setole in silicone.

Per quanto riguarda formaLe spazzole rotonde offrono una presa sicura e puoi anche scegliere una spazzola con cinturino per una presa comoda durante il massaggio.

Assicurati di non essere allergico ai materiali utilizzati per realizzare i prodotti e puoi tranquillamente scegliere uno strumento per combattere la cellulite.

Come usarlo correttamente?

L'effetto dell'uso di una spazzola da massaggio sarà solo se impari come usarlo, ma qui ci sono diverse sottigliezze. Se hai solo bisogno di pulire i pori, esfoliare la pelle e ottenere elasticità, puoi fare un massaggio a secco, dopo di che puoi spalmare tutte le aree con olio o crema idratante. Per eliminare il gonfiore, è necessario iniziare il massaggio dai piedi, strofinandoli facilmente e spostandosi più in alto. Quindi vengono lavorati lo stinco, l'esterno della coscia, la parte superiore del torace e le spalle.

Come per il massaggio anticellulite, ogni movimento viene effettuato lungo il "percorso" del flusso linfatico, cioè dalla periferia al cuore. Cerca di non premere sulla spazzola per evitare di graffiare la pelle... Esistono schemi su cui puoi vedere le linee di massaggio, questo contribuirà a rendere la procedura il più efficace possibile e non dolorosa, al contrario, molto piacevole e persino rilassante.

Regole di cura

Il dispositivo di massaggio deve essere pulito per prolungarne la durata. Se la spazzola è di legno, ricorda che reagisce alle variazioni di temperatura e umidità.... Dopo un massaggio in bagno di vapore o sauna, il prodotto va lavato bene con sapone e poi asciugato naturalmente, lasciandolo in posizione eretta con le setole abbassate in modo che il bicchiere d'acqua. Non è necessario mettere un pennello in materiali naturali sulla batteria, ciò influirà negativamente sulla sua integrità. Lo stesso può essere fatto con massaggiatori in plastica e silicone.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa