massaggiatori

Massaggiatori facciali Gezatone

Massaggiatori facciali Gezatone
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Indicazioni e controindicazioni
  3. Panoramica dell'assortimento
  4. apparato darsonval
  5. Pulizia e peeling
  6. Ringiovanimento e lifting
  7. Per gli occhi

La cosmetologia hardware ha sostituito i rimedi casalinghi per le macchie e le rughe del viso. Il nuovo metodo attrae con la stabilità del risultato, l'efficienza, la velocità relativa e la sicurezza. Sullo sfondo di noti massaggiatori multifunzionali, spiccano i prodotti Gezatone, le cui caratteristiche meritano di essere considerate.

Vantaggi e svantaggi

I massaggiatori facciali Gezatone appartengono ai prodotti di cosmetologia hardware. Sono necessari per:

  • arricchimento della linfa con ossigeno;
  • stimolazione del flusso sanguigno;
  • accelerare il metabolismo;
  • pulizia dei pori;
  • allineamento del colore della pelle;
  • eliminazione delle macchie dell'età;
  • normalizzazione dell'attività delle ghiandole sebacee;
  • miglioramento del tono muscolare;
  • riducendo il numero e la profondità delle rughe, oltre a proteggerne la formazione di nuove.

Alcuni tipi di massaggiatori possono essere utilizzati a casa. I modelli variano per dimensioni, tipo di alimentazione, impugnatura, numero di attacchi e resistenza all'acqua. Pertanto, puoi trovare un'opzione adatta in base alle tue esigenze e alle tue finanze.

Va tenuto presente che, come altri dispositivi, i massaggiatori possono fallire, il che spesso diventa una spiacevole sorpresa. Per posticipare questo momento, è necessario leggere bene le istruzioni prima dell'uso.

Inoltre, alcuni modelli sono costosi. Tuttavia, i costi dell'investimento sono ripagati dall'effetto cosmetico, dalla facilità d'uso e dalla durata.

Indicazioni e controindicazioni

L'uso di massaggiatori facciali è necessario per eliminare:

  • macchie dell'età;
  • nevi, lentigo, konopushek e altre irregolarità del rilievo cutaneo;
  • post-acne;
  • comedoni;
  • acne;
  • pelle indurita;
  • desquamazione e tessuto morto;
  • pieghe nel triangolo naso-labiale;
  • gonfiori e rughe;
  • occhiaie sotto gli occhi;
  • depositi di grasso sul mento;
  • cellulite e smagliature.

La cosmetologia hardware è in grado di risolvere i problemi della pelle grassa o secca, i contorni del viso distorti e la circolazione sanguigna alterata nell'epidermide.

Il dispositivo non viene utilizzato se la persona presenta sintomi:

  • aritmie, malattie cardiache e malattie vascolari;
  • psoriasi;
  • tubercolosi;
  • guasti del sistema centrale di afflusso di sangue;
  • malattie del sangue;
  • intasamento delle vene con coaguli di sangue;
  • disordini mentali;
  • oncologia della pelle.

Il cosmetologo si rifiuterà di lavorare con un cliente utilizzando impianti, pacemaker e altre strutture create artificialmente. Dovrai posticipare le procedure in presenza di lesioni cutanee non cicatrizzate, eruzioni cutanee dopo malattie infettive e durante la gravidanza.

Sebbene i massaggiatori siano relativamente sicuri, non possono essere utilizzati su tutte le aree del corpo. Quindi, quando si massaggia il viso, è necessario escludere l'effetto del dispositivo sulle palpebre.

Panoramica dell'assortimento

I massaggiatori facciali sono divisi in base al principio di azione.

  1. I modelli a rulli sono considerati l'opzione più economica. Sono progettati con rulli rotanti per donare salute e luminosità alla pelle.
  2. Le spazzole massaggianti sono progettate per pulire la pelle dalle impurità. Inoltre, la spazzola è realizzata in un materiale relativamente morbido e delicato (a volte silicone). Pertanto, è sicuro per il viso.
  3. I modelli ad ultrasuoni agiscono sulla pelle a onde. Aumentano la profondità di penetrazione dei prodotti cosmetici, il che rende il loro uso più efficace.
  4. I massaggiatori a vuoto funzionano utilizzando la pressione negativa.
  5. Il dispositivo a microcorrente ha un effetto terapeutico con deboli impulsi di corrente. Di conseguenza, la pelle ritrova elasticità e compattezza.

La scelta viene fatta in base all'età e allo scopo di utilizzo.

apparato darsonval

L'azione di questi dispositivi si basa sul potere curativo delle correnti, scoperto alla fine del XIX secolo dallo scienziato francese Darsonval. Questa funzione viene implementata nei moderni dispositivi per la cosmetologia hardware. Darsonval Biolift4 203 Gezatone sono apprezzati per un corpo compatto resistente, un peso di 400 grammi, la possibilità di regolare la forza d'azione con una maniglia. Le correnti impulsive, combinando una bassa forza con un'alta frequenza, hanno un effetto positivo sui tessuti, accelerano il metabolismo, stimolano il rinnovamento cellulare, eliminano gli spasmi vascolari e migliorano la circolazione sanguigna.

Viene considerato un dispositivo con un'azione simile Superlifting Gezatone m356... Il dispositivo dispone di 4 modalità di funzionamento, compreso il trattamento con corrente galvanica.

È necessario per eliminare gli sfoghi dell'acne. Gli utenti del dispositivo possono anche apprezzare le possibilità della terapia della luce, del massaggio intensivo con vibrazioni e del micromassaggio.

Pulizia e peeling

La cura della pelle intelligente inizia con i trattamenti di pulizia. Per rendere il tuo viso bello, devi eliminare efficacemente le impurità dei pori, le particelle morte dell'epidermide. La pulizia tempestiva proteggerà anche il viso da eruzioni cutanee che rovinano l'aspetto.

A tal fine, le estetiste consigliano Gezatone Bio Sonic 1007. Questo modello è incluso nella TOP dei dispositivi ad ultrasuoni. Il dispositivo funziona in tre modalità, quindi può essere utilizzato non solo per la pulizia, ma anche per il ringiovanimento o per risolvere problemi cutanei locali.

Il dispositivo combatte efficacemente contro i microrganismi che causano l'acne e ha anche un effetto antinfiammatorio.

Il Super Wet Cleaner di Gezatone viene utilizzato anche per la pulizia. È dotato di una ricca selezione di accessori per esfoliare, pulire e rimuovere la pelle morta. Altri vantaggi sono considerati la forza della custodia, la protezione dall'umidità, la silenziosità, la capacità di rimuovere le tossine e rilassarsi. Tuttavia, il dispositivo ha dei punti deboli. Questa è la difficoltà nella pulizia, la capacità di lasciare lividi con un uso intensivo, nonché il divieto di utilizzo da parte di persone con vasi deboli.

Ringiovanimento e lifting

La cosmetologia hardware correttamente selezionata è in grado di rallentare il processo di invecchiamento della pelle e persino di invertirlo. Spesso le procedure volte a ringiovanire e sollevare il viso vengono eseguite utilizzando i dispositivi elencati di seguito.

  • "Mesoterapia del viso senza ago" m9910. L'essenza del metodo è fornire nutrienti in profondità nell'epidermide. Rimuove il rilassamento cutaneo, le rughe e ripristina anche una carnagione sana e sollievo dal viso. Grazie al dispositivo è possibile effettuare a casa la mesoterapia del viso. Inoltre, la procedura non porta sensazioni dolorose, comparsa di lividi, arrossamenti e segni di iniezione, come durante la terapia iniettiva.
  • "Ultrasuoni + Miostimolazione" m 115. L'uso del dispositivo è consigliato per eliminare le rughe di espressione, stimolare la produzione di collagene e aumentare il tono muscolare. Il modello ha ricevuto feedback positivi dagli utenti. Le condizioni generali della pelle sono migliorate dopo l'uso nel 95% dei casi.
  • "Microcorrenti per il viso" Bio Wave m920. Il dispositivo è di dimensioni compatte, in grado di funzionare a rete oa batterie. La sua azione è mirata all'eliminazione delle rughe mimiche, al sollevamento del contorno e all'uniformità dell'incarnato. La presenza di più modalità aiuta a selezionare la velocità di movimento a seconda delle esigenze e del risultato atteso.
  • Ringiovanimento della pelle 3-in-1 Beauty Iris m708. Questo dispositivo viene utilizzato per eliminare rughe e altri segni dell'invecchiamento, per aumentare il tono della pelle. L'effetto si ottiene utilizzando correnti galvaniche, microcorrenti. Separatamente, puoi utilizzare la modalità di ridolisi, finalizzata a levigare le rughe.
  • "Groccatura e vibrazione" m9060. Combinando 2 tipi di azione sulla pelle, il dispositivo restituisce la sua giovinezza ed elasticità. Le correnti galvaniche favoriscono un migliore assorbimento dei cosmetici, accelerano la produzione di collagene e riavviano la rigenerazione a livello cellulare. E il massaggio vibratorio, la cui intensità raggiunge le 6000 vibrazioni al minuto, ha lo scopo di alleviare spasmi ed edemi, aumentare il tono muscolare e ottenere un effetto lifting.
  • Il sollevamento m1601 RF è un dispositivo alimentato dalla rete. È destinato alla cura della pelle del viso finalizzata al ringiovanimento, all'eliminazione della cellulite, all'aumento dell'elasticità, al miglioramento dell'afflusso di sangue e fornisce un effetto rassodante.
  • Biolift Plasma. La sua azione sulla pelle combina impulsi di microcorrente e la moderna tecnologia della doccia al plasma. Il dispositivo aiuta a rassodare la pelle, aumentare il tono e restringere i pori. È raccomandato per le persone la cui pelle è soggetta a infiammazione.

Prima di usarlo, dovresti leggere le istruzioni e assicurarti che il dispositivo sia in buone condizioni. Per le procedure, è necessario scegliere una stanza con l'umidità più bassa, se necessario, eseguire la cottura a vapore e altre misure preparatorie consigliate. La durata del massaggio deve essere rigorosamente controllata. Per i principianti, si consiglia di iniziare con 5 minuti, aumentando gradualmente il tempo.

Va tenuto presente che la procedura provoca rilassamento. Pertanto, al primo segno di sonnolenza, vale la pena fermarlo. Seguendo queste raccomandazioni, puoi evitare danni alla pelle e altre spiacevoli conseguenze.

Per gli occhi

La pelle in questa zona del viso è più sottile e delicata, quindi le procedure qui devono essere eseguite con dispositivi specializzati. Nella linea di prodotti Gezatone rientrano in questa categoria i seguenti prodotti.

  • Deluxe ISee 400. La sua azione è mirata ad alleviare l'affaticamento degli occhi, mal di testa, levigare le rughe, fornire un rapido rilassamento e addormentarsi. Il dispositivo è realizzato sotto forma di occhiali, regolabili in base alle dimensioni della testa, che ne facilitano l'uso.
  • Minilift m808 differisce in dimensioni paragonabili al rossetto. Utilizzando un effetto corrente, migliora l'effetto delle sostanze cosmetiche, innesca processi di rigenerazione naturali.

Per riassumere: un massaggiatore facciale domestico è una comoda alternativa alle procedure eseguite nell'ufficio di un'estetista e Gezatone è stato nell'elenco dei principali produttori di tali prodotti per diversi anni. La maggior parte dei dispositivi presentati da questo marchio sono di dimensioni compatte. Pertanto, è conveniente usarli a casa, durante una pausa al lavoro o in qualsiasi altro luogo conveniente.

I massaggiatori facciali differiscono nel tipo e nella direzione dell'esposizione. Pertanto, prima di acquistare, è necessario correlare le capacità del dispositivo con l'età e le esigenze. Il kit deve includere cosmetici di accompagnamento. E l'operazione viene eseguita secondo le istruzioni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa