massaggiatori

Poltrone da massaggio Panasonic

Poltrone da massaggio Panasonic
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Descrizione del Modello
  3. Panoramica delle recensioni

Le poltrone da massaggio Panasonic sono una lega di risultati scientifici, sviluppi ingegneristici e tecnologie innovative. La linea di poltrone da massaggio fornirà al proprietario un massaggio hardware con un gran numero di combinazioni di tipi di rulli, compressione dell'aria e vibrazioni.

Vantaggi e svantaggi

Squadre di esperti in vari campi stanno lavorando sull'efficacia delle poltrone massaggianti Panasonic. Vengono utilizzati i principi della biomeccanica, dell'ergonomia, della fisioterapia. Di conseguenza, l'effetto della sedia è il più vicino possibile al lavoro di un massaggiatore e presenta una serie di innegabili vantaggi:

  • ha un effetto benefico sul tono muscolare;
  • riduce al minimo il dolore alla schiena, al collo, alle gambe, al cingolo scapolare;
  • migliora la mobilità articolare, la circolazione sanguigna, allevia lo stress;
  • rafforza qualitativamente il corsetto muscolare, ripristina l'equilibrio energetico, allevia i sintomi della fatica e aumenta l'efficienza.

Nonostante il grave effetto positivo dell'uso della sedia, c'erano alcuni inconvenienti. Prima di effettuare un acquisto costoso, dovresti consultare il tuo medico, poiché ci sono controindicazioni:

  • tumore maligno;
  • malattie cardiache, problemi alla colonna vertebrale, malattie nella fase acuta;
  • la necessità di riposo completo, il corso di trattamento, la presenza di elettrostimolatori, ecc.

In alcuni casi, è controindicato per le donne in gravidanza l'uso delle poltrone massaggianti Panasonic. Allo stesso tempo, ci sono restrizioni di tempo: non più di mezz'ora per 1 sessione. Non è consigliabile passare una giornata su una sedia se le modalità vengono attivate per più di un'ora.

Descrizione del Modello

Il marchio giapponese offre diversi modelli. Sono tutti uniti da un concetto comune, ma ogni prodotto ha delle differenze.

EP-MA101

Il modello più recente, che ha immediatamente conquistato le prime posizioni nelle classifiche di vendita e popolarità. La sedia ha funzionalità ampliate, un elenco esteso di opzioni, nonché un motore 3D, l'effetto "Tocco della mano", la stimolazione del vuoto, la modalità "Stretch", ecc.

EP-MA73KU

Un altro capolavoro tecnologico del brand giapponese. Il prodotto appartiene alla serie Real Pro, il design supporta il massaggio termico a 2 zone con rulli riscaldati, scansione dello stato e della posizione del corpo, massaggi 3D, Junetsu (massaggio a impasto verticale e orizzontale), un'interfaccia accessibile, funzioni di memoria.

EP-30002

EP-30002 Design poltrona da massaggio giapponese - un'ulteriore conferma dell'alta qualità e dell'assoluta attenzione alle esigenze del corpo umano. Il prodotto fornisce diversi tipi di massaggio: vibrazione e compressione dell'aria, stretching, rullo e digitopressione, nonché svedese e shiatsu.

EP-30000

Il modello classico prevede tre tipi di massaggio: tapping, stretching e shiatsu. Le zone di influenza tradizionali forniscono attenzione a tutti i gruppi muscolari, il prodotto ha una funzione di inclinazione meccanica.

EP-MA70

Include diversi tipi di massaggio: vibrazione, compressione dell'aria, svedese e altri. Il design funziona su tutti i gruppi muscolari, dai piedi al collo, comprese le braccia e la parte bassa della schiena. Le rotelle riscaldate imitano il tocco delle mani umane.

Panoramica delle recensioni

Uno studio su numerose recensioni dei consumatori con esperienza a lungo termine nell'uso del prodotto mostra che quasi tutti sono contenti del loro investimento. Molte persone segnalano miglioramenti significativi nella salute.

La maggior parte dei proprietari afferma con sicurezza che la poltrona da massaggio allevia così efficacemente la tensione muscolare ed emotiva dopo una giornata di lavoro che il sonno diventa calmo e pieno e il corpo è completamente ripristinato durante il periodo notturno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa