massaggiatori

Massaggiatori per i piedi di Casada

Massaggiatori per i piedi di Casada
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Come usare?
  4. Panoramica delle recensioni

Una sessione di massaggio aiuterà ad alleviare la fatica e il gonfiore delle gambe, ripristinare la circolazione sanguigna ed eliminare il dolore ai piedi. Per fare questo, non dovresti perdere tempo e denaro per pagare i servizi di un massaggiatore, devi solo scegliere e acquistare un massaggiatore per i piedi di alta qualità. I modelli di massaggio interessanti e affidabili sono offerti dal produttore tedesco Casada.

Peculiarità

Il massaggiatore plantare Casada è un massaggio terapeutico e riparatore a casa. Tutti i design sono caratterizzati da dettagli premurosi, compattezza e durata, ma sono richiesti dagli acquirenti usatia causa di una serie di caratteristiche.

  • Costruzione di alta qualità... Tutti i materiali utilizzati (plastica, carbonio, metallo, tessuti) a tossicità zero, resistenti all'usura e ipoallergenici. Gli elementi di collegamento strutturali non si allentano.
  • Compattezza, ergonomia e leggerezza. Senza eccezioni, tutti i massaggiatori sono abbastanza compatti e mobili, quindi sono convenienti per l'uso a casa, al lavoro, in vacanza.
  • Ampia funzionalità... A seconda del tipo di dispositivo, può essere dotato di 2-5 programmi di massaggio (rullo, compressione, Shiatsu, vibrazione, combinato, rilassamento), la possibilità di preriscaldare le gambe, regolazione dell'intensità, timer per 15 minuti, impostazione dell'angolo di inclinazione.
  • Comodo controllo... Ogni massaggiatore ha un pannello di controllo con pulsanti o un telecomando in miniatura.
  • Igiene... Le coperture dei massaggiatori sono rimovibili, quindi, in caso di forte inquinamento, possono essere facilmente rimosse e lavate e il corpo della struttura viene pulito con un tovagliolo con un antisettico.
  • Silenziosità... Anche nell'ambiente più intenso, il massaggiatore plantare è completamente silenzioso.
  • Collegamento a tua scelta. Il dispositivo può essere collegato alla rete elettrica o all'accendisigari dell'auto.

Inoltre, le singole strutture hanno una zona di impatto estesa, dal tallone alla coscia.

La scaletta

L'assortimento della fabbrica tedesca Casada è molto vario, quindi scegliere un massaggiatore da usare a casa non è affatto difficile, basta conoscere le posizioni più popolari.

  • Footinn 2. Questo è un modello compatto e leggero che esegue 3 programmi di massaggio (compressione ad aria, rullo e impasto). A differenza dei modelli precedenti, il dispositivo è in grado di lavorare l'intera superficie del piede e il tendine d'Achille. Dotato di un massaggiatore con opzione di riscaldamento a infrarossi, intensità regolabile e rivestimenti rimovibili e facili da lavare.
  • Riflesso 2. È un elettrodomestico dalla forma filante e dalla compattezza. Il massaggiatore agisce efficacemente su piedi e caviglie. Il dispositivo è dotato di tre modalità di massaggio (attivo, zonale e rilassante), diversi gradi di intensità, 24 airbag, un timer, un'opzione di autospegnimento, un sistema di protezione contro il surriscaldamento e le sovratensioni. Un piacevole bonus è il riscaldamento a infrarossi e la modalità di massaggio Shiatsu. La struttura può essere controllata in due modi: un pannello di controllo o un telecomando in miniatura incluso nel kit.
  • Canoa 5... È un design innovativo con un sistema di massaggio multimodale. Il massaggiatore è caratterizzato dalla regolazione della velocità e dell'intensità, dotato di 30 cuscini d'aria e 44 rulli di diverse forme. Inoltre, il design ha un angolo di inclinazione regolabile, la possibilità di selezionare il programma di massaggio desiderato, c'è un timer di spegnimento per 15 minuti, oltre a coperture rimovibili, che ti consentono di mantenere il tuo massaggiatore preferito in perfetta pulizia. Per un controllo confortevole, viene fornito un pannello speciale con pulsanti e indicatori.

Degni di nota sono anche i modelli Reflexoped 2, Canoo 4, Footlnn.

Come usare?

Affinché il massaggiatore plantare sia il più efficace possibile, devi imparare a usarlo correttamente.

  • È severamente vietato installare la struttura in un bagno o in ambienti con elevata umidità.
  • Il dispositivo dovrebbe essere posizionato vicino al divano e alla sedia, su cui sarà comodo sedersi durante la sessione.

Alla prima operazione, si consiglia di eseguire una semplice sequenza di azioni.

  • Posizionare il massaggiatore su una superficie piana vicino all'uscita.
  • Controllare accuratamente la copertura in tessuto (copri piedi) per danni meccanici.
  • Collegare il dispositivo alla rete.
  • È comodo sedersi su una sedia o un divano, mettere i piedi all'interno della struttura del massaggio.
  • Impostare l'angolo di inclinazione (se esiste una tale funzione).
  • Imposta la modalità di massaggio richiesta, il grado di intensità, il riscaldamento e altre opzioni secondo le istruzioni, oltre a consentire l'avvio del dispositivo.
  • Dopo aver completato la procedura, scollegare il dispositivo dalla rete.

La durata di una sessione di massaggio è di 15 minuti. Non è consigliabile eseguire più di due sessioni alla volta. Per mantenere pulita la struttura, è necessario pulire periodicamente il corpo dell'apparecchio e rimuovere le coperture per il lavaggio.

Panoramica delle recensioni

L'attrezzatura per massaggi Casada ha conquistato a lungo l'amore e il rispetto degli acquirenti in Europa e in Russia, quindi ci sono abbastanza recensioni sui massaggiatori per i piedi. La maggior parte degli acquirenti caratterizza i massaggiatori come design di alta qualità e facili da usare. Quasi tutti gli utenti notano un elevato effetto terapeutico, evidente dopo diverse sessioni di massaggio, nonché un comodo pannello di controllo intuitivo anche per le persone anziane.

I massaggiatori meritano un elogio speciale da parte dei conducenti che apprezzano la presenza di un adattatore che consente il collegamento all'accendisigari dell'auto. Insieme a molte recensioni positive, ce ne sono anche di negative, in cui i clienti indicano il costo gonfiato delle strutture di massaggio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa