massaggiatori

Massaggiatori di marca CENTEK

Massaggiatori di marca CENTEK
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Come usare?
  4. Panoramica delle recensioni

La società britannica CENTEK è nota all'acquirente russo come produttore di elettrodomestici: frigoriferi, aspirapolvere, dispositivi climatici e apparecchi di cottura. Ma un'altra direzione di questa azienda è la creazione di prodotti sanitari. Questo tipo include massaggiatori, che saranno discussi.

Peculiarità

La caratteristica principale dei massaggiatori CENTEK può essere chiamata qualità, che sta nel fatto che questi dispositivi sono adatti a persone di diversa antropometria. Il campo di applicazione altamente versatile consente a questi massaggiatori di essere utilizzati in qualsiasi condizione conveniente per l'utente.

Allo stesso tempo, non si può non menzionare il costo accettabile. È disponibile per la maggior parte dei consumatori, quindi vale la pena prestare attenzione a questi modelli prima dell'acquisto, poiché hanno un buon rapporto qualità-prezzo.

La scaletta

La gamma dei massaggiatori CENTEK è rappresentata da due soli modelli, molto semplici, ma allo stesso tempo efficaci nel loro utilizzo.

Il primo modello è un massaggiatore CT-2197... È molto utile sia in casa che in macchina. Con l'aiuto di uno speciale supporto sicuro, puoi installare il prodotto sul sedile del passeggero e goderti il ​​processo durante la guida. La funzione principale è un massaggio standard, abbastanza efficace grazie all'azione di 4 testine che si muovono in direzioni diverse.

Inoltre, puoi attivare il sistema di riscaldamento a infrarossi, che migliora l'efficienza riscaldando i muscoli, aumentando così il livello di circolazione sanguigna in essi.

25 W di potenza sono sufficienti per un massaggio comodo e delicato in grado di rilassare la parte del corpo su cui verrà applicato il prodotto. Il controllo viene effettuato con un solo pulsante.La modalità più intensa è il massaggio shiatsu 3D, che agisce sui singoli punti. Una tipica sessione di lavoro dura 15 minuti, trascorsi i quali il dispositivo si spegne automaticamente.

Secondo modello CT-2198 rappresenta la base del dispositivo precedente con nuove funzioni e prestazioni migliorate. Questo massaggiatore è anche versatile per l'uso sia a casa che in macchina. Il numero di teste vibranti è passato da 4 a 8, il che ha un impatto positivo sull'efficienza. Non si può non citare il design, che, grazie alle sue modifiche, permette di fissare il dispositivo al collo. Il riscaldamento a infrarossi e la modalità standard sono gli stessi.

Una differenza importante da CT-2197 è un aumento di potenza da 25 a 35 W, grazie al quale l'utente può sperimentare un massaggio più intenso. L'aumento dell'efficienza non è l'unica differenza.

Vale la pena notare il pannello di controllo, che ora è composto da tre pulsanti che non occupano molto spazio. L'utente può conservare il CT-2198 in una borsa speciale fornita con il pacchetto.

Come usare?

L'utilizzo di questi massaggiatori consiste nel loro corretto posizionamento e attivazione diretta. Per il primo modello l'impostazione consiste nel premere un solo pulsante tante volte quante sono necessarie per attivare la modalità di funzionamento desiderata. Per quanto riguarda il secondo dispositivo, tre pulsanti consentono di regolare il massaggio separatamente. Non dimenticare che è necessario disporre i prodotti elettrici secondo le istruzioni.

C'è anche un elenco di controindicazioni a cui è necessario prestare attenzione. Ad esempio, l'uso di tale tecnica non è raccomandato per le donne in gravidanza, le persone con lesioni cutanee nell'area del massaggio, l'uso di antidolorifici e sedativi, nonché per i consumatori con pacemaker.

Poiché questi dispositivi sono alimentati da una rete, è importante osservare le precauzioni di sicurezza. È importante mantenere il cavo di alimentazione in buone condizioni; il liquido non può entrare all'interno della struttura. Per quanto riguarda lo stoccaggio, la stanza utilizzata per questo non dovrebbe avere un alto livello di umidità. Il massaggiatore può essere utilizzato solo in un'auto per passeggeri, poiché l'impatto delle testine di vibrazione influisce negativamente sull'attenzione del conducente.

Durante il funzionamento, la struttura deve essere aperta, ovvero è vietato coprire il prodotto con qualsiasi cosa. Durante una sessione di massaggio attivo, la temperatura del corpo si riscalda e la presenza di tessuti su di esso può causare incendi o incendi. Se provi un forte dolore, la vibrazione può aggravare la situazione. Il massaggiatore è una profilassi, non un rimedio.

Panoramica delle recensioni

I consumatori adorano i massaggiatori CENTEK. Sono convenienti, convenienti ed efficaci.... I principali vantaggi sono versatilità e dimensioni contenutegrazie al quale questi dispositivi possono essere portati con sé. Il CT-2197 presenta piccoli inconvenienti sotto forma di alimentazione insufficiente e cavo di alimentazione corto per l'auto. Ma questi svantaggi vengono corretti nell'unità successiva, che è migliore della sua controparte in termini di caratteristiche ed efficienza.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa