massaggiatori

Scegliere e utilizzare un massaggiatore facciale

Scegliere e utilizzare un massaggiatore facciale
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Valutazione dei migliori
  4. Come scegliere?
  5. Come usare?
  6. Panoramica delle recensioni

Attualmente, la scelta dei massaggiatori è davvero enorme. Esistono molti dispositivi di alta qualità sul mercato progettati per massaggiare varie aree del corpo umano. I moderni massaggiatori facciali sono molto popolari. Parleremo della scelta e dell'uso di tali dispositivi in ​​questo articolo.

Peculiarità

Un massaggio di qualità porta sempre buoni risultati. Grazie a questo, puoi ottenere un eccellente effetto rilassante, ottenere molte piacevoli sensazioni. Come per massaggiare diverse aree del viso, è anche possibile ottenere un effetto ringiovanente.

Consideriamo quali sono i principali vantaggi dell'utilizzo dei moderni dispositivi per il massaggio facciale.

  • Quando si utilizza un massaggiatore opportunamente selezionato, il flusso linfatico viene attivato e aumenta il flusso sanguigno ai tessuti. Grazie a ciò, la pelle del viso rimane fresca e tesa, non si incurva. Dopo un massaggio regolare, la pelle ha un colore sano, il suo tono normale viene mantenuto.
  • Massaggiare il viso allevia efficacemente lo stress. Nel processo di stimolazione dei principali punti del viso, lo stress eccessivo viene facilmente alleviato e persino l'umore di una persona aumenta.
  • Va tenuto presente che un buon massaggio ha un effetto benefico sulla condizione non solo del viso, ma anche di tutto il corpo. La stimolazione dei linfonodi che si trovano vicino al bordo del mento e sulla linea della mascella avrà un buon effetto sul funzionamento dell'intero sistema linfatico.
  • I modelli moderni di massaggiatori facciali sono divisi in molti tipi diversi. Ogni acquirente può trovare un dispositivo ottimale per se stesso, che dimostrerà alta efficienza ed efficacia.Vengono prodotte sia copie economiche che costose, quindi un acquirente con qualsiasi capacità finanziaria può acquistare un massaggiatore.
  • I massaggiatori per il viso sono molto comodi e poco impegnativi da usare. Tutti possono capire come utilizzare tali dispositivi. Inoltre, con dispositivi elettrici più complessi, c'è sempre un manuale di istruzioni che risponde a tutte le domande importanti.
  • I dispositivi in ​​esame si distinguono per un alto livello di funzionalità. Nei moderni massaggiatori sono fornite diverse modalità di funzionamento, in molte copie c'è un'opzione di riscaldamento. Ci sono anche opzioni che, insieme al massaggio, detergono la pelle del viso. Ci sono molte diverse opzioni presentate.
  • I modelli odierni di macchine per massaggi facciali sono realizzati con materiali resistenti e durevoli. Molto spesso, per la loro fabbricazione vengono utilizzati plastica e metallo ad alta resistenza. Tale apparecchiatura è progettata per una lunga durata, non è soggetta a guasti e danni meccanici.
  • I massaggiatori viso ricaricabili sono molto popolari oggi. Queste varietà possono essere azionate lontano dalla presa. Queste opzioni mobili sono tra le più comode da usare, ma l'utente deve monitorare il livello di carica della batteria.
  • Molti produttori producono modelli compatti molto convenienti di massaggiatori facciali. Questi articoli sono più facili da riporre o portare in giro nella borsa/zaino. Inoltre, i massaggiatori di alta qualità sono prodotti con una struttura molto ergonomica, quindi si adattano perfettamente alla mano e sono comodi da usare.
  • I massaggiatori per il viso di oggi sono caratterizzati da un design accattivante. I produttori moderni prestano grande attenzione a questo criterio, perché è molto più piacevole per gli utenti utilizzare cose belle.
  • Quando si usano i massaggiatori facciali, una persona non prova sensazioni dolorose. Tutte le procedure si svolgono senza inutili disagi e disagi.

Un massaggiatore facciale può portare molti benefici, darà al suo proprietario molto piacere. Tuttavia, i dispositivi considerati non sono privi di alcuni svantaggi. Indichiamo i principali.

  • Nonostante l'eccellente azione della maggior parte dei massaggiatori facciali, non tutti possono usarli. L'uso di tali dispositivi ha molte controindicazioni. Questi includono la presenza di formazioni maligne sul viso, problemi associati al sistema endocrino. Inoltre, l'uso di dispositivi di massaggio è controindicato se una persona soffre di psoriasi, tubercolosi ed eruzioni cutanee infettive. I problemi associati al lavoro del cuore e dei vasi sanguigni sono anche un motivo per rifiutarsi di massaggiare il viso con l'aiuto di vari dispositivi.
  • Anche i dispositivi di massaggio più sicuri e moderni non sono raccomandati per le donne che portano un bambino. L'allattamento al seno è un'altra controindicazione.
  • Molti modelli di massaggiatori (soprattutto quelli elettrici) sono molto costosi. Prima di tutto, questo vale per quei dispositivi prodotti da noti e grandi produttori.
  • Massaggiare il viso con dispositivi speciali richiede un certo tempo. Innanzitutto, una persona deve prepararsi adeguatamente per le procedure e quindi impegnarsi nel massaggio senza fretta inutile, senza perdere nulla. Tutto ciò richiede tempo libero.
  • Un effetto brillante istantaneo non può essere dimostrato da nessun massaggiatore moderno, anche se è molto costoso. I risultati si vedono solo dopo un certo numero di trattamenti domiciliari, e questo richiede molto tempo e pazienza.
  • Quando si utilizza un massaggiatore a microcorrente, una persona può provare un leggero disagio sotto forma di sensazioni di formicolio. Questo non è un grave inconveniente, ma porta una certa quantità di disagio.

Ogni tipo di massaggiatore facciale ha i suoi svantaggi individuali. Scegliendo questo o quel modello, dovresti capire quali svantaggi ne sono caratteristici.

Visualizzazioni

Esistono molti tipi diversi di massaggiatori facciali. Tra questi, ci sono sia opzioni manuali estremamente semplici che complicate. Ognuno di loro ha le sue caratteristiche, pro e contro. Facciamo conoscenza con loro.

Ultrasonico

Questi tipi di dispositivi di massaggio hanno lo scopo di eliminare i difetti che sono comparsi sulla pelle. Il principio di funzionamento dei dispositivi in ​​esame è molto semplice: gli ultrasuoni aiutano le cellule del derma a contrarsi e aprirsi, grazie alle quali la superficie viene livellata. Inoltre, con l'aiuto dei moderni massaggiatori ad ultrasuoni, puoi eliminare le rughe che sono apparse, stringere la forma generale. I modelli ad ultrasuoni mostrano un buon effetto tensore.

Inoltre, l'uso di un massaggiatore ad ultrasuoni ha i seguenti effetti.

  • Con un tale dispositivo, diventa possibile pulire meglio e in profondità la pelle da sporco, sebo. È possibile rimuovere le cellule morte dell'epidermide, per rendere i pori molto più piccoli.
  • Per mezzo di un dispositivo di massaggio ad ultrasuoni, è possibile massimizzare la penetrazione di componenti benefici e microelementi dai cosmetici negli strati profondi della pelle.
  • I dispositivi considerati possono prolungare l'effetto della procedura formando una scorta di componenti utili negli strati della pelle.

Gli ultrasuoni detergono molto bene la pelle. Mentre si massaggia la pelle del viso con un tale dispositivo, il suo tono aumenta, le irregolarità vengono levigate, il collagene viene prodotto attivamente, il che rende il derma più elastico e denso.

microcorrente

Questi tipi di massaggiatori facciali sono tra i più popolari oggi, in quanto dimostrano un ottimo effetto. Questi sono tipi di "cosmetologi" domestici presentati in una varietà di varianti. Puoi tranquillamente rivolgerti a tali dispositivi se hai bisogno di prenderti cura della pelle con pronunciati cambiamenti legati all'età. Il principio di funzionamento dei dispositivi in ​​esame si basa sulla stimolazione delle cellule della pelle mediante impulsi elettrici di diversa intensità. Quest'ultimo è selezionato in base ai problemi sulla pelle.

La terapia microcorrente con l'azione di correnti a bassa frequenza contribuisce ai seguenti risultati.

  • Attraverso la terapia microcorrente, tutti gli strati del derma possono essere ripristinati.
  • Un massaggio di questo tipo porta alla normalizzazione della microcircolazione sanguigna, migliora il flusso linfatico.
  • I dispositivi a microcorrente possono rilassare i muscoli mimici del viso, che di solito agiscono come provocatori della formazione delle rughe.
  • I dispositivi in ​​esame migliorano la normale circolazione sanguigna.
  • Grazie al massaggio microcorrente, vengono migliorati tutti i processi metabolici di base che avvengono nelle cellule della pelle.

A causa di questa azione, con l'aiuto di dispositivi a microcorrente, è possibile eliminare le macchie dell'età, le tracce lasciate dall'acne, l'acne. Inoltre, attraverso tali dispositivi, è possibile correggere l'ovale del viso, eliminare le rughe, riportare la pelle alla sua precedente densità ed elasticità, rimuovere flaccidità e gonfiore. Le microcorrenti contribuiscono anche a una più profonda penetrazione dei cosmetici negli strati profondi della pelle. In questo caso si stimola il metabolismo, si tonificano i muscoli.

Vuoto

Questi tipi di massaggiatori vengono utilizzati nella lotta contro i cambiamenti legati all'età. Parliamo di rughe, flaccidità, perdita di tono. E anche i dispositivi per il vuoto vengono utilizzati per la pulizia profonda. Per pulire la pelle, vengono utilizzati ugelli per vuoto, che possono far fronte a sporco profondo, punti neri. Ciò suggerisce che i massaggiatori hanno principalmente lo scopo di pulire la pelle.

Allo stesso tempo, dimostrano un effetto stimolante, tonico e antietà.

  • Grazie ai massaggiatori sottovuoto, il flusso sanguigno e linfatico accelera.I processi metabolici negli strati dermici profondi sono accelerati, grazie ai quali il derma diventa liscio ed elastico.
  • Il recupero cellulare è accelerato, a causa del quale post-acne e pigmentazione si ritirano più velocemente, il collagene inizia a essere prodotto attivamente.

Molte varietà di moderni massaggiatori a vuoto sono completate da accessori che possono essere utilizzati per trattare non solo la pelle del viso, ma anche diverse aree del corpo. Dopo ogni utilizzo, gli ugelli devono essere sciacquati accuratamente, poiché il contenuto dei pori rimane nella loro parte interna.

vibrante

Quando si utilizzano tali dispositivi, l'acido ialuronico viene prodotto attivamente e con esso le sostanze BA, che contribuiscono all'idratazione e al ripristino efficaci delle cellule dermiche. Oltretutto, i dispositivi di vibrazione promuovono la circolazione sanguigna attiva, grazie alla quale una carnagione sana viene rapidamente ripristinata e il gonfiore scompare.

Sotto l'influenza di massaggiatori vibranti di alta qualità, le cellule nervose del derma sembrano svegliarsi dopo un lungo sonno. Se scegli correttamente un dispositivo del genere e poi lo usi correttamente e regolarmente, puoi ottenere risultati davvero interessanti.

Rullo

Se non vuoi spendere soldi per un massaggiatore a impulsi, microcorrente, ionico o drenaggio linfatico, puoi acquistare un dispositivo a rullo economico. Tali prodotti sono economici e semplici da usare. Queste sono varietà meccaniche, il cui effetto è prodotto "rotolando" il componente di lavoro del dispositivo lungo le linee di massaggio. Pertanto, i muscoli sono efficacemente, ma allo stesso tempo, delicatamente allenati.

Tuttavia, i prodotti hanno una serie di controindicazioni che devono essere prese in considerazione.

  • Non dovresti usare i massaggiatori a rullo se una persona ha la tendenza a contrarre lividi.
  • Con una maggiore sensibilità della pelle, non è consigliabile massaggiare la pelle con tali dispositivi.
  • Non usare il massaggiatore a rullo sulla pelle lesa se hai brufoli o punti neri.
  • Dopo qualsiasi tipo di plastica, è vietato utilizzare tali prodotti.

Valutazione dei migliori

Oggi puoi trovare molti massaggiatori facciali di prima classe in vendita da produttori tedeschi, cinesi, coreani, giapponesi, americani e altri. Considera le copie di alta qualità di aziende famose.

  • Foreo IRIS. Progettato specificamente per gli occhi. Allevia perfettamente la fatica, ha un effetto ringiovanente, rende le rughe meno evidenti. Massaggiatore molto facile da usare e affidabile di dimensioni compatte. Ha un corpo in silicone non poroso, è pratico e resistente.
  • Cozcore Florecer MR-HD-211A. Questo massaggiatore a LED dalla Corea può fungere da opzione vibrante e micro-corrente. Ha un design accattivante e una struttura ergonomica della maniglia. Ci sono 4 programmi di lavoro, l'area di lavoro è rodiata. Il dispositivo ripristina e rigenera rapidamente la pelle del viso.
  • Gezatone m1605RF Sollevamento. Modello ad alte prestazioni. Adatto a tutti i tipi di pelle, migliora l'incarnato, normalizza i processi metabolici. Alimentato da una batteria capiente.
  • Galassia Yamaguchi. Dispositivo multifunzionale, è universale. Può massaggiare non solo il viso, ma anche l'intero cuoio capelluto. Il design del prodotto è realizzato a forma di casco e prevede 2 tecniche di massaggio. C'è un lettore musicale integrato.
  • Welss 3 in 1 ottica primaverile. Un dispositivo a sfera progettato per massaggiare la pelle intorno agli occhi. Ha un'opzione di riscaldamento, rimuove efficacemente le borse sotto gli occhi, elimina una rete di rughe. Differisce in dimensioni compatte, struttura conveniente e applicazione.
  • Meditech FR-22R. Il massaggiatore viene fornito completo di accessori aggiuntivi e dispone di riscaldamento a infrarossi. Stimola il lavoro muscolare, migliora la circolazione sanguigna. Può appianare le rughe sottili, è poco costoso.
  • Refa Carat. Popolare versione giapponese con effetto lifting. Consente di ottenere un effetto rapido, fornisce una modalità microcorrente.Ha una batteria ricaricabile solare.
  • US Medica Delicate Silk AF. Massaggiatore galvanico di alta qualità, dopo di che puoi notare immediatamente determinati risultati. Ha un effetto lifting, rassoda l'ovale del viso, ma allo stesso tempo è poco costoso.
  • Gess uSound. Dispositivo ad ultrasuoni professionale di alta qualità. Capace di appianare le rughe. La potenza di radiazione in esso può essere regolata. Il dispositivo rimuove le cicatrici, leviga il derma.
  • Gezatone AMG106. Dispositivo vibrante che pulisce in profondità i pori. Aiuta a sbarazzarsi rapidamente del post-acne, è completo di 4 allegati, è facile da usare. È relativamente poco costoso.
  • US Medica Joy. Un campione vibrante a batteria facile da usare. Ha una dimensione compatta, corpo impermeabile.
  • Markethot Z01807. Massaggiatore ionico di piccole dimensioni. Ha un design accattivante, placcatura in oro. Ha un leggero e piacevolissimo massaggio vibratorio con effetto ionizzante.
  • Wels WS7065. Modello qualitativo di massaggiatore a microcorrente vibrante. Satura la pelle con cationi e anioni, migliora le sue condizioni, rimuove le tossine accumulate.

Come scegliere?

Scopriremo in base a quali criteri dovresti selezionare i massaggiatori facciali.

  • È necessario decidere il tipo di dispositivo. Questo parametro dipende dallo scopo per il quale è selezionato il massaggiatore. Quindi, per una pulizia accurata, l'opzione del vuoto sarà l'ideale e per eliminare i segni dell'invecchiamento cutaneo - l'opzione microcorrente. È possibile eliminare le imperfezioni della pelle mediante un campione ad ultrasuoni, dimostra anche un buon effetto tensore. I modelli a vibrazione e a rullo hanno anche lo scopo di eliminare le rughe e correggere l'ovale del viso, contribuendo ad aumentare la circolazione sanguigna.
  • Seleziona il tipo di alimentazione per il dispositivo. Oggi puoi acquistare modelli che funzionano a corrente, batterie o batterie ricaricabili. Se hai bisogno di un'opzione mobile e compatta, allora dovresti scegliere una delle ultime due. Il massaggiatore a rulli è abbastanza economico e non ha bisogno di elettricità per funzionare.
  • Il dispositivo di massaggio deve essere realizzato con materiali pratici e di alta qualità. Un moderno apparecchio in metallo, plastica o legno deve essere sufficientemente robusto e durevole.
  • Si consiglia di acquistare i massaggiatori più comodi. Il dispositivo deve avere una struttura ergonomica dell'impugnatura e un controllo ben congegnato. Solo se queste condizioni sono soddisfatte, sarà comodo, facile e semplice utilizzare il massaggiatore.
  • Vale la pena concentrarsi su opzioni aggiuntive. Si consiglia di prendere tali opzioni, la cui funzionalità sarà più utile per te. Ad esempio, ora ci sono dispositivi con effetto di riscaldamento o raffreddamento e persino un lettore musicale integrato.

Si consiglia di acquistare massaggiatori per il viso di marchi noti.

Come usare?

La cura del massaggiatore può essere eseguita a casa. Con l'aiuto del dispositivo, puoi gestire il corpo, il collo, le diverse aree del viso con le tue mani. Considera una piccola istruzione per eseguire tali manipolazioni.

  • È necessario preparare la pelle rimuovendo tutto il trucco.
  • La pelle è accuratamente lavata.
  • Si consiglia di pre-vapore il viso.
  • Successivamente, viene applicata sulla pelle una crema o prodotti speciali, adattati all'uso di un tipo specifico di massaggiatore. Per la versione sottovuoto non servono creme.
  • Il movimento iniziale è diretto dal mento a ciascun orecchio a turno.
  • Il secondo movimento è dal labbro inferiore all'orecchio lungo una linea lungo gli zigomi.
  • Ora dalla tempia a destra, il dispositivo viene portato al naso e da esso alla tempia a sinistra.
  • Successivamente, è necessario spostarsi alternativamente dal centro della fronte a entrambe le tempie.
  • Dagli angoli interni degli occhi portano alle tempie, e poi nella direzione opposta.
  • Il movimento finale è il trattamento dei seni nasali.

Panoramica delle recensioni

Agli utenti piace molto che tutti i moderni modelli di massaggiatori facciali siano facili da usare e offrano molte sensazioni piacevoli.E anche molte recensioni positive sono rimaste per i dispositivi compatti, poiché occupano poco spazio e sono molto comodi da usare. Secondo un gran numero di acquirenti, gli attuali massaggiatori facciali sono davvero efficaci, portano buoni risultati se usati correttamente.

Le recensioni negative sono solitamente associate all'azione debole di alcuni massaggiatori, fili corti che si collegano alla rete. In rari casi, gli utenti sono sconvolti dal fatto che non hanno ricevuto alcun risultato dal massaggio dei loro volti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa