Mantra

Tutto sul mantra Marte

Tutto sul mantra Marte
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Regole di canto
  3. Quando è necessario?

Quando tutto crolla e sembra che non ci sia la forza per camminare verso un nuovo giorno e generalmente svegliarsi al mattino, dovresti stabilizzare la tua condizione e iniziare a cambiare qualcosa nella tua vita. Non è sempre possibile farlo da soli. A volte devi rivolgerti a poteri superiori. I mantra possono essere di grande aiuto in questo. Il mantra Marte aiuterà a superare i dubbi su se stessi, ad avvicinarsi all'obiettivo caro, quindi è necessario imparare tutto al riguardo.

Peculiarità

Il mantra per Marte non è solo una bella combinazione di suoni e un piacevole passatempo. Leggere un mantra cambia la direzione dei pensieri, attiva l'energia vitale, dà forza per iniziare le azioni. E l'energia inviata dall'Universo stesso aiuta a realizzare i nostri piani, a cui ci rivolgiamo per chiedere aiuto nei momenti difficili.

La combinazione di suoni in sanscrito ha una potente energia che può risvegliarla in una persona che avrà la forza di agire, lottare per un obiettivo e raggiungerlo. L'energia delle preghiere sacre è diretta agli elementi principali che compongono l'Universo. Questi includono terra, fuoco, metallo, acqua, aria.

Questa conoscenza è stata usata dai saggi durante la creazione dei mantra.

Il mantra funziona in modo tale che non solo ripulisce la mente da tutta la spazzatura e dalla negatività, ma contribuisce anche alla guarigione del guscio fisico. Ogni organo ha il suo suono, che è presente nel mantra. Le vibrazioni che emergono cantandolo aiutano ogni cellula del nostro corpo a sintonizzarsi sull'onda giusta e iniziare a lavorare in armonia. In questo caso, non solo le malattie scompaiono, ma il corpo nel suo insieme ringiovanisce.

Martedì iniziano gli allenamenti. E dovrai essere paziente: ci vorranno 20 giorni per girare su Marte, facendo 4-5 cerchi al giorno. In generale, dovrebbe apparire almeno 10.000 volte per tutto il tempo.Solo allora possiamo dire che hai fatto di tutto affinché l'Universo ti ascoltasse.

Regole di canto

Il mantra inizia con la sillaba più importante OM. Questo suono deve essere cantato, cioè tirare con un'intonazione. Facendo questo, una persona si rivolge all'Universo e chiede aiuto. La ripetizione del mantra colpisce ripetutamente la mente, lo stato emotivo, tutto ciò ti consente di raggiungere l'equilibrio e sentire di nuovo l'armonia che è stata violata per qualsiasi motivo.

Il mantra completo è: OM NAMO BHAGAVATE NARASIMHA DEVAYA NAMAHA.

La preghiera antica ha un grande potere che può cambiare in meglio la nostra vita e proteggerci dall'energia negativa. Pronunciando queste sillabe in un canto, si dovrebbe capire che senza il nostro supporto emotivo e la purezza dei pensieri, questi suoni non daranno nulla. E inoltre, i pensieri devono essere puri. Non dovrebbero essere presenti momenti aggressivi, anche se sembra che una persona specifica sia responsabile di problemi e disgrazie - le ragioni dovrebbero essere cercate solo in se stessi.

Se tradotte in russo le parole del mantra, significheranno qualcosa del genere: "Ti tratto con grande rispetto, grande e potente Narasimha-devaya, concedi pietà, proteggi da tutti i problemi e proteggi da ogni pericolo".

Pronunciando i suoni in cui è nascosto questo significato, una persona mette una potente difesa e aiuta se stessa a muoversi verso l'obiettivo.

Se per qualche motivo non è possibile leggere il mantra da soli, puoi ascoltarlo. Ma non vale la pena praticare costantemente questa opzione. È meglio passare gradualmente al proprio lavoro: l'effetto di tale trattamento sarà più forte.

La pratica inizia martedì, perché Marte patrocina questo giorno. Il numero di ripetizioni (108 volte) non è stato inventato a caso. Ecco quanti canali energetici ci sono nel corpo umano. E dovrebbero essere tutti aperti e diretti verso lo stesso obiettivo. Un rosario composto da centotto grani aiuterà nel processo di meditazione. Devi sintonizzarti su un lungo lavoro su te stesso e un dialogo con l'Universo, perché devi rivolgerti a Marte per 20 giorni di fila. Il mantra dovrebbe, ovviamente, essere ricordato. La lettura a prima vista è possibile nei primi giorni. Memorizzare alcune parole non è così difficile. Inoltre, dovrebbero essere pronunciati in modo significativo e venire dal profondo dell'anima.

Ci sono anche una serie di raccomandazioni che devono essere prese in considerazione.

  • Per recitare i mantra, devi scegliere un luogo adatto. Il successo dell'intera procedura dipende in gran parte da questo. Se non c'è modo di stare da solo con la natura (ad esempio, in una foresta o sulle rive di un fiume), puoi farlo in una stanza, ma completamente da solo. Allo stesso tempo, è necessario garantire l'accesso di aria pulita alla stanza.
  • Dovresti prepararti facendo una doccia (se è mattina) o un bagno rilassante (se è sera). La stanza dovrebbe essere pulita senza distrazioni inutili. L'abbigliamento deve essere comodo e ampio, è incoraggiata la presenza di un oggetto rosso (nello specifico per la recita del mantra a Marte). Devi meditare a stomaco vuoto in modo che la presenza della leggerezza si senta in tutto il corpo.
  • Prima di procedere direttamente al canto, devi liberare mentalmente la mente da tutte le cose cattive, cercare di mantenere la testa vuota e il cuore aperto all'energia positiva che fluirà mentre reciti i mantra.

Quando è necessario?

Tutti hanno situazioni in cui è necessario un aiuto esterno ed è difficile far fronte a qualcosa da soli. Probabilmente, tutti prendono la decisione di rivolgersi all'Universo in determinati casi. Ma puoi identificare i punti comuni quando il mantra di Marte può venire in soccorso.

  • Spesso si verificano situazioni in cui la determinazione è semplicemente necessaria per intraprendere un'azione importante. Non c'è abbastanza forza di volontà o convinzioni, è necessario sviluppare la resistenza. In questi casi, Marte è un buon aiuto e rivolgersi ad esso porterà risultati.
  • In uno stato depressivo, una costante sensazione di ansia e paura, il mantra per Marte aiuterà a far fronte all'afflusso di cattivo umore e esaurimento emotivo, indipendentemente da quale sia esattamente la causa dei disturbi. La forza sarà ripristinata ogni giorno.
  • Prima di prendere una decisione importante e significativa, puoi anche rivolgerti a Marte in modo che tutto vada bene e porti un risultato positivo.
  • Un motivo importante per ricorrere al mantra di Marte è quando una casa o i suoi abitanti hanno bisogno di protezione dalle persone malvagie o dalle cattive azioni di qualcuno.
  • Sarà anche appropriato in caso di malattie che il corpo non può far fronte a lungo. La comunicazione con l'Universo sicuramente gioverà e suggerirà vie di guarigione: sia fisiche che spirituali.
Il mantra per Marte è nel video qui sotto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa