Dispositivi e strumenti per manicure

Supporto per manicure: cos'è e come scegliere?

Supporto per manicure: cos'è e come scegliere?
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. varietà
  3. Come scegliere

La manicure è una procedura piuttosto lunga e scrupolosa, quindi il posto di lavoro del maestro dovrebbe essere comodo e funzionale. Anche il comfort del cliente gioca un ruolo importante, questo determina in gran parte il fatto di contattare questo particolare maestro la prossima volta. Ogni piccola cosa è importante e se il cliente vede che si prende cura di lei, lascia il maestro di ottimo umore e con una bella manicure. Una cosa come un supporto per manicure è di grande importanza e dovrebbe essere presente nell'elenco degli attributi di qualsiasi maestro.

Caratteristiche e vantaggi

La moderna industria della manicure non si ferma e sorprende costantemente con nuove invenzioni, accessori e prodotti per la cura delle mani e delle unghie. Quando si sceglie un salone di bellezza, i fattori determinanti sono la qualità della procedura, la gentilezza del maestro e un posto di lavoro opportunamente attrezzato. Il poggiapolsi rende conveniente il processo di creazione di capolavori sulle unghie non solo per il cliente, ma anche per il maestro. E l'area di lavoro dovrebbe essere attrezzata in modo che nulla interferisca con il processo. Vari supporti, ad esempio per frese, vernici, accessori per manicure e, naturalmente, per le mani, rendono il posto di lavoro funzionale e ordinato. È improbabile che qualcuno voglia tornare dove gli strumenti sono sparsi per la stanza.

I portacoltelli sono piccole scatole con fori corrispondenti al diametro degli utensili. Questi supporti consentono di riporre le frese in posizione verticale e aiutano l'artigiano a trovare più velocemente la parte necessaria. Per quanto riguarda i poggiapolsi, sono un indicatore della professionalità del maestro.Senza un tale assistente, è molto più difficile fare una manicure, a causa della quale soffre la qualità del lavoro. Il design diversificato e la politica dei prezzi ti consentono di scegliere un supporto per un interno di colore specifico. Anche le dimensioni possono variare: dal piccolo compatto al grande multifunzionale.

varietà

Basso

I poggiapolsi bassi sono utilizzati sia dal salone professionale che dall'hobbista. Sono abbastanza convenienti, ma svolgono solo una funzione. Per questo motivo, il maestro ha bisogno di un grande tavolo da lavoro, dove puoi anche posizionare una lampada e uno sterilizzatore per gli strumenti. Il supporto è dotato di un morbido cuscino per il comfort del cliente. Molto spesso, il cuscino è realizzato in pelle artificiale, il che rende più facile prendersene cura.

Alto con lampada a LED

I sottobicchieri per manicure alti sono molto comodi e sono spesso preferiti da molti artigiani rispetto ai normali accessori bassi. Questo attributo consente di risparmiare spazio sul desktop grazie al fatto che è possibile posizionare una lampada per asciugare le unghie sotto di essi. Molti supporti sono già inclusi con la lampada, il che consente di risparmiare notevolmente spazio e denaro per il maestro.

Alcuni supporti sono regolabili in altezza e la lampada può essere facilmente rimossa dopo la data di scadenza e sostituita con una nuova.

Alto con sterilizzatore

Gli strumenti sterili sono un must per una manicure di buona qualità. La sterilizzazione è una garanzia che il cliente non contragga alcuna infezione dopo il precedente visitatore. Ovviamente è impossibile utilizzare ogni volta strumenti nuovi e lo sterilizzatore permette di proteggere completamente il cliente. Lo sterilizzatore si inserisce sotto il supporto per manicure e non richiede spazio aggiuntivo.

Come scegliere

La scelta dei sottobicchieri per manicure è in gran parte determinata dal loro design, qualità e fascia di prezzo. Per essere sicuri di un attributo di qualità, è meglio acquistarlo in un negozio specializzato, dove i produttori sono responsabili della qualità e hanno tutti i certificati necessari: ti risparmierai il rischio di ottenere un prodotto scadente e buttare via i tuoi soldi .

Prima di tutto, presti attenzione al design dell'accessorio, ma anche se lo stand ti è piaciuto molto ed è in armonia con il tuo posto di lavoro, non affrettarti ad acquistarlo. Presta attenzione al materiale di cui sono fatte la base e le gambe. Un supporto con gambe in metallo costa un po' di più, ma è considerato il più resistente. L'attributo deve essere dotato di un cuscinetto morbido e i bordi del supporto devono essere smussati per ridurre il disagio del cliente durante la manicure.

Per informazioni su come realizzare una manicure rapida e bella, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa