Manicure con un motivo

Anche il design di un'elegante manicure con punti è approssimativo.

Anche il design di un'elegante manicure con punti è approssimativo.
Contenuto
  1. Nuovo design
  2. Combinazioni di colori alla moda
  3. Opzioni di arredamento adatte
  4. Tecniche di applicazione
  5. Bellissimi esempi

La point manicure è una tendenza alla moda e popolare. Può essere utilizzato per completare qualsiasi immagine e mostrare la presenza del gusto e la consapevolezza delle tendenze della moda. Esempi e design di un'elegante manicure con punti ti aiuteranno a fare una scelta e a disegnare le unghie per ogni evento.

Nuovo design

La manicure a punti è stata il design più ricercato e di tendenza per diverse stagioni. Puoi creare un tale motivo sulle tue unghie da solo. Non sono necessarie abilità o materiali speciali per applicare i piselli. Avrai bisogno di una semplice vernice, uno stuzzicadenti o uno strumento speciale "punti". Dots è un bastoncino con manico in legno e punta in metallo. Su questa punta c'è una pallina (come una penna a sfera). I punti possono essere acquistati in un set, dove ci sono diverse copie con palline di diverse dimensioni.

Alcune ragazze trovano che applicare i pois alle unghie sia poco attraente e troppo facile. Tuttavia, l'industria delle unghie confuta questa opinione e dimostra una varietà di idee di design che colpiscono per originalità e stile. I pois fungono non solo come decorazione principale, ma sono anche usati per completare disegni e cursori. Al momento, sono richiesti diversi design, con l'aiuto dei quali ogni ragazza può sentirsi la più elegante e attraente.

minimalismo

Questo design è considerato il più richiesto. Starà bene sulle unghie lunghe e corte. Per implementare l'idea, avrai bisogno di una base monocromatica e applicarvi uno o due piselli. Lo schema dei colori dovrebbe essere discreto.È meglio scegliere tra colori naturali, vernici nere, chiare e trasparenti.

Progettazione su larga scala

Questa opzione è adatta per le ragazze a cui piace attirare l'attenzione su se stesse. Consiste in un denso decoro di tutte le calendule completamente. Le finiture possono essere grossolane, miste e fini. Puoi scegliere tra variazioni luminose e contrastanti, insieme a toni romantici e sobri.

Uso di strass

L'applicazione di piselli sulla superficie della calendula è adatta per occasioni speciali. Per aggiungere un tocco di atmosfera festosa alla tua manicure, puoi usare gli strass. Si combineranno armoniosamente con le goccioline di vernice e possono fungere da sostituto delle tazze. Quando si decorano le unghie in questo modo, è necessario acquistare solo strass rotondi.

Applicazione di piselli colorati

Per un look casual, puoi scegliere pois da pois multicolori. Una manicure puntuale, che consiste in macchie contrastanti, darà all'immagine una positività e attirerà l'attenzione. Per aggiungere un tocco di romanticismo e tenerezza, dovresti scegliere i colori pastello mescolati al bianco. La tendenza è l'interpretazione dei palloncini. Per attirare il più possibile l'attenzione su di te, lo sfondo può essere oscurato. Una manicure simile con punti starà bene alla base della lamina ungueale, sulle punte e su tutta l'unghia.

francese con punti

Il francese con i punti è un'opzione che renderà più originale la solita manicure francese. I pois dovrebbero trovarsi nel punto in cui di solito si trova la striscia bianca. I punti bianchi ordinari o le variazioni con altri colori saranno belli. Per rendere l'aspetto festoso, puoi diluire il design con scintillii o strass. I punti dovrebbero essere posizionati uno accanto all'altro. Con l'aiuto di una tale applicazione da lontano, la manicure sembrerà una giacca tradizionale. Alcuni designer usano tazze di diversi diametri, offrono ai loro clienti una giacca smussata o un design lunare. Questa opzione è adatta per le unghie corte.

Velo

Veil è un design spettacolare che rappresenta l'immagine di una copertura traslucida sulle unghie. Per incarnare l'idea, avrai bisogno di vernice nera o altri toni da una tavolozza scura. Se stai pianificando un look leggero e romantico, dovresti scegliere il bianco.

Geometria

I pois sono considerati una stampa geometrica. Allo stesso tempo, i cerchi sembrano armoniosamente con diverse strisce, quadrati e altre forme geometriche. Puoi alternare la manicure a punti in composizioni complesse e semplici. È possibile utilizzare qualsiasi combinazione di colori.

orientale

Lo stile orientale con i punti è una tendenza popolare della stagione. I punti possono fungere da complemento ai motivi orientali, completando la composizione. I punti su una base blu, rossa e nera saranno bellissimi.

Combinazioni di colori alla moda

Come con qualsiasi altra manicure, il colore dovrebbe essere scelto con saggezza per uno stile a punta. Dovrebbero essere armoniosamente combinati tra loro, creando così un aspetto elegante.

Rosa

La manicure rosa è l'opzione migliore per enfatizzare la tenerezza con la femminilità. Quando crei un design con una tale combinazione di colori, devi pensare alla combinazione di colori dello stile. Il rosa funziona bene con diversi colori:

  • Bianco;
  • Nero;
  • blu;
  • beige;
  • Borgogna.

L'opzione migliore è scegliere una base di colori chiari, su cui si troveranno i cerchi rosa. Inoltre, il rosa sarà rilevante per una base con cerchi bianchi e neri. Per la decorazione, la maggior parte degli artigiani usa scintillii d'oro e argento e strass.

bianco

La vernice bianca è la migliore base per tutte le sfumature. I toni scuri e chiari sono ben combinati con questo colore. I piselli bianchi sembreranno organici su qualsiasi base scura. Il bianco si abbina al meglio con i seguenti colori:

  • Nero;
  • blu;
  • Rosso;
  • verde scuro;
  • Borgogna;
  • viola.

I designer consigliano di scegliere piselli di piccolo diametro per ottenere uno schema ordinato.

Nero

La vernice nera è considerata una soluzione classica nella manicure per l'applicazione di una base. Andrà bene con quasi tutte le sfumature. I piselli di diverse dimensioni con motivi sembrano belli. La manicure in bianco e nero è una combinazione versatile di tonalità classiche. Questo design sembrerà accattivante e andrà con qualsiasi look. È meglio disegnare modelli identici su tutte le calendule. Allo stesso tempo, puoi alternare il colore dello sfondo principale e dei piselli.

Beige

Il beige è spesso usato per look casual. Una base beige con pois neri è adatta per una donna d'affari. Le donne romantiche dovrebbero optare per una base beige con puntini bianchi. L'uso di un piano opaco aiuta a ottenere la pulizia. La manicure a punto nudo apparirà con qualsiasi sfumatura.

Opzioni di arredamento adatte

Ci sono diverse opzioni di arredamento che possono abbinare l'aspetto scelto. Prima di disegnare una manicure a punto, dovresti familiarizzare con i tipi più popolari.

  • pozzi. Questa è la soluzione per manicure spot più versatile. Quando si sceglie uno stile simile, è possibile scegliere di evidenziare la forma a mezzaluna o utilizzare l'arredamento come contrasto sulla base stessa o all'estremità della lamina ungueale.
  • Pendenza. L'arredamento sfumato è sempre femminile e attraente. Per rendere i punti più espressivi, dovresti scegliere un'ombra di colori chiari o pastello. Se stai pianificando un look da sera, è consentito dipingere i pois con vernice color oro o argento.
  • Sfregamento. Grandi decorazioni con sfregamento in varie tonalità decoreranno la manicure di ogni ragazza. Quando si sceglie un tale disegno, sarà necessario asciugare la base e strofinare la polvere sui punti ancora appiccicosi.

Tecniche di applicazione

I maestri offrono diverse opzioni per l'immagine dei pois sulle unghie. Se hai intenzione di creare un'astrazione caotica, puoi usare un semplice pennello per vernice, tuttavia, in questo caso, il motivo non apparirà uniforme. Con un'esperienza insufficiente, potresti riscontrare una violazione della chiarezza dei confini nei cerchi. Per questo motivo, gli esperti consigliano di utilizzare un oggetto speciale: i punti. Con il suo aiuto, tutti i cerchi avranno le stesse dimensioni e con confini chiari.

Se non ci sono punti a portata di mano, può essere sostituito con uno stuzzicadenti e persino un semplice ago da cucito. Questi strumenti non saranno in grado di creare disegni chiari, tuttavia funzionerà una manicure con punti. Per incarnare il disegno, dovrai immergerli nello smalto e applicarli sulla base scelta. La tecnica per applicare una manicure a punti usando i punti è la seguente.

  • La vernice sulla palla deve essere raccolta in modo tale che l'intera palla sia coperta di vernice.
  • Se durante il lavoro vengono utilizzati coloranti a base acrilica, i punti devono essere inumiditi in acqua prima del set.
  • È meglio usare superfici in plastica o cartone come tavolozza. Sono considerati l'opzione migliore per mescolare le vernici.
  • Prima di ogni set di colorante, i punti vengono cancellati. Quando pulisci, usa salviette che non lasciano pelucchi. Seguendo questa regola, i cerchi vengono applicati in modo ordinato e uniforme.
  • I punti sono adatti anche per fissare strass e perline sulla lamina ungueale.

Quando disegni, devi scegliere due toni. Questo stile apparirà armonioso. Se, durante la prima applicazione, il pisello è uscito troppo piccolo, dovrai riabbassare i punti nella vernice e mettere un pisello più grande sopra il pisello creato. A causa dei movimenti lenti, puoi ottenere forme allungate: strisce, onde, zigzag e virgole.

Bellissimi esempi

Ogni ragazza vuole distinguersi ed essere irresistibile. Una bella manicure è la base dell'immagine di qualsiasi rappresentante del gentil sesso. Per scegliere un bel design con punti per le tue unghie, dovresti familiarizzare con bellissimi esempi.Queste opzioni possono essere utilizzate come base e integrate con le tue idee.

L'opzione sembra carina, in cui vengono utilizzati punti di diverse dimensioni e colori. Puoi usare una base nera che adornerà solo poche unghie. I punti di colore nero, giallo e blu dovrebbero essere dipinti su vernice nera. Sono consentite diverse varianti di modelli. Possono essere costituiti da alcuni punti o essere diluiti con riccioli. Per rendere armoniosa la bitmap, il resto delle calendule dovrebbe essere decorato con una base che corrisponda a uno dei colori dei punti.

La manicure spot su uno sfondo nero è un'opzione elegante e interessante. I punti potrebbero non essere posizionati su tutte le calendule, ma solo su quelle principali. L'interpretazione dei pois può essere eseguita utilizzando diverse tonalità e dimensioni dei cerchi. La delicata manicure con punti, completata da strass, è adatta per un look quotidiano e solenne. Gli strass vicino alla base della lamina ungueale aggiungeranno festosità e un tocco di fascino al design. I punti dovrebbero essere posizionati in un arco lungo la calendula. Per un'idea del genere, puoi utilizzare non solo colori pastello, ma anche variazioni con contrasto. Cambiando il colore, puoi ottenere audacia e più espressività.

La combinazione di una base blu con punti blu in diverse tonalità è adatta anche a diversi look. Questo design sarà ottimale per le occasioni speciali e lo stile dell'ufficio. I punti possono essere disposti in modo caotico o aderire a uno schema specifico.

Molte ragazze decidono di disegnare disegni con punti sulle unghie. Il modo più semplice per disegnare un gufo usando i punti. Gli uccelli possono essere localizzati solo su una o due dita e il resto può essere lasciato senza motivo. I punti multicolori di medie dimensioni su uno sfondo bianco sono ideali per persone gentili e romantiche. Un tale design sarà rilevante non solo in estate, ma anche in autunno, quando non vuoi dire addio alle giornate calde e al sole. Una tale manicure si distinguerà tra il tempo cupo e ti rallegrerà.

Per informazioni su come eseguire una manicure spot con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa