Lunghezza del chiodo

Manicure per unghie lunghe quadrate

Manicure per unghie lunghe quadrate
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Tecniche di decorazione
  3. Combinazione di stili

La moda è nota per essere fugace e spietata. Non molte direzioni della nail art possono rimanere di tendenza per diverse stagioni di seguito. Il triste destino e la forma quadrata delle unghie non hanno ignorato la loro attenzione.

La sua popolarità è inevitabilmente in calo, ma la prossima stagione c'è ancora spazio per varianti di questo design.

Peculiarità

Questo tipo di design della punta trova i suoi estimatori grazie alla sua versatilità e facilità di creazione. Il quadrato ha un bell'aspetto a qualsiasi lunghezza, si abbina a qualsiasi arredamento e stile di abbigliamento. E, soprattutto, è facile dare alle unghie una forma quadrata anche a casa.

Ma ci sono casi in cui una tale manicure non è categoricamente raccomandata:

  • se la ragazza ha le dita sottili (il quadrato le renderà visivamente ancora più sottili);
  • se le falangi sono corte e piene (anche lui enfatizzerà ancora di più questa forma).

Se questi problemi non esistono, non resta che decidere la forma degli angoli e il design. Il fatto è che una manicure quadrata ha due varietà: opzioni rigorose e morbide per decorare gli angoli.

La forma classica assume spigoli vivi. Sembra molto impressionante sulle unghie lunghe, ma nella vita di tutti i giorni le punte appuntite si danneggiano rapidamente durante il lavoro quotidiano. Pertanto, la maggior parte delle ragazze preferisce gli angoli arrotondati. Oltre ad essere comodi, stanno anche bene a qualsiasi lunghezza.

Per creare una tale manicure, all'unghia viene prima data la forma di un quadrato, praticando tagli verticali sui lati e tagli orizzontali sulla punta. Va notato che il file viene spostato solo in una direzione, quindi la forma dell'estremità sarà perfettamente uniforme. Alla fine della procedura, gli angoli sono leggermente arrotondati.

È importante non esagerare qui, altrimenti la piazza non verrà tracciata.

Tecniche di decorazione

La maggior parte delle opzioni di nail art avrà un bell'aspetto sia su unghie quadrate lunghe che corte.

E qui, prima di tutto, vorrei notare la giacca. Questo stile versatile sarà appropriato sia nel periodo primaverile-estivo che nel freddo periodo autunno-inverno. Il tipo classico con punta bianca può essere decorato con strass o paillettes. Anche i disegni hanno un bell'aspetto su una forma quadrata. Un'opzione più moderna sarebbe un tocco francese, che si sposa bene con questa forma.

In conformità con le tendenze della moda della stagione, non dimenticare la manicure lunare. Una variegata tavolozza di colori adatti al suo design apre ampie opportunità per coloro che amano sperimentare. Vorrei notare separatamente i colori vivaci e colorati delle tavolozze arancione e blu, che possono portare luminosità e vivacità estive all'immagine.

Tali toni sembrano più impressionanti a lunghe lunghezze.

Per le unghie lunghe e quadrate, anche queste tecniche alla moda saranno un'ottima opzione:

  • ombre;
  • occhi di gatto;
  • geometria;
  • minimalismo;
  • arredamento traforato.

Una versione ombre vivace, vibrante e calda è ottenuta utilizzando tonalità pastello di verde, giallo e blu. Quando si esegue questa tecnica, è necessario ricordare che le combinazioni contrastanti sono considerate le più alla moda in questa stagione.

Per completare un look da lavoro, lo stile più appropriato è la geometria, con la quale puoi enfatizzare la forma quadrata delle unghie. La severità di un tale decoro può essere ammorbidita con una base leggera, su cui la geometria risalta più luminosa.

Il minimalismo può anche essere attribuito alla manicure quotidiana. Tuttavia, alcune delle sue varietà sono universali e vengono utilizzate per gli archi da sera. Questa opzione sarà solo un vero toccasana per le donne d'affari. Inoltre, se c'è una lunga superficie di lavoro, il minimalismo può essere completato dalla manicure lunare o dall'arredamento in stile francese.

Anche le unghie a rete quadrate possono essere uno stile versatile. Tutto dipende dal contrasto dei colori utilizzati e dal design. Se una o due unghie sono dipinte con un motivo in colori pastello e il resto avrà un discreto rivestimento monocromatico, questa è sicuramente un'opzione diurna. Per i locali oi tardi cocktail, anche se con partner commerciali, è necessario un design più luminoso ed espressivo. È fantastico se l'arco ti consente di utilizzare succose sfumature estive, poiché attireranno immediatamente l'attenzione e rallegreranno tutti, incluso il loro proprietario.

Combinazione di stili

Una delle opzioni più consigliate dagli esperti è un arredamento floreale per acquari. Si abbina bene con le unghie quadrate e sembra insolito. Il clou di questa manicure è la tridimensionalità del volume. Si ha l'impressione che il disegno sia visibile attraverso la colonna d'acqua.

Un'altra grande combinazione che è popolare tra le fashioniste è l'ombre, decorato con una cornice incompiuta in un colore contrastante. L'inquadratura accentua favorevolmente la punta quadrata ed è disponibile in molte varianti. Le montature a colori più popolari sono argento e oro. Sono quasi universali, possono essere combinati con una varietà di colori e si adattano a qualsiasi look.

Le tendenze della manicure per le unghie lunghe e quadrate includono decorazioni in filo metallico. Questa tendenza ha guadagnato popolarità relativamente di recente. La sua rilevanza è spiegata dalla capacità di creare un design unico da solo. Per fare ciò, è sufficiente piegare un filo sottile in diversi riccioli o una piccola figura, ad esempio. profilo dell'animale e fissato con vernice trasparente in più punti in base a qualsiasi colore. Per un tale creativo, questa forma è l'ideale.

Qualunque sia il design utilizzato, le unghie lunghe e quadrate appariranno comunque uniche tra le tendenze generali delle punte arrotondate.

Come realizzare una forma quadrata delle unghie, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa