Trucco

Trucco nello stile di Monica Bellucci

Trucco nello stile di Monica Bellucci
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Tecnologia di creazione
  3. Consigli utili
  4. Bellissimi esempi

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più famose. L'immagine di una bruna lussuosa e sicura di sé affascina molte persone. Il trucco correttamente selezionato la aiuta a renderlo luminoso ed efficace.

descrizione generale

Il trucco nello stile di Monica Bellucci ha diverse caratteristiche distintive.

  • L'uso di basi leggere. Come la maggior parte degli italiani, Monica ha la pelle piuttosto scura. Illumina leggermente il suo colore naturale della pelle. Per fare questo, una donna usa un fondotinta tonale e cipria un tono più chiaro rispetto al tono naturale della pelle. Questo la aiuta a rinfrescare il suo look.
  • Applicare il trucco per gli occhi scuri. Sia nel trucco da sera che durante il giorno, una donna usa una matita grigio-nera e ombre di grafite. Sfuma leggermente questi fondi. Una tale mossa aggiunge drammaticità all'aspetto della bellezza.
  • Usando il fard. Il fard correttamente selezionato aiuta anche a rendere l'immagine più fresca per una donna. Li applica sulla pelle con movimenti delicati. Monica sfuma sempre con cura il suo rossore, così il suo trucco sembra naturale.
  • Frecce. Nella vita normale, l'attrice non disegna quasi mai frecce davanti ai suoi occhi. Pertanto, non è difficile ripetere il suo trucco.
  • Naturalezza. La donna non usa cosmetici dai colori innaturali. Di solito sceglie il rossetto nude. Usa cosmetici rossi solo quando crea look da sera.

Per riassumere, possiamo dire che la caratteristica principale del trucco di Monica Bellucci è che sembra molto naturale. Make non la cambia, ma aiuta solo a concentrarsi sui meriti del suo aspetto.

Tecnologia di creazione

Conoscendo tutte le caratteristiche di un tale trucco, è del tutto possibile ripeterlo a casa. Il processo passo-passo della creazione di un trucco consiste in diverse fasi principali.

Preparazione della pelle

Affinché il trucco nello stile di Monica Bellucci appaia impressionante, la pelle deve essere preparata con cura prima di crearla. Questo processo inizia con la pulizia del viso. Prima di tutto, la ragazza ha bisogno di lavarsi il viso e asciugarsi la pelle con un tonico. Questo passaggio non vale la pena saltare.

Successivamente, è necessario eseguire un leggero massaggio della pelle, utilizzando un olio o una crema idratante di alta qualità. Quando il prodotto è completamente assorbito dalla pelle, puoi passare al trucco. Non usare troppi cosmetici. Le ragazze con problemi di pelle devono mascherare i difetti con un correttore. Se non ci sono problemi, puoi saltare questo passaggio.

Successivamente, viene applicato un fondotinta leggero sulla pelle. Non è necessario utilizzare una base spessa per creare questo trucco. È meglio farlo con un fluido leggero con particelle luccicanti.

Quindi viene applicata una piccola quantità di fard leggero sulle guance. È necessario distribuire il pigmento sulla pelle con un pennello soffice con setole naturali. Devi muoverti nella direzione dalla guancia all'orecchio. Un po' più di fard viene applicato sulle ali del naso e sulla punta del mento. Inoltre, questo strumento è ben ombreggiato.

Trucco per occhi

Con la pelle pronta, puoi iniziare a dipingere gli occhi. Per rendere l'aspetto espressivo, le palpebre inferiori e superiori dovrebbero essere disegnate con una matita nera, quindi questo strumento dovrebbe essere delicatamente ombreggiato. Questa mossa renderà le ciglia visivamente più spesse.

Successivamente, le ombre scure vengono applicate alle palpebre. Ma puoi farne a meno.

Per creare un semplice trucco da giorno, è sufficiente enfatizzare gli occhi con un mascara di alta qualità. Il mascara aiuterà ad allungare le ciglia e ad aumentare il loro volume.

Le sopracciglia dovrebbero essere colorate solo se sono naturalmente troppo chiare. Possono essere accentuati con sfumature marroni o nere. Non usare una matita o un gel. Se fatto correttamente, le sopracciglia appariranno naturali e pulite.

Colorazione labbra

Quando si fa il trucco diurno nello stile di Monica Bellucci, non è necessario dipingere le labbra. Soprattutto quando sono naturalmente carnose.

Il trucco per le labbra da sera consiste nei seguenti passaggi.

  • Per prima cosa, devi incipriare leggermente le labbra. Questo renderà il trucco più resistente.
  • Successivamente, il contorno delle labbra deve essere enfatizzato con una matita. Dovrebbe essere leggero, poiché l'enfasi in questo trucco non è sul colore delle labbra, ma sulla loro forma.
  • Dovresti usare un rossetto liquido. È meglio applicarlo con le dita. In questo caso, il trucco risulterà naturale. Se usi un rossetto rosso, applicalo sulle labbra con un pennello.
  • Rimuovere il rossetto in eccesso con un panno asciutto.

Consigli utili

Nel processo di creazione del trucco nello stile di Monica Bellucci, è meglio attenersi ai seguenti suggerimenti:

  • utilizzare solo cosmetici di alta qualità;
  • scegli i colori che corrispondono alle caratteristiche del tuo aspetto;
  • non sovraccaricare l'immagine con dettagli non necessari;
  • non cercare di scurire la pelle;
  • sfumare accuratamente tutti i cosmetici.

Bellissimi esempi

Il trucco nello stile di Monica Bellucci è adatto sia per la vita di tutti i giorni che per alcuni incontri importanti o appuntamenti romantici.

Giorno

Questo trucco sembra il più naturale possibile. La forma naturale delle labbra della donna è enfatizzata dal rossetto leggero. Gli occhi sono evidenziati con ombre scure. Una piccola quantità di evidenziatore aggiunge freschezza all'immagine.

Sera

Questo trucco è perfetto per uscire. L'obiettivo principale qui è sulle labbra. Sono evidenziati con rossetto scarlatto. Gli occhi sono solo leggermente enfatizzati con la matita scura e le ombre. Questo è fatto per aggiungere espressività a loro. Make è perfetto per le bellezze e le brune dai capelli rossi.

Per sembrare un'attrice italiana di talento, non cercare di copiare completamente il suo trucco. Basta usare la sua immagine come fonte di ispirazione. In questo caso, il trucco finito sarà bello e naturale.

Trucco nello stile di Monica Bellucci nel prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa