Trucco

Trucco per occhi verdi e capelli castano chiaro

Trucco per occhi verdi e capelli castano chiaro
Contenuto
  1. Scelta delle tonalità
  2. Opzione casual
  3. trucco da sera
  4. Bellissimi esempi

Non è difficile enfatizzare la bellezza naturale delle bellezze bionde e dagli occhi verdi usando il trucco se conosci le regole di base. Ne parleremo nell'articolo.

Scelta delle tonalità

Per le ragazze bionde con gli occhi verdi, sono adatte le tonalità naturali. Non nascondere la tua bellezza naturale dietro un trucco brillante e acido. I capelli biondo chiaro si sposano bene con i toni dorati, beige, marroni, pesca. La pelle di tali bellezze è solitamente idealmente evidenziata con un caldo rossore.

Se hai dei dubbi sulla scelta dei colori che fanno per te, procurati della carta colorata. Metti ogni foglio sul tuo viso e guardati allo specchio. Questo ti aiuterà a capire quale tonalità ti si addice meglio.

Ora per qualche cattivo consiglio.

  1. Usa sfumature di grigio, blu. In questo modo i tuoi occhi sembreranno stanchi e le eventuali imperfezioni più visibili.

  2. Dipingi le palpebre con un ombretto verde brillante. Saranno visibili da lontano e il colore naturale dei tuoi occhi semplicemente svanirà.

  3. Il rossetto rosso è la vera arma di una donna bionda. Nessuno vedrà i tuoi capelli dorati e gli occhi incantati, tutti guarderanno solo le tue labbra.

Opzione casual

Molto spesso, le donne sono interessate a come dipingere ogni giorno per apparire giovani e fresche. I capelli castano chiaro e gli occhi verdi sono un indubbio vantaggio che può essere enfatizzato o, al contrario, nascosto sotto una tonnellata di trucco. La naturalezza è una tendenza da sempre. Diamo un'occhiata a come completare passo dopo passo l'opzione di trucco di tutti i giorni.

  • Prepara la pelle. Pulisci il viso e applica la crema idratante. Una tale base è un must per qualsiasi trucco. L'idratazione lascerà la tua pelle luminosa. Quindi, applica il fondotinta.Se non hai imperfezioni evidenti e il tuo incarnato è uniforme, la cipria sarà sufficiente. Ricorda, il tuo fondotinta dovrebbe essere perfetto per il tono della tua pelle. Usa uno scultore o un bronzer se vuoi correggere l'ovale del viso o evidenziare gli zigomi.

Tuttavia, non dimenticare che non dovresti scurire troppo le aree del viso durante il giorno. Il contorno chiaro sarà sorprendente.

  • Evidenzia le sopracciglia. Se hai un tatuaggio o un trucco permanente, o le tue sopracciglia folte e belle, sarà sufficiente usare un gel per lo styling delle sopracciglia e fermarti qui. Se tutto questo manca, enfatizza le sopracciglia con una matita, ombre abbinate a capelli castano chiaro. Idealmente, il colore di questi prodotti per il trucco corrisponde al colore dei capelli o a un tono più chiaro.
  • Accentua il colore degli occhi. Per il trucco di tutti i giorni, non usare un ombretto brillante e scintillante, lascialo per una serata festiva. Usa tonalità nude e polverose. Ombretti beige, castano chiaro, verdastri o pesca sono la soluzione perfetta. Se ti piace l'eyeliner, evidenzia la linea delle ciglia con un tocco leggero. Le frecce grafiche durante il giorno saranno troppo evidenti e su alcune sembreranno persino volgari. Il mascara è la fase finale del trucco degli occhi. Il mascara marrone funziona meglio per il tuo tipo di colore. Non aver paura di sperimentare, però.

Se sei giovane e al lavoro non ci sono regole rigide in relazione al tuo aspetto, allora prova a concederti un po ': il mascara viola enfatizzerà magnificamente il tuo colore naturale degli occhi. A proposito, l'inchiostro verde, al contrario, lo farà sbiadire.

  • Evidenzia le labbra. Non ti piace il rossetto brillante o il gloss? Nessun problema! Il trucco diurno è così buono che enfatizza la tua bellezza naturale senza fronzoli. Ci sono molte opzioni per il trucco di tutti i giorni per la parte più sensuale del viso: incolore o con una leggera sfumatura di balsamo, rossetto nude, succosa lucentezza pesca o rivestimento opaco di toni delicati. Scegli ciò che risuona di più con te.
  • Applicare gli ultimi ritocchi. Rinfresca il viso con un leggero rossore. Blush dona sempre giocosità e giovinezza a qualsiasi donna. Evidenzia le aree sporgenti delle guance con un evidenziatore, quindi il viso apparirà più strutturato.

trucco da sera

In che modo le donne dai capelli chiari e dagli occhi verdi si truccano per una festa? La vacanza obbliga una donna a sembrare luminosa e splendente. Esploriamo le sfumature base di un trucco luminoso da sera.

  • Il tono della pelle perfetto è la chiave del successo. Sotto la luce artificiale, le imperfezioni non sono così visibili, ma questo non è un motivo per lasciare il viso senza cure adeguate. Abbina il fondotinta al tono della tua pelle, ma per la sera puoi aggiungere un po' di illuminante in più dopo aver terminato il trucco. Il blush può essere più luminoso, ma ricorda che le tonalità calde sono adatte per capelli castano chiaro e occhi verdi.
  • L'enfasi sul viso dovrebbe essere una: le labbra o gli occhi. Non essere zelante e copri le palpebre con ombre luminose nello stile del ghiaccio fumoso e allo stesso tempo dipingi le labbra con rossetto scarlatto. Ricorda che un appuntamento serale o una celebrazione non è un motivo per sembrare sgargiante.
  • Non dimenticare il tuo tipo di colore. Le bellezze dai capelli chiari dagli occhi verdi vanno ancora con sfumature naturali.
  • Non aver paura della madreperla e dei glitter. Il trucco da sera è una scusa per comprarsi ombretti lucidi, glitter o cipria dall'effetto luccicante. Ma non dimenticare il nostro secondo punto: se vuoi brillare, evidenzia solo una parte del tuo viso con glitter.
  • Segui le tendenze della moda, ma non cambiare i tuoi gusti. Non fare affidamento solo sui consigli di stilisti alla moda. Se il rossetto scarlatto o viola è controindicato per te dal tipo di colore della pelle, dei capelli e degli occhi, ma ti sei truccato e ti sei reso conto che una tale tonalità enfatizza magnificamente il tuo sorriso candido e ti rende più fresco, allora sentiti libero di usare questo strumento e conquistare tutti intorno a te.
  • Non dimenticare cosa indossi. Il trucco può essere semplicemente perfetto, ma generalmente non corrisponde al colore del tuo vestito.Per il look perfetto, dovresti usare le sfumature che sono presenti nel tuo outfit nel trucco. Abito verde + ombretto verdastro o dorato, camicetta talcata + delizioso rossetto di una tonalità simile - e sei irresistibile.

In generale, non è difficile scegliere un'immagine per una donna con capelli castano chiaro e occhi verdi. La cosa principale è fidarsi dei consigli degli stilisti e dei propri gusti.

Bellissimi esempi

Trucco degno di una regina. L'immagine in toni dorati è adatta sia per tutti i giorni (se usi le ombre un po' più chiare) che per la sera.

Il trucco casual è così naturale e così elegante. Sottolinea la naturale bellezza e freschezza del viso.

Trucco da sera luminoso, in cui c'è un errore. È impossibile non notare una ragazza del genere. L'immagine sembra perfetta, ma c'è un piccolo ma: il colore degli occhi è "mangiato" dalle ombre.

Un altro look casual chic per donne sofisticate. Ombretti delicati, ciglia dalle linee eleganti e rossetto color pesca sono le chiavi del successo con il sesso opposto.

Trucco per donne audaci. Ombretti mattone, sopracciglia grafiche, ciglia chic e labbra nude. Semplice ma stupendo allo stesso tempo.

Trucco per occhi verdi nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa