Trucco

Opzioni di trucco con strass

Opzioni di trucco con strass
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Come fare il trucco?
  3. Consigli utili
  4. Bellissimi esempi

Se vuoi dare all'immagine più originalità e luminosità, dovresti passare al trucco con strass. Le varietà di un tale trucco sembrano molto belle ed espressive e attirano l'attenzione. Questo articolo discute le opzioni di trucco più interessanti e alla moda con gli strass.

Vantaggi e svantaggi

Ci sono un numero enorme di opzioni diverse per il trucco originale. Per dare al loro look un aspetto creativo e luminoso, le ragazze spesso si rivolgono all'uso di brillanti strass. Questi componenti sembrano incredibili, rendendo l'intero look memorabile.

I principali vantaggi del trucco considerato, prima di tutto, includono l'effetto che crea. Spesso, pietre lucenti di diverse dimensioni vengono utilizzate per opzioni di trucco avanguardistiche e festive. È difficile non prestare attenzione alla ragazza il cui viso è adornato con tali elementi decorativi.

Gli strass possono essere attaccati a diverse parti del viso. Queste possono essere labbra e aree vicino agli occhi o alle sopracciglia. Spesso le ragazze fissano ciottoli lucidi sulle loro guance, sulla linea degli zigomi. Ogni fashionista decide da sola esattamente dove vuole vedere questi elementi decorativi. Con gli strass è possibile l'implementazione di una varietà di idee e idee, la fantasia con loro non è particolarmente limitata.

Tuttavia, non bisogna dimenticare che le pietre molto luminose non dovrebbero essere abusate se ci sono alcune imperfezioni e imperfezioni sul viso. Tali strass possono, al contrario, attirare indebitamente l'attenzione degli altri sui difetti e non distrarli. Sarà possibile prevenire tale fastidio solo attraverso la corretta applicazione della fondazione.

Non in tutte le aree, i cristalli lucidi manterranno in modo affidabile e per lungo tempo.Ciò riguarda principalmente le labbra. Se una ragazza è emotiva, ama parlare molto, ridere e sorridere, gli strass non saranno in grado di rimanere sul suo viso per molto tempo. Non solo inizieranno a spostarsi o cadere, ma possono anche creare molte interferenze e una sensazione di disagio. Questo inconveniente dovrebbe essere sempre ricordato quando si sceglie un arredamento così originale per un trucco.

Un altro svantaggio di un trucco con strass è la sua non versatilità, impraticabilità. Non è adatto a tutte le occasioni e occasioni. Ad esempio, è assolutamente inadatto per ambienti aziendali e di lavoro. Molto spesso, il trucco con strass viene creato per vari servizi fotografici, feste tematiche, celebrazioni.

Come fare il trucco?

Ci sono diverse opzioni per creare un trucco spettacolare e originale usando gli strass. Tutto dipende da dove esattamente la ragazza vuole fissarli sul viso. Prima di creare il trucco, devi scegliere cristalli della dimensione e del colore appropriati.

Oggi in vendita puoi trovare non solo i tipi di strass bianchi o incolori, ma anche colorati: rosa, giallo, blu, dorato, argento e così via.

Se la ragazza ha scelto gli occhi per fissare le pietre brillanti, la procedura per creare un trucco sarà la seguente.

  • Per prima cosa bisogna preparare la pelle del viso. attraverso un tonico di qualità.
  • Successivamente, devi prendere un correttore. Con l'aiuto di questo prodotto cosmetico, sarà possibile conferire alla pelle un aspetto opaco, che è particolarmente armoniosamente combinato con cristalli lucenti.
  • È molto importante uniformare il tono della pelle, pulito e naturale.
  • Nella fase successiva, devi prendere una matita e delineare i punti in cui è previsto di incollare ulteriormente gli strass selezionati. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata a quei casi in cui si prevede di posizionare i cristalli su entrambi gli occhi contemporaneamente, poiché sarà necessario osservare la simmetria e l'accuratezza dell'arredamento.
  • Successivamente, vengono presi gli strass stessi. Se le pietre sono troppo grandi, visivamente ingrandiranno gli occhi della ragazza. Se i piani non includono il compito di ingrandirli, allora è meglio selezionare cristalli medi o piccoli.
  • Gli strass dovranno essere incollati su punti pre-segnati disegnati con una matita. La fissazione dovrebbe essere eseguita gradualmente, una pietra alla volta, agendo con molta attenzione e attenzione. È imperativo garantire che i cristalli aderiscano in modo affidabile alla superficie della pelle nelle aree contrassegnate.
  • Non è consigliabile incollare strass su ciglia o sopracciglia.a meno che il trucco non sia fatto da un truccatore esperto o da un lashmaker.
  • Per incollare i ciottoli, è necessario utilizzare un adesivo specialeche non danneggerà la pelle della ragazza.

Puoi realizzare un trucco molto bello con i glitter come mostrato di seguito.

  • Una base sotto l'ombra viene applicata alla palpebra mobile. Tutto deve essere sfumato verso la linea delle sopracciglia.
  • L'area sotto il sopracciglio e l'angolo interno dell'occhio sono illuminati con un evidenziatore.
  • Viene realizzato un trucco smokey ice alla moda, ottenendo l'ombreggiatura più ampia.
  • Quando il trucco è pronto, la base viene applicata lungo le ciglia sotto i brillantini con un pennello piatto. Questa freccia è pesantemente decorata con elementi asciutti e lucenti.
  • Puoi usare la colla per extension ciglia o una base glitterata. Attraverso questi componenti sarà possibile fissare sulle aste degli strass di grandi dimensioni. Il modo più conveniente per farlo è con una pinzetta per sopracciglia o uno speciale stick di silicone.
  • A tutto ciò che è risultato, puoi aggiungere piccole pietre vicino all'angolo interno degli occhi.
  • Completa l'immagine con un rossetto coordinato.

Consigli utili

Diamo un'occhiata a una serie di consigli utili per un trucco originale utilizzando strass scintillanti.

  • Gli strass possono fungere da accento per il trucco molto interessante e luminoso, ma puoi rivolgerti ad altre opzioni alternative. Può essere qualsiasi prodotto cosmetico con riflessi, così come ombre e eyeliner con glitter.
  • Prima di fissare gli strass sul viso, devi assicurarti che non ci siano reazioni allergiche alla colla. Inoltre, è necessario proteggere bene gli occhi dagli adesivi e dagli elementi decorativi per il trucco.
  • Va ricordato che anche quando si utilizza la colla più affidabile e di alta qualità, gli strass possono essere rimossi molto facilmente e rapidamente. L'arredamento stesso può cadere in qualsiasi momento, soprattutto se la ragazza sta ballando attivamente a una festa. Per correggere la situazione, è necessario correggere immediatamente il trucco, riportarlo al suo aspetto originale. Per fare questo, dovresti tenere la colla e un set aggiuntivo di pietre lucenti nella tua borsa.
  • Alcune ragazze decidono ancora di incollare strass su ciglia e sopracciglia. Tuttavia, devi tenere conto del fatto che quando li rimuovi, puoi perdere alcuni preziosi capelli. Non è consigliabile fissare i cristalli sulle ciglia del fascio artificiale.

Bellissimi esempi

Considera diverse opzioni originali e attraenti per un trucco alla moda usando strass di diversi colori e dimensioni.

  • Il trucco fumoso ghiaccio apparirà il più espressivo e affascinante possibile con una transizione graduale dalle ombre bianche al nero carbonee anche con ciglia voluminose arricciate, tinte di nero e eyeliner nero. Una manciata di brillanti strass può completare efficacemente l'intero angolo esterno dell'occhio dalla piega alla tempia. Puoi usare pietre con una transizione graduale da piccola a grande.

Un altro strass in miniatura dovrebbe essere fissato nell'angolo interno dell'occhio.

  • Un trucco molto originale risulterà se usi le ombre nude., eyeliner nero lungo tutto il contorno occhi e mascara nero con effetto allungante. È una buona idea usare ciglia finte. Tale trucco assumerà un aspetto molto luminoso ed espressivo se incolli alcuni ciottoli colorati intorno agli occhi, incorniciandoli.
  • Decorare un trucco da sera molto luminoso e accattivante con gli strass non è un must. Tali decorazioni sono adatte per opzioni più leggere e semplici. Ad esempio, puoi applicare sfumature beige chiaro o latte alla palpebra superiore, trasformandosi dolcemente in una tonalità marrone o bronzo nell'angolo esterno e piega. Una linea dovrebbe essere tracciata sotto la palpebra inferiore usando ombre di un tono simile. Per dare alle ciglia lunghezza e volume vale la pena usare il mascara nero e una freccia ordinata e aggraziata dovrebbe essere disegnata con un eyeliner nero. Diversi cristalli possono essere fissati sulla punta della freccia per un trucco molto sexy, discreto ed elegante.

Il seguente video ti spiegherà come truccarti con gli strass.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa