Trucco

Trucco nude per occhi azzurri

Trucco nude per occhi azzurri
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Opzione casual
  3. trucco da sera
  4. Bellissimi esempi

Negli ultimi anni, vari trucchi nudi sono diventati sempre più popolari tra le donne, sottolineando la bellezza naturale non solo delle ragazze giovani, ma anche delle donne anziane. Tuttavia, anche questo trucco deve essere eseguito correttamente, tenendo conto di alcune caratteristiche del viso, del colore della pelle e dell'ombra degli occhi. Quindi, diamo un'occhiata più da vicino a come realizzare correttamente il trucco nudo per gli occhi azzurri.

Peculiarità

Per le donne con gli occhi azzurri, i truccatori consigliano di scegliere tutte le sfumature naturali dell'ombretto da una tavolozza di colori caldi. Sono adatti vari toni di pesca, albicocca morbida, sabbia e persino bianco corallo.

Oltre alle ombre opache, è importante utilizzare satin e con un leggero luccichio... Nel trucco nudo, dovresti prestare particolare attenzione alle sopracciglia. Devono essere perfettamente decorati.

Eventuali accenti troppo luminosi nel trucco degli occhi in termini di scelta delle ombre dovrebbero essere evitati, è meglio rimanere sul mono-rivestimento delle palpebre. È anche indesiderabile usare matite e eyeliner nel colore degli occhi stessi. Quando si sceglie un eyeliner, è meglio dare la preferenza a una matita o una matita marrone. Se è previsto il trucco nudo con le frecce, dovrebbero essere il più sottili e puliti possibile, possono essere sia marroni che antracite.

Se vuoi davvero aprire gli occhi, le palpebre interne inferiori dovrebbero essere sollevate con una matita bianca impermeabile, ma in questo caso si consiglia di enfatizzare leggermente anche la parte inferiore della palpebra con una matita marrone chiaro.

Opzione casual

Il trucco nude è estremamente popolare tra le ragazze che lo scelgono per lavoro o per rilassarsi con le amiche durante la pausa pranzo.

La versione quotidiana del trucco nude prevede l'applicazione di una tonalità naturale di ombre agli occhi, oltre a tingere le ciglia e modellare le sopracciglia. Le ombre beige o sabbia sono perfette non solo per gli occhi azzurri, ma andranno bene anche con gli occhi blu-grigi.

Perché il trucco degli occhi funzioni bene, è molto importante farlo passo dopo passo.... Per cominciare, è consigliabile prendersi cura del tono generale del viso, quindi modellare le sopracciglia con un rossetto o una matita. È molto importante che il tono del viso sia il più uniforme possibile, ma allo stesso tempo non sembri innaturale. Non dovresti esagerare con l'applicazione di mezzi tonali, poiché alla luce del giorno sul viso puoi vedere tutti i difetti. Se il tono del viso è uniforme, il trucco degli occhi sullo sfondo apparirà completo e attraente.

Sotto gli occhi azzurri e i capelli biondi i truccatori consigliano scegli ombretti beige chiaro con una leggera lucentezza e rossetto neutro.

trucco da sera

Il trucco per gli occhi da sera nudo prevede l'uso di ombre dai colori caldi. (possono essere opachi o con un luccichio), così come la presenza di frecce. Per concentrare tutta l'attenzione sugli occhi, è consentito utilizzare ciglia intere artificiali o fasci.

Facciamo un trucco da sera leggero in tonalità nude per gradi.

  • Applicare un fondotinta sul viso, modellare le sopracciglia. Se necessario, li dipingiamo sopra o li pettiniamo semplicemente con un gel per lo styling.

  • Applicare le ombre selezionate agli occhi. Per fare questo, puoi usare un pennello speciale, applicando delicatamente le ombre su tutte le palpebre. Se le ombre rotolano molto velocemente, dovresti usare una base per loro.

  • Successivamente, iniziamo a disegnare frecce sottili davanti agli occhi. Per fare questo, puoi usare una fodera a punta fine o un eyeliner speciale, ma applicalo con un pennello speciale. Per rendere il tuo trucco perfetto, devi esercitarti un po'.

  • Successivamente, dipingiamo con cura le ciglia o incolliamo quelle già pronte.

  • Sotto le sopracciglia, appena sotto la coda di cavallo, puoi applicare un po' di illuminante asciutto, oppure usarlo sugli angoli interni degli occhi. Un evidenziatore dovrebbe essere scelto con alcuni toni più chiari delle ombre stesse, in modo che dia un bagliore naturale.

  • Completiamo il trucco con il rossetto e il blush scelti.

Nota: se vuoi creare un aspetto predatore, puoi portare la palpebra interna inferiore con una matita impermeabile nera. Ma in questo caso, le palpebre inferiori dovrebbero essere integrate con ombre marrone chiaro con un luccichio e leggermente ombreggiate.

Bellissimi esempi

Considera altri esempi di trucco per gli occhi azzurri.

  • Il trucco con una freccia ombreggiata sembra molto bello sugli occhi azzurri. Di solito per queste frecce vengono scelte tonalità marrone e grigio scuro.

  • Un'ottima opzione per il trucco da sera nudo può essere una versione con frecce non molto lunghe e con ciglia trapuntate incollate non solo sulla parte superiore, ma anche sulle palpebre inferiori.

Nel video puoi guardare l'allenamento per il trucco nudo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa