Trucco

Crea un trucco da unicorno

Crea un trucco da unicorno
Contenuto
  1. Cosa è necessario?
  2. Come farlo passo dopo passo?
  3. Bellissimi esempi

Negli ultimi anni, gli unicorni sono stati di tendenza. L'immagine di una creatura fantastica viene utilizzata per creare uno stile in vestiti, acconciature, manicure e ora la moda è arrivata al trucco.

Cosa è necessario?

Il trucco per unicorno può essere utilizzato per una festa a tema divertente come Halloween, oppure può essere utilizzato nella vita di tutti i giorni se viene eseguito sul viso della ragazza insolita originale. Per creare un tale trucco, potrebbero essere necessari i seguenti strumenti.

  • Eyeliner multicolori e ombre audaci. In genere, queste favolose creature vanno di pari passo con l'arcobaleno, il che significa che tutti i colori dell'arcobaleno possono tornare utili quando si crea il trucco. Un arcobaleno può essere raffigurato, ad esempio, sulle palpebre, soprattutto perché esiste una linea molto comoda per dipingere questo fenomeno naturale.

  • Paillettes. Le stelle olografiche possono essere applicate sulle guance e gli strass possono essere "sparsi" negli angoli degli occhi, sia esterni che interni. Puoi mostrare la tua immaginazione ed eseguire autonomamente applicazioni sugli zigomi, anche le lacrime colorate lo faranno. Tuttavia, l'abbondanza di elementi lucenti è appropriata per creare un trucco per una festa; con un trucco leggero e quotidiano nello stile di un unicorno con glitter, è importante non esagerare.
  • Accessori. I dettagli più comuni sono il corno magico e il bracciale. Ma quando si scelgono gli accessori, ci sono alcune regole: se sul viso viene eseguito un trucco leggero e fantastico, gli accessori possono essere decorati con pietre e nel caso di un trucco "unicorno" brillante e brillante è meglio scegli gli articoli in uno stile più sobrio.

Quando si scelgono prodotti per l'applicazione di cosmetici decorativi, dare la preferenza a pennelli e pennelli angolati sottili: ti permetteranno di applicare l'eyeliner in modo più uniforme, non dimenticare un eyeliner ben affilato.

Come farlo passo dopo passo?

Non ci sono regole chiare per realizzare il trucco in stile unicorno, tutto dipende dalla situazione per la quale la ragazza fa il trucco, nonché da cosa esattamente vuole trasmettere durante la creazione dell'immagine.

Per esempio, se l'obiettivo è il trucco classico, ciò richiederà l'uso di ombretti luminosi, stelle multicolori e rossetto perlato. Se vuoi sembrare più creativo, puoi applicare lo stile hippie al trucco "unicorno" - e quindi le sopracciglia fucsia, le lacrime tremolanti e le stelle sopra le sopracciglia saranno appropriate.

I diademi raffiguranti il ​​corno di questa mitica creatura sono adatti come accessorio in entrambi i casi.

Ecco un esempio di un semplice trucco da unicorno.

  1. Tratta il viso con un toner del tono appropriato, maschera le imperfezioni della pelle (arrossamento, occhiaie) con il correttore.

  2. Prendi un pennello per sopracciglia e pettinale; una cera speciale aiuterà a mantenere questa forma. Applicare sulle aree dove non ci sono peli, ombretti per sopracciglia, gel o mascara per dare ai capelli una tonalità adeguata.

  3. Prendi una matita nera ed evidenzia la linea lungo le ciglia dall'angolo esterno all'angolo interno.

  4. Trattare le palpebre inferiori e superiori con polvere opacizzante. Applicare una tonalità fucsia sulla palpebra mobile. Sfuma leggermente verso le tempie.

  5. Evidenzia la palpebra inferiore con ombre blu sature, sfuma i bordi.

  6. Usa l'eyeliner bianco per disegnare una freccia dall'angolo esterno. La freccia può essere di qualsiasi lunghezza desiderata.

  7. Dipingi l'area della mucosa nella parte inferiore con un kayal color prugna.

  8. Applicare uno spesso strato di mascara nero sulle ciglia.

  9. Prendi un illuminante dorato e applicalo sul ponte del naso, nell'incavo sopra il labbro, sotto il sopracciglio e sopra il sopracciglio lungo la curva.

  10. Applicare un evidenziatore rosa pallido sugli zigomi, nell'angolo interno dell'occhio e tracciare una linea sotto la freccia.

  11. Usa un fard color talpa per dorare l'area sotto lo zigomo.

  12. Applica il blush rosa sulla parte delle guance che sporge quando sorridi.

  13. Applica il rossetto viola sulle labbra.

Bellissimi esempi

Ecco alcune fantastiche opzioni di trucco per unicorno.

  • In questo caso, l'immagine viene creata sotto forma di un unicorno gentile e morbido. Il trucco leggero contrasta bene con il colore dei capelli luminosi.

  • E qui, al contrario, vediamo un unicorno luminoso e senza paura. Questa opzione non è adatta per tutti i giorni, questa è una versione festiva del trucco.
  • Questo è un unicorno allegro e giocoso che rallegrerà facilmente tutti con le sue ciglia e sopracciglia arcobaleno.
  • Ed ecco un esempio del trucco quotidiano leggero originale. Invece di un'abbondanza di colori vivaci, l'attenzione è rivolta alle scintille.
  • Ecco un'opzione per il trucco del bambino. Gli unicorni sono molto popolari tra le ragazze e un trucco per bambini in stile unicorno è perfetto per una festa a tema per bambini.

Come truccare l'unicorno, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa