Giacche di jeans

Giacche lunghe in denim

Giacche lunghe in denim
Contenuto
  1. Modelli popolari
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Con cosa indossare?

La caratteristica principale di molti dei successi di moda del 2016 è praticità e funzionalità. Non l'ultimo posto tra questi è stato occupato da giacche di jeans di diverse lunghezze. Corti e lunghi, con o senza collo, con maniche lunghe e con maniche a tre quarti, ecc. - tutto questo è tornato sulle passerelle mondiali e riconquista il nostro amore per l'abbigliamento quotidiano comodo ed elegante.

Tuttavia, devi capirlo: quanto sono lunghe le giacche di jeans chiamate lunghe e quali sono chiamate corte? Nonostante non ci siano distinzioni nette, proviamo a capirlo.

La lunghezza della giacca di jeans più corta termina immediatamente sotto il livello del busto. Le giacche corte sono anche chiamate giacche lunghe fino alla vita. Le giacche lunghe, che arrivano fino ai glutei e appena sopra il ginocchio, possono essere chiamate lunghe. Il modello più lungo è già chiamato cappotto di jeans.

Modelli popolari

Al giorno d'oggi, puoi trovare una grande varietà di modelli di giacche lunghe in denim per tutti i gusti e colori. Differiscono tra loro: colori, fodera, lunghezza, tipo di taglio e decoro. I colori più popolari delle giacche di jeans sono ancora le giacche blu e azzurre. Il loro vantaggio è che possono essere combinati con qualsiasi abbigliamento.

I modelli con elementi sfilacciati e strappati, ricche passamanerie e applicazioni sono molto popolari in questo momento. Hanno un bell'aspetto sulle giacche e ampliano le possibilità della loro combinazione con inserti di altri materiali. In estate, gli inserti in pelle, guipure, maglia, chiffon e pizzo sono perfetti per questo scopo, e in inverno è meglio dare la preferenza alle giacche di jeans con finiture in pelliccia.

I modelli con numerosi rivetti sembrano alla moda e dinamici.Giacche con originali motivi acrilici sul retro, con perline, strass o persino buchi sono diventati modelli sorprendenti di giacche lunghe.

Ci sono modelli con cappuccio che stanno benissimo sulle ragazze.

Suggerimenti per la selezione

Le giacche lunghe in denim per donna di diversi modelli possono essere acquistate sia nei negozi normali che nei negozi online. Ecco alcune linee guida che puoi seguire per acquistare velocemente il modello giusto per te.

  1. Per prima cosa, decidi il colore. A seconda delle tue preferenze personali, puoi scegliere una giacca nelle tonalità classiche del denim, nero, grigio o bianco, nonché una giacca nei toni della palude.
  2. Come per qualsiasi acquisto di denim, presta attenzione alla qualità del tessuto. Migliore è il tessuto, più a lungo potrai indossare la giacca.
  3. Nella stagione fredda, procurati modelli foderati e rifiniti in pelliccia, oltre a colletti alti o cappuccio.
  4. Per lavoro, è meglio dare la preferenza a modelli dal taglio rigoroso senza decorazioni eccessive.

Con cosa indossare?

Una lunga giacca di jeans, ovviamente, non è un capo indispensabile per ogni guardaroba, ma nessun'altra giacca può essere paragonata alla sua utilità e praticità. I vantaggi del denim sono noti a tutti da molto tempo e una giacca lunga realizzata con tale tessuto sarà un'aggiunta eccellente al tuo guardaroba, un capo versatile che può essere indossato con molte cose tutto l'anno.

Come le giacche di jeans corte, le giacche lunghe sono ugualmente belle con gonne, pantaloni, pantaloncini e persino vestiti. Tuttavia, solo i modelli lunghi possono essere indossati con pantaloni a vita bassa. Le giacche larghe con i leggings sembrano abbastanza equilibrate.

I look primavera-estate di successo possono essere creati con una giacca blu, una maglietta bianca e una sorta di gonna. Abbiamo fretta di accontentare i fan del denim con la notizia che i set in denim sono tornati di moda in questa stagione. Puoi creare un look usando una salopette di jeans o pantaloni di jeans e una giacca di jeans lunga, mentre sotto la giacca puoi indossare qualsiasi maglietta o maglietta, oltre a raccogliere scarpe comode.

Completi molto femminili e sensuali si ottengono con giacche in denim aderenti e abiti lunghi luminosi. A queste puoi aggiungere scarpe eleganti con tacco o plateau. Quando fa freddo, una giacca di jeans può essere indossata con una sciarpa. E, naturalmente, non dimenticare di completare il look con accessori eleganti e alla moda: tote bag, bracciali, occhiali, ecc.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa