Giacche di jeans

Giacca di jeans nera

Giacca di jeans nera
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Con cosa indossare?

Peculiarità

Il denim è attuale come non mai. Da esso non vengono cuciti solo jeans standard, ma anche capispalla, in particolare giacche. I loro modelli oggi sono così diversi che qualsiasi fashionista più esigente sceglierà da tutta questa varietà lo stile che può adattarsi alla sua età, stile e stile di vita.
Una giacca di jeans nera è un attributo indispensabile delle tendenze urbane nell'abbigliamento, ma ciò non impedisce alle ragazze con altre preferenze di stile di ricostituire il proprio guardaroba con tali giacche. Look elegante in un denim nero con quasi tutti gli outfit, a seconda del resto dell'insieme.

Suggerimenti per la selezione

Se sei un fan dei classici vestiti in denim, presta sicuramente attenzione al modello di una giacca di jeans nera con colletto, tasche applicate sul petto e chiusura con bottone. Proprio come una giacca blu, il nero starà bene con molte cose. Ma, nonostante il suo colore "ufficiale", questo modello non è adatto per partecipare a eventi aziendali.

Se hai intenzione di andare a lavorare con i jeans acquistati, ti consigliamo di considerare un modello dal taglio rigoroso senza dettagli inutili. Una giacca nera senza tasche sul petto e con bottoni al posto dei bottoni può svolgere il ruolo di una giacca da lavoro e ti sentirai a tuo agio, come nei tuoi vestiti preferiti, per tutto il giorno.

Una delle opzioni per le giacche estive è una giacca senza maniche in denim: il suo vantaggio è che puoi indossarla sopra qualsiasi abbigliamento. Semplicemente non è in grado di rovinare nessun fiocco, ad eccezione, ovviamente, di un abito da sera. Lo stesso si può dire della versione abbreviata, che molto spesso svolge il ruolo di un normale bolero.

I modelli di giacche molto popolari sono modelli creati combinando i tessuti. Prendendo come base il denim nero, i designer creano stili sorprendenti in cui puoi apparire elegante, elegante e femminile. Inoltre, sono in grado di darti comfort e facilità di indossamento.

Utilizzando piccoli ritocchi nel posizionamento degli inserti, puoi allungare la vita della giacca, ad esempio cucendo un doppio strato di pelle scamosciata spessa sui gomiti.

Anche le calde giacche in denim nero meritano attenzione. Aggiungendo un po' di pelliccia o un winterizer sintetico sotto lo strato principale di denim, puoi ottenere un impermeabile per l'autunno o una calda giacca invernale. Un ulteriore dettaglio sotto forma di un cappuccio bordato di pelliccia leggera "diluirà" il colore nero della giacca e i polsini allungati a maglia impediranno alle tue belle mani di congelarsi in caso di forti gelate.

Con cosa indossare?

Per creare un'immagine aziendale, la giacca dovrebbe essere di uno stile rigoroso e sostenuto. In combinazione con pantaloni classici o una gonna a matita, e una blusa bianca o leggera, il denim assume un aspetto completamente da ufficio. Le scarpe col tacco alto possono essere utilizzate per completare il look. Anche se le solite barche classiche saranno anche abbastanza appropriate qui.

Quando metti insieme un completo con una giacca nera per tutti i giorni, puoi scegliere una delle combinazioni qui sotto. Tali kit sono realizzati sulla base della praticità, dello stile e della combinazione di cose e, scegliendone uno, sembrerai elegante, straordinario e moderno.

  • Giacca sportiva in denim nero + t-shirt oversize leggera a metà coscia + jeans blu cropped consumati + sneakers bianche
  • Giacca corta nera + Abito tubino nero + Stivaletti con tacco neri
  • Giacca di jeans nera calda + tunica di lana bianca + cappello grigio e guanti in lana naturale + stivali ugg da abbinare al cappello a metà polpaccio.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa