Impermeabili

Impermeabile da donna

Impermeabile da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Bellissimi modelli alla moda
  4. Impermeabili trasparenti
  5. con cappuccio
  6. Modelli con cerniera
  7. A quali caratteristiche dovresti prestare attenzione?
  8. Suggerimenti per la selezione
  9. Con cosa indossare?

Un impermeabile da donna è un capo guardaroba molto comodo. Aiuta nel momento in cui l'ombrello fallisce. In effetti, un ombrello non può proteggerti completamente dall'acqua. Inoltre, i designer hanno reso gli impermeabili incredibilmente belli ed eleganti.

Peculiarità

Un impermeabile caratterizza la praticità. Rispetto a un ombrello, un impermeabile avrà sempre un posto nella tua borsa. È leggero e senza peso. E questo è molto importante se la tua borsa è pesante o poco spaziosa.

L'impermeabile è facile da pulire. Dopo l'uso, viene lavato con acqua e asciugato. In caso di necessità, puoi inviarlo al lavaggio.

La natura non standard di questo tipo di capospalla trova i suoi fan in qualsiasi stile e direzione.

Visualizzazioni

Monouso

Di norma, gli impermeabili usa e getta sono realizzati in polietilene. Il materiale è molto sottile e, a questo proposito, un simile impermeabile si deteriora rapidamente. Ciò è dovuto alla sua economicità. I modelli usa e getta sono disponibili con o senza fermagli. Polsini elastici al polso.

Tutto sommato, un impermeabile usa e getta è un modello semplice. È improbabile che tu possa apparire elegante in esso.

Con un uso attento, può essere indossato più volte.

riutilizzabile

Un impermeabile riutilizzabile è, prima di tutto, durevolezza. È usato molte volte. Il tessuto utilizzato per cucire è spesso gommato. Pertanto, questo tipo di impermeabile è abbastanza stretto.

Esistono modelli realizzati in polietilene spesso di diversi colori. Bottoni o velcro sono usati come elementi di fissaggio.

Giacche

A causa della varietà di modelli, gli impermeabili enfatizzeranno perfettamente il tuo stile e ti rallegreranno.Di colore diverso, con stampe audaci, rallegreranno una giornata di pioggia e la renderanno più divertente.

Se preferisci uno stile di abbigliamento rigoroso, opta per modelli sobri e laconici.

Guardando alcune delle giacche, non è immediatamente possibile intuire che si tratti di un impermeabile. Sembrano un blazer classico elegante o una camicetta luminosa.

Tutto questo grazie alla superficie opaca e alla stampa elaborata. I motivi astratti luminosi su uno sfondo bianco sembrano incantevoli.

Impermeabili

Il vantaggio degli impermeabili rispetto alle giacche è evidente. Ti permettono di proteggerti completamente dalla pioggia. I modelli sono femminili e belli. La lunghezza dei mantelli varia dalle ginocchia alle caviglie.

I designer decorano gli impermeabili con cinturini, motivi, bottoni, spalline e finiture in colori a contrasto.

Una varietà di tagli ti consente di scegliere un modello che corrisponda alla tua figura e alla "io" interiore. Gli amanti dei classici possono consigliare un modello al ginocchio beige chiaro con bottoni neri e fibbia alla cintura.

Chi preferisce l'avanguardia apprezzerà sicuramente il modello cangiante, che ricorda un costume alieno. Le persone appassionate approveranno la stampa leopardata.

I modelli trasparenti che i designer ci offrono sono così belli che è difficile chiamarli impermeabili. Hanno maniche, cappucci e persino tasche stravaganti che mostrano chiaramente il loro contenuto. Sia le sagome dritte che trapezoidali sono ugualmente buone.

Bellissimi modelli alla moda

Gli impermeabili possono essere molto luminosi: gialli, arancioni, cremisi, con motivo olografico, effetto 3D. Alcuni di loro hanno un rivestimento speciale che fornisce lucentezza.

La superficie lucida di tali modelli ricorda un involucro di caramelle luminose. La donna non ha bisogno di accessori aggiuntivi, poiché l'impermeabile stesso è una combinazione di colori vivaci.

Molti produttori iniziarono a produrre impermeabili completi di stivali di gomma. Gli stivali, realizzati nello stesso stile e colore, eliminano il problema di trovare le scarpe giuste. È molto conveniente. E sembra fantastico.

Impermeabili trasparenti

Gli impermeabili trasparenti sembrano molto belli e aggraziati. Molti di loro hanno bordi a contrasto di dettagli: nero, bianco e persino multicolori. C'è una sensazione di fragilità, come se la figura fosse posta in un vaso di vetro.

Alcuni modelli hanno una stampa vegetale leggera e senza peso, che rende il look femminile e carino. In combinazione con una cintura che sottolinea la vita, l'immagine sembra magica.

I modelli traslucidi di diversi colori non sembrano meno impressionanti: verde, viola. Attraverso di loro puoi vedere vestiti che assumono il colore di un impermeabile.

Il taglio presenta anche varietà e originalità, che ti permetteranno di mostrare il tuo stile unico e individuale.

con cappuccio

Un impermeabile con cappuccio è un capo del guardaroba che si sbarazza di un ombrello.

Se hai un viaggio in campagna, presta attenzione ai modelli in cui il cappuccio ha dei lacci che ti permettono di stringerlo.

La vestibilità originale o ampia del cappuccio è pensata per uscire in città. Sarai bellissima e la pioggia non ti impedirà di goderti la tua passeggiata.

I cappucci possono essere molto diversi: con una visiera, con le orecchie, con un bordo luminoso lungo il bordo.

Modelli con cerniera

La cerniera è molto comoda. Consente di chiudere rapidamente l'impermeabile e crea la massima tenuta. Sono escluse le gocce di pioggia.

La cerniera può essere dello stesso colore dell'impermeabile. Unendosi a lui, diventa invisibile. Tuttavia, se la cerniera ha un colore brillante a contrasto, parallelamente alla sua principale funzione di "chiusura", svolge anche una funzione decorativa, diventando un accento luminoso dell'immagine.

A quali caratteristiche dovresti prestare attenzione?

  1. Quando scegli un impermeabile, concentrati sui modelli con bottoni. È comodo e protegge in modo più affidabile dalle gocce di pioggia sui vestiti. I pulsanti faranno fronte a questo compito con meno successo.
  2. Affinché il modello non sia un accumulo di umidità, deve esserci un cosiddetto sottosquadro, che si trova alla base del giromanica. Così, ti liberi dell'"effetto serra" sotto l'impermeabile. Alcuni produttori posizionano specificamente i fori di ventilazione sul retro o vicino alle tasche dell'impermeabile.
  3. Si prega di notare che il punto vita, il cappuccio e i polsini devono essere regolati dai lacci inseriti al loro interno. Allora non hai paura della pioggia.
  4. Quando scegli un impermeabile, assicurati di prestare attenzione al momento in cui viene indossato sopra i vestiti e dovrebbe adattarsi a te. Un impermeabile oversize sembrerà una borsa brutta e uno stretto si sentirà a disagio.

Suggerimenti per la selezione

Quando acquisti un impermeabile, esamina prima il materiale di cui è fatto. Densità ed elasticità sono i parametri principali di un impermeabile di qualità. Prova a piegare il tessuto. Dovrebbe raddrizzarsi e tornare alla sua forma originale.

I modelli più pratici sono quelli le cui parti non sono cucite, ma sigillate.

Con cosa indossare?

Un impermeabile non è un abbigliamento per la vita di tutti i giorni. Questo deve essere preso in considerazione. Pertanto, è necessario indossarlo in un'occasione specifica, cioè durante la pioggia.

La giacca antipioggia è abbinata a pantaloncini, un top e stivali di gomma. Puoi aggiungere un accento di sciarpa brillante per abbinare la tua giacca se è opaca.

Jeans, pantaloni e vestiti vanno ugualmente bene con un impermeabile e una giacca.

In generale, non ci sono restrizioni su cosa indossare sotto l'impermeabile. La cosa principale è che protegge dalla pioggia e ti senti a tuo agio e a tuo agio. E il fatto che questo capo del guardaroba esterno sia bello ed elegante è merito dei designer.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa