costumi da bagno

Costumi da bagno blu

Costumi da bagno blu
Contenuto
  1. Caratteristiche e design
  2. Modelli e sfumature
  3. sfumature

Il blu è associato ai limpidi cieli estivi e al mare cristallino. Questo spiega la popolarità di questa tonalità nel beachwear. Inoltre, questo colore è adatto a ragazze con pelle chiara e scura. La cosa principale è scegliere la giusta tonalità dell'abito.

Caratteristiche e design

Il costume da bagno blu è versatile e si adatta a ragazze con diversi tipi di corpo. Il tono neutro della cosa rende l'immagine laconica ed elegante. Il criterio principale nella scelta di un costume da bagno blu è il modello.

Vari elementi decorativi aiuteranno anche a enfatizzare i vantaggi e a battere i difetti nella figura:

  • Strass.
  • Disegni e stampe.
  • Rivetti e altre decorazioni in metallo.
  • Ricamo.
  • Pietre.
  • Frangia.
  • Fascia in vita a contrasto o piping del reggiseno.

Questi costumi da bagno sono accettabili non solo in spiaggia, ma anche in feste rumorose in spiaggia e in piscina.

I modelli con diversi design della parte superiore e inferiore sembrano interessanti. Ad esempio, se vuoi accentuare i fianchi e allargarli visivamente, un costume da bagno con un top solido e un costume da bagno luminoso ti andrà bene. Al contrario, per attirare l'attenzione sul tuo seno, vale la pena indossare un costume da bagno con un corpetto insolito. Può essere decorato con frange, paillettes o strass. Completa l'immagine di un costume da bagno in tinta unita con lacci sui lati.

Modelli e sfumature

  • Il bikini è il modello più famoso del costume a due pezzi. È stato creato per le ragazze con una figura perfetta. Composto da un piccolo costume da bagno e un corpetto con spalline sottili. La moda moderna ha diversificato la linea bikini aggiungendo mini e micro bikini. Il nome di tali costumi da bagno descrive completamente il modello: sono costituiti da una piccola quantità di tessuto e coprono solo i luoghi più piccanti. Tali modelli hanno un enorme vantaggio: l'abbronzatura risulterà uniforme.
  • bando. La parte superiore di un tale costume da bagno è rappresentata da un corpetto senza spalline.È spesso decorato con balze, balze o frange. Questo modello è popolare tra quelli con il seno piccolo.
  • Capezza. Questo modello offre un ottimo supporto per il torace grazie ai lacci sul collo. Le cravatte sono spesso decorate con perline e pietre.
  • Costume intero. Il costume intero blu nasconderà tutti i difetti della figura e il colore blu renderà l'immagine delicata e romantica.
  • Monokini. Questo modello sembra molto sexy grazie alle scollature profonde, alla rete o al décolleté. Il costume da bagno apre il più possibile il corpo, mentre riesce a nascondere piccoli difetti di figura.

sfumature

È importante considerare le sfumature di blu quando si sceglie. Una tonalità può sembrare diversa sulle ragazze a seconda del tono della pelle. Ad esempio, il colore dell'acquamarina sulle bellezze bionde sembra molto gentile e sulle donne scure sembra molto appassionato e sexy.

  • Blu acceso. Si consiglia di acquistare costumi da bagno di questa tonalità da ragazze con la pelle scura. Anche un modello laconico senza decorazioni aggiuntive sembra incredibile in questo colore. Può essere integrato con un mantello bianco come la neve o rosa caldo, questa combinazione sembra molto luminosa e si adatta alle donne audaci. I modelli a triangolo di Victoria's Secrets in blu fluo sono molto popolari. Un tale costume da bagno è decorato con bordi a contrasto, l'immagine è molto audace e audace.
  • Blu. Un corpetto di questa tonalità è consigliato per le ragazze con il seno piccolo, perché una tonalità chiara lo migliora visivamente. I costumi da bagno blu sono spesso decorati con strass.
  • Blu pallido. I colori pastello sembrano molto delicati e femminili, sono perfetti per le giovani donne. Ad esempio, un costume intero blu con un'elegante decorazione dorata intorno al collo, completato da occhiali classici marroni e un cappello di paglia, è perfetto per le ragazze con la pelle chiara.
  • In stile marinaro. La combinazione di blu e bianco non passa mai di moda. Questi costumi da bagno sono adatti per feste in spiaggia e gite in barca. Oltre a un pareo bianco, puoi creare un look molto elegante.

La nuova tendenza di questa stagione è il costume da bagno in maglia. Tali costumi da bagno potrebbero essere separati o interi (monokini).

Ora sai quali modelli di costumi da bagno blu esistono e quale tonalità di blu fa per te. Crea immagini vivide, brilla.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa