costumi da bagno

Costumi da bagno con gonna

Costume da bagno con gonna
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. A chi è adatto?
  3. Modelli di nuoto
  4. Colore
  5. Immagini spettacolari

Un body con gonna è la soluzione perfetta ai problemi di quasi ogni tipo di figura. Se non sei soddisfatto dei fianchi curvy o stretti, dei pollici in più in vita o riluttanti a spogliarti in spiaggia a causa di una cicatrice, il costume da bagno giusto ti farà sentire efficace e attraente.

Vantaggi

Un costume da bagno con una gonna o un costume da bagno è apparso relativamente di recente, ma ha già conquistato l'amore di molte ragazze. Il segreto sta nelle sue proprietà correttive, perché una gonna a balze posizionata correttamente aiuta a nascondere tutti i difetti ea sottolineare i vantaggi.

Un costume da bagno con una gonna leggermente svasata che copre i glutei aiuterà a nascondere i fianchi sinuosi. Una gonna svasata nasconderà l'eccessiva magrezza e una gonna peplo situata in vita nasconderà la tua pancia da chi ti circonda.

Anche se hai forme ideali, non dovresti respingere l'idea di acquistare un costume da bagno di questo stile. Scegli un completo diviso con una vita bassa. Una gonna situata sui fianchi enfatizzerà magnificamente la figura, ma allo stesso tempo il corpo sarà abbastanza aperto per un'abbronzatura uniforme e uniforme.

Se la gonna è abbastanza lunga, non devi portare vestiti extra con te in vacanza: puoi andare in spiaggia con un costume da bagno. Questo farà risparmiare spazio nella tua valigia.

A chi è adatto?

I body con gonna staranno bene sulle ragazze con i fianchi larghi o su quelle con i fianchi stretti e un busto lussureggiante. In questo caso, aiuterà a bilanciare la cifra vendendo al fondo il volume mancante. Scegli una gonna soffice con volant e altri elementi decorativi che sembreranno civettuole e carine.

Questa è un'ottima soluzione per le donne anziane che sono imbarazzate a mostrare la loro figura. Ciò è particolarmente vero per la parte inferiore, perché i costumi da bagno moderni raramente vantano uno stile casto.

Un tale costume da bagno è l'ideale per le ragazze la cui figura ha perso la sua precedente attrattiva dopo il parto. Se compaiono smagliature sull'addome e sui fianchi e la pelle stessa è diventata flaccida, un modello con una gonna aiuterà a nascondere queste imperfezioni meglio di qualsiasi altro.

Le ragazze che soffrono di irritazione dopo la depilazione, hanno cicatrici sull'addome o sulle cosce, nonché voglie che non è desiderabile esporre alla luce solare diretta dovrebbero prestare attenzione all'abito.

Se ti esaurisci rapidamente, funzionerà anche un costume da bagno con gonna. Completalo con un cappello a tesa larga che ti coprirà le spalle dai raggi del sole cocente e potrai tranquillamente andare in spiaggia. Dopo un paio di giorni, quando la pelle è leggermente abbronzata, puoi indossare un modello più aperto.

Modelli di nuoto

Fuso

Questi costumi da bagno assomigliano a vestiti corti e civettuoli che aiutano a nascondere tutti i difetti sulla spiaggia e sottolineano la dignità della figura. Modelli popolari con un involucro, con un taglio profondo, con una gonna asimmetrica.

Sulle ragazze con un tipo di corpo "a mela", un costume da bagno con un peplo in vita starà bene, il che contribuirà a rendere la figura più snella.

I costumi da bagno interi che ricordano gli abiti attillati sono perfetti per una ragazza dalle forme che si imbarazza a spogliarsi in spiaggia. Alcuni di loro sono facili da confondere con un vestito normale, un'ampia varietà di tali costumi da bagno è presentata nel catalogo di Victoria's Secret.

Un'opzione molto interessante: ci sono dei lacci ai lati della gonna, che aiutano a regolarne la lunghezza. Collezionandoli, ottieni un normale costume da bagno intero e, scartato, un vestito corto.

Un altro modello elegante, questa volta: un costume da bagno trasformabile con una gonna lunga che può essere raccolta in vita e un colletto oscillante. In un tale costume da bagno puoi andare in spiaggia durante il giorno e di notte a una festa. Una cosa universale!

Separato

I costumi da bagno a due pezzi con gonna sono molto apprezzati dalle ragazze magre che non hanno bisogno di nascondere la pancia. Il taglio elegante di tali costumi da bagno e la varietà di modelli non lasciano indifferente nessun fashionista.

La gonna stessa è l'incarnazione dell'eleganza e della femminilità, quindi questo costume da bagno ti farà sembrare particolarmente attraente. Inoltre, una gonna aiuterà a coprire le aree problematiche: glutei flaccidi o cellulite sul retro delle cosce, di cui non tutte le ragazze riescono a liberarsi.

Questo modello sarà un'ottima soluzione per chi ama praticare sport da spiaggia. Pallavolo o tennis sulla sabbia, surf attivo o una gita in barca. Se non vuoi essere molto nuda, scegli un costume da bagno a due pezzi con gonna.

Con gonna removibile

I costumi da bagno con gonna staccabile sono un'opzione abbastanza comune per coloro che vogliono risparmiare spazio in valigia, ma non vogliono nascondere la propria figura quando vengono in spiaggia. Tuttavia, puoi sdraiarti sulla sabbia calda in una gonna; sarà sufficiente togliersela prima di andare a nuotare. Questo ti fornirà la migliore manovrabilità durante il nuoto.

Stile retrò

Un costume da bagno pin-up a vita alta con una gonna arruffata civettuola sembra molto elegante. Queste mutandine enfatizzano la vita, rendendola visivamente più sottile e aggraziata. Le spalline larghe sul corpetto sostengono bene il petto e danno un tocco in più all'immagine.

Opta per un costume da bagno a tema retrò con pois, righe e piccoli fiori. I colori devono essere brillanti e saturi, rinunciare ai colori pastello e sbiaditi.

Gli sport

Un body con gonna è forse uno dei capi principali nel guardaroba delle ragazze che praticano danza, balletto e ginnastica. Dovrebbe essere chiaro che c'è una differenza significativa tra loro.

  • Un body da balletto deve avere un taglio profondo sulla schiena.Ha anche spalline sottili tipo reggiseno che rendono la figura ancora più sofisticata.
  • Il body per coreografie può essere con spalline larghe, chiuso con maniche corte o lunghe e anche con scollatura.

Ci sono sia modelli classici laconici che spettacolari modelli moderni, completati da pizzi, paillettes, strass e altri elementi decorativi.

I primi sono più adatti alle prove, i secondi alle esibizioni dimostrative. Esistono due tipi di costumi da bagno: con una gonna corta e con una lunga che ricorda una tunica, questi modelli sembrano particolarmente eleganti.

Per intero

Il costume da bagno che è tornato rapidamente si è innamorato all'istante delle ragazze formose che erano imbarazzate a spogliarsi sulla spiaggia. Non tutti si sentono a proprio agio nel mostrare le rughe del ventre o la cellulite sul sedere. Anche se alcune bellezze formose non si preoccupano affatto di questo e si sentono abbastanza a loro agio.

Se non sei uno di loro, presta attenzione ai modelli con gonna, che sono presentati in un vasto assortimento. Eleganti tankini, composti da costume da bagno e camicie a tunica, staranno particolarmente bene sulle ragazze con una figura a pera. Cerca un modello che si allarghi sotto il seno e copra i fianchi. Ti sentirai molto a tuo agio in un tale costume da bagno.

Starà bene anche alle ragazze - "mele" che vogliono nascondere la pancia. In questo caso, non è necessaria una gonna lunga, possono coprire solo leggermente la parte bassa della schiena.

Se non hai problemi con la parte superiore della figura e vuoi nascondere solo i fianchi larghi, scegli un taglio stretto che accentuerà le tue forme aggraziate.

I proprietari di grandi seni dovrebbero prestare attenzione al corpetto con spalline larghe e coppe comode che sosterranno il seno. Quindi, attirerai tutta l'attenzione sul tuo busto, perché sembrerà semplicemente stupendo!

Colore

Un body nero universale è adatto per i proprietari di qualsiasi tipo di figura. La gonna su di essa può essere realizzata a forma di peplo civettuolo o adattarsi perfettamente alla figura.

Il nero, come sai, snellisce e rende la ragazza più aggraziata, e la gonna nasconde inoltre le aree problematiche, il che è semplicemente perfetto. Se ti sembra che un costume da bagno del genere sembri noioso, presta attenzione ai modelli con ornamenti luminosi.

Per le ragazze in sovrappeso, è preferibile scegliere modelli con un fondo solido e un top stampato, che distoglieranno l'attenzione dalle aree problematiche.

Un costume da bagno bianco con gonna è un'ottima soluzione per le ragazze snelle. Accenterà la tua abbronzatura e starà benissimo su chi ha i capelli scuri. Il costume da bagno può essere semplice o completato da una stampa floreale o geometrica.

I costumi da bagno in blu e in tutte le sue sfumature sono molto popolari. Tuttavia, è necessario sceglierli con attenzione. I modelli monocromatici hanno un bell'aspetto solo su una figura ideale e per le ragazze che vogliono nascondere i difetti, è meglio scegliere un modello con divorzi e stampe.

In generale, i colori del mare e del sole non passano mai di moda. Puoi scegliere un ricco arancione, giallo, rosso, marrone, oro o un modello di una di queste tonalità. Paradossalmente, le ragazze snelle preferiscono modelli monocromatici, mentre quelle dalle forme sinuose dovrebbero optare per costumi da bagno stampati.

La stampa fotografica, la geometria, la gabbia, i pois, le strisce, la stampa animalier, i motivi floreali e l'astrazione sono rilevanti. La scelta è enorme, quindi ogni ragazza sarà in grado di scegliere l'opzione che le si addice.

Immagini spettacolari

  • Un elegante costume da bagno rosso a pois realizzato in stile retrò che nasconderà eventuali aree problematiche sulla tua figura a pera e clessidra. Le spalline larghe forniscono un supporto affidabile per il busto, una gonna aderente sottolinea le forme appetitose e un volant sul fondo conferisce un aspetto civettuolo. Il look è completato da occhiali da sole vintage.
  • Se vuoi nascondere la pancia flaccida o le pieghe in vita, scegli questo costume tankini con top allungato. Ti permetterà di nascondere tutti i difetti del top, mostrando a tutti le sue gambe snelle. Una stampa geometrica laconica attirerà maggiore attenzione.
  • Possiamo vedere chiaramente che il costume da bagno è la soluzione perfetta per i proprietari di forme sinuose. Un costume da bagno aderente, che si espande dolcemente verso il basso, ricorda un vestito corto. Rende la figura più snella, nasconde fianchi larghi e altre imperfezioni. Ti sentirai semplicemente fantastico!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa