Tinta per capelli

Caratteristiche delle tinture per capelli Loreal Professional Inoa

Caratteristiche delle tinture per capelli Loreal Professional Inoa
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Composizione
  3. Palette dei colori
  4. Istruzioni per l'uso
  5. Recensioni

Le tinture per capelli "Loreal Professional Inoa" appartengono alla linea di prodotti per la colorazione dei capelli con effetto SPA. Una base di olio sicura impedisce l'eccessiva asciugatura dei fili durante la tintura, consente di acquisire un colore ricco e ricco in una gamma naturale di sfumature. La composizione e le recensioni al riguardo suscitano molto interesse da parte del pubblico dei consumatori. Inoltre, la linea può davvero essere definita professionale: viene utilizzata nei saloni di bellezza, garantendo il raggiungimento della soluzione cromatica desiderata senza danni ai capelli.

La colorazione senza ammoniaca è una soluzione innovativa che ti consente di fornire risultati davvero impressionanti quando cambi colore o combatti i capelli grigi. Tra le possibilità offerte da Inoa ci sono la protezione e la nutrizione delle ciocche. La linea contiene inoltre uno shampoo che previene lo sbiadimento del colore. Inoltre, la vernice è consigliata per l'uso su riccioli fortemente danneggiati e radicalmente alleggeriti per eliminare il giallo, dare loro un colore uniforme, lucentezza e ripristinare la struttura.

Peculiarità

La tintura per capelli "Loreal Professional Inoa" è una base professionale focalizzata sull'uso in salone. Un set standard per un master è composto da tre componenti: un agente ossidante (60 ml), un colorante (16 g o 2 tubi) e un componente oleoso in forma di gel (40 g). Ma c'è anche un'opzione leggera per l'uso domestico. Si distingue per la sua composizione equilibrata e la facile miscelazione degli ingredienti.

Tale set si chiama "Inoa Mix 1 + 1". Qui, il processo di preparazione di una miscela per la colorazione richiederà solo l'aggiunta di un agente ossidante.È adatto per la colorazione domestica, versatilità d'uso, facilità di applicazione.

La composizione oleosa non scorre, garantisce un'elevata permeabilità del prodotto.

La vernice "Inoa" prodotta dalla preoccupazione Loreal si distingue per l'innovativa applicazione della tecnologia ODS, che ha cambiato l'atteggiamento nei confronti della stessa procedura di modifica della pigmentazione dei ricci. Protette dalle influenze esterne negative, le ciocche ottengono la possibilità di una tonificazione più profonda con la penetrazione di molecole di tono fino al centro di ogni capello.

Tra le altre caratteristiche della linea di vernici "Inoa", si può notare quanto segue.

  1. Un'ampia varietà di sfumature. La tavolozza contiene sia toni accentati alla moda che sfumature naturali, naturali e vicine a loro.
  2. Serie speciale bionda, permettendo di rendere l'illuminazione del salone e della casa il più delicata possibile.
  3. Struttura senza ammoniaca previene prurito, secchezza, bruciore durante la colorazione. L'olio nutre il cuoio capelluto, fornisce un intenso effetto benefico sulle condizioni generali della zona della radice.
  4. SPA per capelli - nel processo di tintura, i capelli ricevono un rifornimento di lipidi (componenti grassi) e amminoacidi. Oltre alla funzione protettiva, questo dona un apporto di lucentezza e forza, i ricci acquisiscono elasticità fino a 34 settimane.
  5. Quando si tinge il cuoio capelluto non entra in contatto con il pigmento, è esclusa la conservazione delle macchie di vernice.
  6. La composizione non ha odore pronunciato, che è molto importante per le persone con un olfatto sensibile.

Se consideriamo gli svantaggi, includono un prezzo piuttosto alto e difficoltà con l'acquisto di prodotti nei normali negozi: è meglio trovare immediatamente un salone professionale e dimenticare le difficoltà.

Composizione

La composizione della vernice senza ammoniaca Inoa è piuttosto laconica e semplice. L'Oil Delivery System è responsabile della ritenzione dei pigmenti coloranti nella struttura del capello; nel processo di contatto con esso si attivano processi di penetrazione profonda. La composizione agisce dall'interno, penetrando nel nucleo di ciascun capello, conferendogli un aumento delle proprietà protettive. Anche i ricci sottili diventano più densi, voluminosi ed espressivi.

Inoa Loreal Professional deve la sua azione principale all'olio minerale che, in combinazione con la monoetanolammina, ingrediente alcalino, permette di esaltare il risultato. Dei componenti ossidanti nella composizione - acido citrico e ascorbico. La glicerina aiuta a raggiungere la consistenza richiesta.

L'ossidante è disponibile per la vendita in tre versioni contemporaneamente:

  • ad una concentrazione del 3% - per l'applicazione su ciocche precedentemente colorate o naturali di colore simile;
  • ad una concentrazione del 6% - per schiariture leggere, pittura su capelli grigi pronunciati;
  • ad una concentrazione del 9% - destinato alla schiaritura, colorazione in tonalità di 3 o più toni più chiare.

È importante tenere conto del fatto che solo la tintura stessa sarà nella scatola con il prodotto. L'ossidante viene acquistato separatamente, deve essere dello stesso lotto, altrimenti le proporzioni verranno violate.

Inoltre, i guanti protettivi sono disponibili anche separatamente.

Palette dei colori

La tavolozza di sfumature della vernice "Inoa" di Loreal Professional è una combinazione armoniosa di 10 colori di base e quasi cento sfumature che possono essere ottenute con il giusto approccio alla colorazione. I professionisti consigliano di utilizzare pigmenti viola per eliminare la tinta verde che appare quando si colorano i capelli gialli o rossastri. Altrimenti, i principi del colorismo sono abbastanza ovvi: senza chiarimenti preliminari, vale la pena utilizzare solo il 6% di ossidante e scegliere sfumature nella gamma di 2-4 toni da quella disponibile. Quindi il risultato dell'utilizzo dello strumento sarà prevedibile.

Tra tutte le opzioni disponibili per le sfumature della vernice "Inoa" sono le seguenti.

  1. Linea base di colori. Include toni semplici e puliti: nero, capelli scuri, capelli castani in una versione normale, chiara e scura e cinque opzioni per una tonalità bionda.
  2. Tonalità sature di rosso. Variazioni chiare e scure su mogano, viola, madreperla e rame. Adatto per ombreggiare sia una gamma fredda di ricci chiari e castano chiaro, sia per le donne dai capelli castani.
  3. Sfumature di rame. Qui la collezione ha 10 tonalità uniche con diverse gamme di luminosità. Rame e mogano, con note viola, sfumature di biondo, accenti dorati e beige fanno rivivere i toni naturali, sembrano spettacolari e originali.
  4. Scala d'oro. Tra le 11 tonalità di questa serie, ci sono opzioni per donne bionde e castane, presentate sia in marrone chiaro naturale che in versioni più chiare. Questa soluzione spettacolare sembra molto armoniosa, i pigmenti dorati senza giallo danno un tono bello e profondo.
  5. Tonalità calde. Ecco 19 sfumature: dal biondo con sfumature beige tenui ai toni profondi per le donne dai capelli castani. Ci sono opzioni alla moda con effetti perlati, note di cenere.
  6. Tonalità fredde. Per i capelli naturali e colorati, vengono presentate le opzioni di colore, ricche di una lucentezza squisita. 29 toni armoniosi nella tavolozza sono selezionati per i proprietari di capelli chiari, castani, castano chiaro con vari gradi di oscuramento.
  7. Toni metallici. Ci sono solo 2 colori qui: un uomo dai capelli castano chiaro e cinereo e una bionda scura, con espressività e sfumature di colore alla moda.

Istruzioni per l'uso

Una semplice istruzione per l'uso della vernice professionale consente anche alle persone inesperte di affrontare facilmente la risoluzione dei problemi di cambio di tonalità. È importante considerare che non bisogna lavare i capelli prima della colorazione, sarà sufficiente farlo il giorno prima. Se i fili sono troppo grassi, puoi rinfrescarli al mattino e tingerli la sera, altrimenti c'è un alto rischio che il sebo impedisca alla tintura di saturare completamente la struttura dei fili.

Prima di colorare, dovrai fare scorta di guanti monouso, un pennello o una spugna per l'applicazione, un bastoncino di legno, un contenitore di porcellana, vetro o ceramica. Proteggi le spalle e la schiena dalla vernice con una mantellina da parrucchiere. Successivamente, dovresti procedere in ordine.

  1. Tutti gli ingredienti - un agente ossidante e una base colorante (se ci sono tre componenti, sarà necessario aggiungere un ulteriore gel d'olio), vengono miscelati fino a che liscio. È impossibile conservare la composizione: nell'aria perde rapidamente le sue proprietà. Devi iniziare subito a fare domanda.
  2. Stendere la miscela risultante con un pennello sulle aree della radice, quindi elaborare i capelli per tutta la lunghezza. Bisogna fare attenzione che lo strato non sia eccessivamente spesso e spesso. I suggerimenti sono elaborati con particolare attenzione. Non c'è bisogno di riscaldare o avvolgere i capelli nella pellicola.
  3. La durata dell'esposizione è di 35 minuti. Il tempo è contato dal momento in cui le radici sono completamente coperte. Non è consigliabile conservare la vernice più a lungo del periodo prescritto.
  4. Dopo la scadenza del tempo, i capelli devono essere accuratamente risciacquati sotto un getto d'acqua calda fino a quando il liquido non è completamente trasparente. Per un lavaggio ottimale dei ricci, è indispensabile utilizzare uno shampoo speciale della linea di prodotti.

Per preservare la lucentezza e la brillantezza delle ciocche per l'intero periodo, mentre la tintura rimane sui capelli, è indispensabile utilizzare solo i prodotti post-trattamento consigliati dal produttore. Quindi i risultati del cambiamento di colore delizieranno il più a lungo possibile. Inoltre, lo shampoo Inoa Post previene il dilavamento dei pigmenti colorati.

Quando si tingono i capelli grigi al 100%, il colore della tavolozza di base viene aggiunto alla tonalità selezionata in proporzioni uguali. Su capelli precedentemente non tinti, la composizione viene distribuita immediatamente su tutta la lunghezza.

Recensioni

Le recensioni sull'uso della vernice professionale "Inoa Loreal" sembrano piuttosto positive. Poiché si tratta di un agente colorante che non è destinato alla colorazione permanente e a un cambiamento radicale di tonalità, i risultati della sua applicazione vengono lavati via dopo 4-5 settimane.Ma la formula senza ammoniaca permette di intaccare delicatamente anche le ciocche fortemente danneggiate, restituendo loro vitalità e lucentezza sana. Le donne e le ragazze che hanno usato questa vernice hanno apprezzato il ricco concentrato di oli nella composizione, che consente di riportare in vita anche i ricci fortemente danneggiati.

C'è un ispessimento del fusto del capello dopo la tintura, la saturazione della soluzione di colore. Ma ci sono alcune sottigliezze. La tavolozza dei colori della tintura è rappresentata principalmente da una linea naturale di sfumature e anche i toni alla moda si basano sul marrone chiaro. Ciò influisce inevitabilmente sulle possibilità di ottenere una sgradevole tinta verde se la macchia precedente ha dato un effetto rossastro.

Inoa è considerato un prodotto curativo, quindi è adatto per tonificare anche i capelli fortemente danneggiati. Ma non aspettarti troppo da lei: la composizione dipinge non più del 70% dei capelli grigi, dura poco tempo sui capelli decolorati e si risciacqua più velocemente. Ma in generale, la vernice "Inoa Loreal Professional" è molto apprezzata sia dai dilettanti che dai professionisti dell'acconciatura. Le composizioni di questa linea sono utilizzate nei saloni dagli stilisti che lavorano con le vernici del marchio. Questa è la migliore raccomandazione per coloro che non osano provare nuovi prodotti per la tonificazione dei capelli di un marchio famoso in tutto il mondo.

Vedi sotto per ulteriori dettagli.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa