Abbigliamento e calzature per ragazze

Tuta per bambini per la scuola materna

 Tuta per bambini per la scuola materna

L'asilo è un periodo della vita che sia i bambini che i genitori non vedono l'ora. Nuova squadra, nuove attività, giochi, amici. E i genitori hanno subito domande pratiche: come vestire un bambino in gruppo, per una passeggiata, per l'educazione fisica, quale costume scegliere per numerose matinée e vacanze? La varietà di costumi per bambini per la scuola materna sarà discussa nel nostro articolo.

Visualizzazioni

Così. Prima di mandare un bambino all'asilo, è necessario preparare i vestiti necessari per questo, che devono soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Comodità e comodità. Questi requisiti riguardano principalmente l'abbigliamento per stare in gruppo, camminare all'aria aperta e l'educazione fisica. L'abbigliamento non deve ostacolare o limitare il movimento del bambino.
  2. Leggerezza e semplicità di vestire. Si consiglia di scegliere i vestiti con la chiusura più semplice possibile. Un bambino piccolo avrà difficoltà a far fronte ai bottoni da solo più volte al giorno quando si cambia i vestiti fuori e torna al gruppo. Va bene se i vestiti sono con zip, elastici, velcro, ecc. Lo stesso vale per le scarpe.
  3. I vestiti dovrebbero essere pratici, è auspicabile che per la sua cucitura vengano utilizzati materiali naturali. Camicette, pantaloni, vestiti e altri indumenti dovranno essere lavati molto spesso, quindi devono essere abbastanza resistenti e mantenere a lungo il loro aspetto originale.

La tuta per bambini per il soggiorno in gruppo dovrebbe essere selezionata in base alla temperatura dell'aria nella stanza. Il bambino trascorre molto tempo in un gruppo, quindi non dovrebbe avere freddo o caldo. Va bene se i vestiti hanno le tasche. Saranno sicuramente utili per un fazzoletto, giocattoli o altre piccole cose utili.

Come vestiti per tutti i giorni, è meglio acquistare pantaloncini, una maglietta, un vestito, un prendisole, una tunica, leggings, collant, calze, sandali.L'elenco può essere integrato con cose calde, ad esempio maglioni, maniche lunghe, felpe, dolcevita, ecc.

Tute da fitnessdi solito consistono in pantaloncini, magliette e scarpe da ginnastica. Ogni particolare giardino può impostare la propria lista di abbigliamento per educazione fisica, ginnastica, danza, ritmo, ecc. Ad esempio, le ragazze avranno bisogno di un body ginnico e di una gonna per praticare la coreografia.

Se le lezioni in piscina sono fornite nell'asilo, il bambino avrà sicuramente bisogno di un costume da bagno (costume da bagno o costume da bagno), un cappello e delle lavagne.

È meglio se l'abbigliamento casual non contiene molti elementi decorativi.: paillettes, gioielli in metallo, paillettes, perline, pizzi, ecc. Tali raccomandazioni sono fornite per la sicurezza dei bambini piccoli che potrebbero ingerire accidentalmente una piccola perlina o un altro oggetto decorativo.

I vestiti per camminare possono essere scelti in base al temperamento del bambino. Se è attivo e si muove molto, una tuta a membrana sarebbe l'opzione migliore per lui. Se il bambino non si muove molto attivamente, dovrebbe essere vestito più caldo. Un'opzione ideale per la primavera e l'autunno è una giacca e un bavaglino per la mezza stagione.

Il set invernale può essere esattamente lo stesso, ma i vestiti stessi devono essere isolati. Stivali, stivali di feltro, stivali sono scelti al meglio con il velcro. Sarà molto più difficile per il bambino far fronte ai lacci. Il cappello dovrebbe coprire bene la fronte e le orecchie, è meglio scegliere guanti di materiale impermeabile. Va bene se la giacca è completata da un cappuccio, elementi riflettenti, polsini in maglia sulle maniche. Holofiber, isosoft, poliestere, pile, ecc. possono essere utilizzati come isolanti.

I vestiti da passeggio per l'estate generalmente differiscono poco dall'abbigliamento da giardino di tutti i giorni: taglio comodo, lunghezza comoda, pratico materiale naturale.

Lezioni a tema in giardino Oppure i normali giochi per bambini non possono essere immaginati senza un numero enorme di vari costumi di ruolo. Può essere un'imitazione dell'abbigliamento da lavoro di persone di diverse professioni: parrucchiere, medico, vigile del fuoco, poliziotto, assistente di volo, marinaio, cuoco, venditore, ecc.

Tali costumi sono spesso accompagnati da oggetti di scena aggiuntivi, tipico per le persone di queste professioni (strumenti medici o da costruzione, estintore, puntatore, asciugacapelli, pettini, bilance giocattolo, ecc.). Il gioco di ruolo è molto importante per lo sviluppo di un bambino. Studia varie professioni, padroneggia e studia alcune delle loro funzioni, acquisisce capacità comunicative, ecc.

Per quanto riguarda i vestiti eleganti per numerose matinée o altre vacanze, per i ragazzi è bianco come la neve (o qualsiasi altra camicia elegante), pantaloni e cravatta. Le ragazze indossano tutti i tipi di abiti lussureggianti e fantasiosi.

I costumi di carnevale sono una categoria separata di abbigliamento per la scuola materna. Molto spesso, tali costumi vengono indossati per il nuovo anno, a volte per altri eventi a tema. Di norma, il tema dei costumi viene discusso in anticipo. Questi possono essere costumi di fiocchi di neve, farfalle, alberi di Natale, scoiattoli, finferli, principesse, coniglietti, cuccioli di lupo, cuccioli di orso, pirati, pupazzi di neve, ecc. Se il tema della matinée è libero, vengono scelti tutti i costumi che ti piacciono. Tra le opzioni più popolari ci sono i personaggi dei cartoni animati e delle fiabe.

Ora non c'è praticamente carenza di scegliere qualsiasi costume. I negozi di abbigliamento per bambini offrono enormi collezioni di abiti di Capodanno per tutti i gusti. Tuttavia, un tale abito può essere facilmente realizzato con le tue mani da materiale di scarto: ritagli di tessuto, carta colorata, cartone, cotone idrofilo, perline, orpelli, ecc. Un abito fatto da te sarà davvero originale e diverso dagli altri.

Per quanto riguarda la combinazione di colori dei costumi per bambini, tutto dipende dal loro scopo. Se questa è una tuta da ginnastica, molto probabilmente la combinazione classica è accettabile: una maglietta bianca + pantaloncini neri.Se questo è un abbigliamento casual per stare in gruppo o camminare per strada, allora puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione.

I bambini amano molto le tonalità luminose e gioiose, quindi, dobbiamo dare loro l'opportunità di godere appieno di bei vestiti. Rosa caldo, giallo, limone, menta, blu, verde, blu, lilla e altri toni combinati con tutti i tipi di stampe sono perfetti per abbigliamento casual, street e smart.

immagini

  • L'abito da pompiere luminoso e colorato è composto da una giacca e un casco. Un tale kit è semplicemente necessario per condurre lezioni tematiche all'asilo o per giocare a rappresentanti di diverse professioni.

  • Costume di carnevale per i più piccoli. L'abito di un adorabile drago soddisferà sicuramente ogni bambino. La tuta si chiude con una cerniera, il cappuccio è decorato con una divertente faccia di drago.

  • Basta decorare l'elegante vestito arancione brillante della ragazza con foglie artificiali, fiori o noci per ottenere un costume autunnale. Non è necessario acquistare un vestito già pronto, basta mostrare la tua immaginazione e, insieme al tuo bambino, essere creativo nella creazione di un costume di carnevale!
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa