tute

Tuta grigia da donna

Tuta grigia da donna

Ogni donna ama apparire alla moda, ma allo stesso tempo sentirsi a proprio agio. Sembrerebbe impossibile ottenere una combinazione di queste due qualità in una tuta, ma in realtà questo giudizio non corrisponde alla realtà. Il kit di esercizi grigio farà sembrare la ragazza bella e modernasenza ostacolare i suoi movimenti mentre si adopera per uno stile di vita sano.

Caratteristiche del colore

La tonalità argentea degli outfit è scelta da nature raffinate, ma equilibrate e rigorose, che prendono decisioni in base ai fatti, non alle emozioni. I vantaggi di questo colore sono le seguenti caratteristiche:

  • le sfumature di grigio sono adatte alla combinazione con altre: non puoi passare molte ore a selezionare un set in cui tutto è raccolto in modo elegante e armonioso, ricorrendo all'aiuto di questo colore;
  • su uno sfondo grigio, tutti gli accessori iniziano a “giocare” con nuovi colori;
  • unisce eleganza, severità e tenerezza;
  • è un'ottima base per la raccolta di eventuali kit.

Parlando di una tuta grigia, impossibile non menzionarla neanche. praticità e capacità di rimanere puliti a lungo... A differenza dei modelli di colore chiaro, dove sarà visibile qualsiasi macchiolina, tali abiti nascondono alcune imperfezioni ottenute durante l'usura.

Inoltre, il grigio non fa sembrare grassa la figura.

Modelli

I produttori moderni offrono una grande varietà di opzioni di tute da ginnastica per le donne. Il più interessante di loro:

  • pantaloni dritti e una giacca con cappuccio: uno degli stili standard piacerà a coloro che apprezzano il comfort più della bellezza esteriore; i pantaloni tendono a sedersi liberamente, consentendo il movimento e l'esercizio senza problemi; il cappuccio ti salverà quando inizia a piovere nel bel mezzo di un allenamento per strada;
  • T-shirt / top e pantaloncini: una versione estiva di una tuta da ginnastica; un set con un corpetto sportivo è consigliato per le donne senza peso in eccesso; i pantaloncini permettono alla pelle di respirare nella calura estiva;
  • modelli attillati: una maglietta o una giacca attillata e leggings sono adatti per figure snelle e in forma; un tale kit enfatizzerà tutti i vantaggi della sua padrona e sosterrà il corpo dove c'è qualcosa su cui lavorare;
  • classico (giacca con cerniera e pantaloni larghi) - la versione più comoda e utilizzata a lungo di una tuta grigia;
  • con una gonna - recentemente è diventato popolare uno stile non standard, contenente questo elemento dell'abbigliamento femminile; la gonna può essere realizzata a forma di peplo, indossata sopra i pantaloni o semplicemente sostituirli (più vestiti per camminare che per un vero esercizio).

Materiale

I moderni modelli di abbigliamento per donna si distinguono per una varietà di forme e stili, colori e l'uso di materiali non standard. Tutto ciò ti consente di creare immagini davvero eleganti. I tessuti più popolari per realizzare set includono cotone, rayon, poliestere, spandex, acetato, seta. Il materiale della tuta deve essere selezionato in base allo scopo dell'acquisto: il cotone deve essere acquistato per l'abbigliamento domestico, per gli sport attivi - materiali sintetici speciali, per le passeggiate all'aperto - fibre impermeabili.

sfumature

Scegliendo una tuta in un colore neutro, presterai attenzione alla varietà di sfumature presentate nel negozio. Consideriamo quelli più usati:

  • il grigio chiaro è un colore classico che le ragazze amano acquisire;
  • grigio-blu - una tonalità non standard che ricorda una mattinata invernale di neve, adatta per le brune, in particolare con gli occhi azzurri;
  • grigio-rosa: un abito realizzato in delicati colori pastello adornerà bionde e ragazze e donne biondo chiaro;
  • grigio scuro - un'ombra vicina al nero, ti permette di nascondere i difetti della figura e le tracce di un faticoso allenamento; ideale per le signore anziane.

immagini

  • Il primo completo estivo grigio, con una T-shirt firmata e comodi pantaloni in jersey, incarna lo sport chic. L'immagine sembra elegante grazie all'assenza di dettagli non necessari, al taglio semplice attillato e alla presenza del segno del marchio Adidas sui vestiti. È completato da sneakers classiche bianche che supportano la neutralità delle sfumature dell'outfit. In una tale tuta, non solo puoi fare esercizi per creare un corpo tonico, ma anche fare una passeggiata.

  • Il secondo look combina armoniosamente un taglio sportivo e un motivo delicato. I numeri familiari sul modulo sono presentati sotto forma di motivi floreali, che aggiungono femminilità all'immagine. Allo stesso tempo, il tema delle strisce è supportato sulle maniche. Il designer è stato in grado di cambiare stili diversi trasformando un normale abito grigio in un oggetto d'arte.

  • Il terzo look è adatto a donne rigorose che non vedono la necessità di adornarsi con accessori aggiuntivi e stampe di grandi dimensioni. Prima di tutto, la funzionalità dei vestiti è importante per loro. Il set laconico è composto da comodi pantaloni sportivi in ​​maglia che si adattano alla figura e una camicetta con zip e cappuccio, decorata con strisce sulle maniche. Una buona opzione per allenamenti davvero duri o yoga.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa