tute

Tuta Bosco

Tuta Bosco
Contenuto
  1. Storia e successi
  2. Collezioni
  3. Materiali (modifica)
  4. Come scegliere?

Il marchio russo Bosco Sport, che produce abbigliamento sportivo, è diventato uno dei più popolari non solo nella Federazione Russa, ma in tutto il mondo. I fondatori dell'azienda hanno dimostrato che la Russia può produrre beni di alta qualità e ottenere risultati senza precedenti nella moda mondiale.

Gli specialisti dell'azienda eseguono la quasi totalità del ciclo produttivo, ad eccezione della cucitura diretta degli abiti, perché questo compito viene svolto negli stabilimenti italiani e cinesi. Grazie a questo approccio, i prodotti Bosco Sport si distinguono non solo per l'elevata qualità, ma anche per un prezzo accessibile.

Storia e successi

Il marchio Bosco Sport è diventato una filiale della Famiglia Bosco di Ciliegi nel 2001. La nuova divisione era dedicata allo sviluppo, produzione e vendita diretta di tute per atleti professionisti, e ha svolto un ottimo lavoro. Ogni modello della tuta è stato attentamente pensato, perché era importante creare la cosa più comoda, di alta qualità e pratica. Nello sviluppo dei bozzetti sono stati coinvolti i migliori specialisti italiani, che hanno contribuito a creare tute dal design originale e dal pronunciato sapore russo.

A partire dal 2002, Bosco ha iniziato a fornire abbigliamento sportivo agli atleti russi che partecipano ai Giochi Olimpici e ad altre competizioni. Una mossa così premurosa ha permesso all'azienda di promuovere i suoi prodotti alle masse e renderli riconoscibili in tutto il mondo. Dopo 2 anni, i vestiti Bosco Sport potevano essere visti non solo sugli atleti professionisti, ma anche sulla gente comune. Con il suo comfort e la sua versatilità, i consumatori hanno iniziato a indossare abbigliamento sportivo nella vita di tutti i giorni, non solo nello stadio.

Alla mostra di abbigliamento e attrezzature per lo sport, il produttore Bosco è stato insignito del titolo di "Nuovo marchio dell'anno", che è servito come ingresso nel mercato mondiale. Oggi il produttore è un fornitore di tute per i partecipanti delle squadre paralimpiche e olimpiche, e non solo russe, ma anche ucraine. Inoltre, per i consumatori ordinari, vengono prodotte anche cose per lo sport, la vita di tutti i giorni o le attività all'aperto.

Collezioni

Il marchio Bosco produce una vasta gamma di tute da donna e da uomo, sia per la stagione calda che per quella fredda. I prodotti sono presentati in 3 collezioni, ognuna delle quali ha le sue caratteristiche.

  • Original è la linea di abiti più apprezzata, realizzata non solo nei tradizionali colori rosso, bianco e blu, ma anche in lilla, rosa e turchese. Vengono presentati prodotti sia da uomo che da donna, decorati con la scritta "Russia".
  • Active - abbigliamento sportivo progettato per le attività all'aperto. È molto comoda e attraente. Il set è composto da pantaloni e giacca o da bici con cappuccio.
  • Fashion è una collezione di tute in velour dal taglio unico che enfatizza la dignità della figura. Questi vestiti sono comodi per gli sport all'aperto o al chiuso, ma sono anche adatti per l'uso quotidiano. I prodotti sono realizzati in un'ampia gamma di colori e sono decorati con lo stemma "Russia" sul petto.

Materiali (modifica)

Il marchio Bosco è famoso per i suoi prodotti di alta qualità, che si ottengono principalmente attraverso l'uso di materiali naturali: maglieria, cotone, velluto, pile. Inoltre, vengono utilizzati tessuti di poliestere di alta qualità, poliammide e tessuti con l'aggiunta di fibre di elastan. Questi materiali forniscono alle tute un'elevata elasticità, resistenza e durata. Non interferiscono con il naturale ricambio d'aria e danno completa libertà d'azione, quindi durante l'allenamento gli atleti si sentono a proprio agio.

Gli abiti sono di facile manutenzione e possono essere lavati a mano o con una macchina automatica. Anche con un'usura intensiva, i prodotti mantengono la loro forma e la saturazione del colore.

Come scegliere?

Un vasto assortimento di tute spesso causa difficoltà nella scelta di un modello. Per acquistare l'opzione più adatta, è importante determinarne lo scopo. Ad esempio, se hai intenzione di fare sport nella stagione fredda, dovresti dare la preferenza a prodotti isolanti, ad esempio pantaloni e una giacca o una bicicletta. Per la stagione calda, sono adatti abiti in maglia leggera o cotone, composti da pantaloni della tuta e una giacca, ma si consiglia di completare il set con una maglietta.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, la sua scelta dipenderà dalle preferenze personali del consumatore. Per l'uso quotidiano e gli allenamenti frequenti, è meglio scegliere colori scuri, perché sono più pratici e per altre occasioni sono adatti abiti di colore chiaro, incluso il bianco. Prima di acquistare, è importante esaminare attentamente la merce per i difetti e anche provarla per capire quanto sarà comodo questo o quel modello di abbigliamento sportivo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa